perchè la nostra presenza non passa inosservata magari, ma c'è sempre da considerare che è un transito repentino sotto gli occhi degli osservatori.. noi passiamo e scompariamo...
comunque, tano, hai tutta la mia solidarietà....
p.s. quand'è che passi a dare un'occhiata al campo??
per ora ci sono 2 doppietti, 2 nano-drop, un wall ride e ,a breve, subito dopo il wall uno step down con steu up...
Se vi serve legname, ho un po' di bancali e una quantita' indefinita di assi di varie dimensioni, se ho il permesso passo a lasciarvele al campetto.
Prima o poi trovero' il tempo per venire a darvi una mano....
...date le ultime vicende, non e' che mi sparano col sale se mi vedono scaricare legname????!!???
mah.. quasi quasi.. però ho un pò di lavori da fare alla bici.. andiamo al jurassico? volevo provare a fare qualcosa di nuovo..domani pome qualcuno fa un po di street ?
alllebus??sono diventato latino? per domani non penso mica.. sono troppo incasinato con la scuola... tu giri? magari ce la faccio a passare..o alllebus domani ci sei ?
meno male che ti basta ascoltare la lezione...........................................................................................................................................alllebus??sono diventato latino? per domani non penso mica.. sono troppo incasinato con la scuola... tu giri? magari ce la faccio a passare..
sai com'è.. sono 10 giorni che non vado a scuola.. ho due verifiche al giorno.. non c'è molto da ascoltare..meno male che ti basta ascoltare la lezione...........................................................................................................................................
ah ma hai tagliato o stavi male?sai com'è.. sono 10 giorni che non vado a scuola.. ho due verifiche al giorno.. non c'è molto da ascoltare..
c'erano i recuperi delle insufficenze e quelli che non ne avevano nessuna sotto li lasciavano a casa....ah ma hai tagliato o stavi male?
quinta.. mi hanno segato in seconda....quest'anno maturità..due palle!che classe fai alle?
secchione!!!c'erano i recuperi delle insufficenze e quelli che non ne avevano nessuna sotto li lasciavano a casa....
ma si.. non avrà niente da fare..Basta fare spam Yari...
che è sto spam?Basta fare spam Yari...