SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Riassunto:

ALLORA, PER CHI VUOLE, DOMATTINA SABATO 8 MARZO (azz, è la festa della donna) RITROVO ORE 10 DAVANTI ALL'EX ZOO IN CORSO CASALE.

Solo alcune precisazioni, tanto oggi è venerdì:

Barbapapà;1889907 ha scritto:
Questo sabato, tempo permettendo e se la mia bike sarà a posto, si replica: "STREETTATA" IN TORINO la mattina ... di solito ci si trova davanti all'ex zoo alle 10.

Giorgio mi ha detto che la bike dovrebbe finirla entro oggi quindi il problema bike sembra risolto :i-want-t: e Reze metereologo (questa mi è nuova) dice che il tempo migliorerà ... :il-saggi:

Per il fine sett hanno detto che migliora. Buona streetata :cry:

:nunsacci: ... sarà ma stanotte da un collega a Bardassano nevischiava, stamattina il cielo fa schifo e fa un freddo becco. :nunsacci:

ma si.. ci facciamo un Tequila da Barbapapà e poi andiamo in maniche corte!:celopiùg:

Anche per questo però Alle ha trovato la soluzione ... GLANDE!!! :-P

Prima farei bene a cambiare i pedali (cosa che devo comunque fare in realtà, al diavolo gli SPD, mi stanno facendo sclerare!)

E che ci vuole!!! Io usati li ho comprati a 10€ e nuovi li trovi anche a 25/30€; a cambiarli ci metti 2 minuti.
Vado un attimo OT: cambiali subito, fidati! Io ero un affezionatissimo degli SPD e avevo paura a montare i flat perchè bisognava abituarsi di nuovo, non sei più un tutt'uno con la bike, ecc ecc.
Niente di tutto ciò e ora non li cambierei più, tranne se devo fare SOLO SALITA ... ma come ben sai dopo la salita C'E' SEMPRE LA DISCESA!!!
Vuoi mettere le "gadanate" che ti perdi se sei agganciato?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao, barba ormai sei uno stretter conclamato... ma sulla terra in Culina non ci vieni più?
Osservazione scontata: perchè ad esempio non vi aprite un topic: Situa nelle piazze di torino..facciamoci un bicchierino.

quoto alla grande.. ci sta anche come sezione.. vai barba openthe3d!!! vai così!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ciao, barba ormai sei uno stretter conclamato... ma sulla terra in Culina non ci vieni più?

Ma certo che ci vengo! E' che ultimamente non ho proprio tutto sto tempo per raidare e quindi "street" è più veloce.
Inoltre quando raidate in culina io sono impegnato e viceversa.
Poi i sentieri sono stati fangazza per un pò di tempo e quindi per non restare fermi ci siamo dati alle panchine!!!
Appena cambierà l'ora sono sicuro che andremo di trenino!!!

Osservazione scontata: perchè ad esempio non vi aprite un topic: Situa nelle piazze di torino..facciamoci un bicchierino.

Può essere un'idea, anche perchè ci stiamo trovando abbastanza spesso.
Forse il fatto di restare su questo topic è perchè chi legge può scegliere cosa fare in base al tempo/giorni a sua disposizione.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;1892057 ha scritto:
Può essere un'idea, anche perchè ci stiamo trovando abbastanza spesso.
Forse il fatto di restare su questo topic è perchè chi legge può scegliere cosa fare in base al tempo/giorni a sua disposizione.

Però è come avere un topic doppio e cmq chi gaurda questa sezione in generale gaurda quella regionale, per cui avrebbe la stessa visibilità... anche perchè la parte di street e appuntamenti relativi genera lo stesso "spam collaterale" di messaggi per i vari appuntamenti ecc ..

secondo me una sezione nuova è una buona idea!!!

o-o e vieni a girare ogni tanto Buliccio!!! o-o
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Però è come avere un topic doppio e cmq chi gaurda questa sezione in generale gaurda quella regionale, per cui avrebbe la stessa visibilità... anche perchè la parte di street e appuntamenti relativi genera lo stesso "spam collaterale" di messaggi per i vari appuntamenti ecc ...

Ecco fatto, no problem.
Me suggerito da Tano il nuovo topic sarà:

SITUA NELLE PIAZZE DI TORINO ... FACCIAMOCI UN BICCHIERINO!!!

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=90803

o-o e vieni a girare ogni tanto Buliccio!!! o-o

Azz, ma i vostri tempi non coincidono mai con i miei!!!
Mica posso aspettare invano ... e allora vado a fare il GADANO!!!
 
Barbapapà;1891488 ha scritto:
Riassunto:

Niente di tutto ciò e ora non li cambierei più, tranne se devo fare SOLO SALITA ... ma come ben sai dopo la salita C'E' SEMPRE LA DISCESA!!!

E grazie a Dio, se no col cacchio che ci andrei in bici! :smile:
Ora comunque si, mi metto alla ricerca di pedali decenti. Giusto lunedì mentre salivo (su asfalto addirittura...) mi è scivolato il posteriore e non sono riuscito a sganciarmi in tempo. risultato: caduta con tutto il peso sulla gamba contro lo spigolo del marciapiede, un piacere che non ti dico
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Logo%20tecnocasa%20per%20web.jpg
E' LIETA DI OFFRIRVI OGGI...

SBUDRIO.... 2000 MQ CALPESTABILI, CICLABILI.... soprattutto.... GIA' RISTRUTTURATI :spetteguless:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo