allora ci sei pure te sabato? finalmente usi sta bici!
sì così magari le 2 gemelle si incontrano per la prima volta...
allora ci sei pure te sabato? finalmente usi sta bici!
ho una scrap e poi deve arrivare il 69
Barbapapà;1889907 ha scritto:Questo sabato, tempo permettendo e se la mia bike sarà a posto, si replica: "STREETTATA" IN TORINO la mattina ... di solito ci si trova davanti all'ex zoo alle 10.
Per il fine sett hanno detto che migliora. Buona streetata
ma si.. ci facciamo un Tequila da Barbapapà e poi andiamo in maniche corte!
Prima farei bene a cambiare i pedali (cosa che devo comunque fare in realtà, al diavolo gli SPD, mi stanno facendo sclerare!)
sta piovendo a castiglione... dalle vostre parti com'è la situazione?
Barbapapà;1891497 ha scritto:CAXXO a Torino PIOVE!!! Ma Reze metereologo ha assicurato che il tempo cambierà!
Stiamo tranqui.
... pioggia o non pioggia ci sono ... ne ho sentito già troppo la mancanza ieri ...
Ciao, barba ormai sei uno stretter conclamato... ma sulla terra in Culina non ci vieni più?
Osservazione scontata: perchè ad esempio non vi aprite un topic: Situa nelle piazze di torino..facciamoci un bicchierino.
Ciao, barba ormai sei uno stretter conclamato... ma sulla terra in Culina non ci vieni più?
Osservazione scontata: perchè ad esempio non vi aprite un topic: Situa nelle piazze di torino..facciamoci un bicchierino.
Barbapapà;1892057 ha scritto:Può essere un'idea, anche perchè ci stiamo trovando abbastanza spesso.
Forse il fatto di restare su questo topic è perchè chi legge può scegliere cosa fare in base al tempo/giorni a sua disposizione.
Però è come avere un topic doppio e cmq chi gaurda questa sezione in generale gaurda quella regionale, per cui avrebbe la stessa visibilità... anche perchè la parte di street e appuntamenti relativi genera lo stesso "spam collaterale" di messaggi per i vari appuntamenti ecc ...
o-o e vieni a girare ogni tanto Buliccio!!! o-o
Barbapapà;1891488 ha scritto:Riassunto:
Niente di tutto ciò e ora non li cambierei più, tranne se devo fare SOLO SALITA ... ma come ben sai dopo la salita C'E' SEMPRE LA DISCESA!!!
Per il fine sett hanno detto che migliora. Buona streetata
Barbapapà;1891488 ha scritto:e Reze metereologo (questa mi è nuova) dice che il tempo migliorerà ...