• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
perchè la nostra presenza non passa inosservata magari, ma c'è sempre da considerare che è un transito repentino sotto gli occhi degli osservatori.. noi passiamo e scompariamo...


ma a volte è proprio quello il problema..una pausa e due chiacchere amichevoli con i 'locals' a volte ci fanno vedere meglio e più simpatici, e non solo come scavezzacollo che girano bardati a colonizzare i boschi!
personalmente preferisco sacrificare qualche minuto per socializzare con gli indigeni che così la prossima volta invece di vedermi passare e basta magari mi salutano con un sorriso..scelta economica e politica di gestione dei sentieri, con costi molto più bassi di quelli che occorrono poi per correre ai ripari. poi lo squilibrato di turno lo si può sempre incontrare, e lì non c'è cordialità che tenga..
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
comunque, tano, hai tutta la mia solidarietà....
p.s. quand'è che passi a dare un'occhiata al campo??
per ora ci sono 2 doppietti, 2 nano-drop, un wall ride e ,a breve, subito dopo il wall uno step down con steu up...

Se vi serve legname, ho un po' di bancali e una quantita' indefinita di assi di varie dimensioni, se ho il permesso passo a lasciarvele al campetto.
Prima o poi trovero' il tempo per venire a darvi una mano....
...date le ultime vicende, non e' che mi sparano col sale se mi vedono scaricare legname????!!???
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito


vieni pure quando vuoi a scaricare ed aiutare....
la legna puoi scaricarla dove ti è più comodo basta che sia entro il campo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo