Barbapapà;1887211 ha scritto:E vieni ogni tanto a fare un pò di "street"!!!
A proposito di "street", sabato scorso io, Alle e MR Ormea ci siamo fatti un giretto in quel di Torino e di seguito posto giusto 2 fotine.
per quanto mi riguarda, ho spaccato il cuscinetto posteriore della mia Mondraker ... prima o poi doveva capitare, A FORZA DI ATTERRARE SUL PIATTO!!! Picio che sono!
- - -
non so...ti dirà bene Barbapapà dov'eravamo... ci sono pure delle fontane a rasoterra.. che prima o poi riuscirò a saltare.. mi manca poco più di una mattonella...Eravate in Pazzale Valdo Fusi? Mi pare di riconoscerlo il posto
Eravate in Pazzale Valdo Fusi? Mi pare di riconoscerlo il posto
se andate sabato vengo anche io !
Barbapapà;1889907 ha scritto:Questo sabato, tempo permettendo e se la mia bike sarà a posto, si replica: "STREETTATA" IN TORINO la mattina ... di solito ci si trova davanti all'ex zoo alle 10.
probabilmente io sarò li dalle 9.20 in avanti così inizio a farmi qualche bella figuraccia in anticipo...
Barbapapà;1890052 ha scritto:Tu sei pazzo!!! Alle 9.20 fa ancora freddo!!!
Non è per gufare ma è previsto un peggioramento meteo per il fine settimana ... speriamo di no!!!
ora che ho la bici giusta ci sare di sicuro !
Barbapapà;1889907 ha scritto:Piazza Arbarello nello skate park,
Grande Piazza Arba, quanti intervalli passati li a far niente (andavo a scuola a due passi)!
Barbapapà;1890262 ha scritto:Perchè solo ricordare???
Se vieni con noi sabato puoi fare un tuffo nel passato e rivivere quei bei momenti.
Basta che scendi dalla culina e vieni in mezzo a noi cittadini, no?
Dai che più siamo e più ci divertiamo ... e impariamo!!!
Tra tutti magari qualcosa di buono esce!!!
ma si.. ci facciamo un Tequila da Barbapapà e poi andiamo in maniche corte!sabato dovrebbe essere tra il nuvoloso e il soleggiato... la minima è di 5° la max di 13-14°...
vorrà dire che mi porto un bel felpone in +... di solito fino a 3° si gira benone...
ma si.. ci facciamo un Tequila da Barbapapà e poi andiamo in maniche corte!
oppure mi porto dietro la mia fiaschetta da alcolizzato che per vincerla mi sono fatto crescere i capelli x 8 mesi....bella questa... concordo... però ne metto 2 di magliette...
allora ci sei pure te sabato? finalmente usi sta bici!ho una scrap e poi deve arrivare il 69