SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
hey ragazzi oggi c'era qualcuno alla kiesetta?:cucù:
io ci sono salito.....
ho constatato che i miei freni vanno assolutamente cambiati,SUBITO!
si scaldavano come nulla e non frenano una pippa:rosik:

Vi siete persi una bella scena:smile::
Volevo tentare il secondo pezzo della chiesetta,che non avevo mai provato,allora scendo tutto convinto,arrivo al primo drop (che ho scoperto dopo che era un drop a "mie spese:smile:"),pensando che era un gradinettino copiabile,per non perdere velocità ho detto:"lo copio".....
arrivo,spingo giù l'anteriore di botto e....... tocco il telaio e mi sparo un CAPPOTTONE DA FAVOLA:loll:
meno male che nessuno mi ha visto:rosik:
azz, ma è quella passerella che ha creato tanti problemi x essere stata "toccata" dal nitrous?
 

allemdc

Biker forumensus
hey ragazzi oggi c'era qualcuno alla kiesetta?:cucù:
io ci sono salito.....
ho constatato che i miei freni vanno assolutamente cambiati,SUBITO!
si scaldavano come nulla e non frenano una pippa:rosik:

Vi siete persi una bella scena:smile::
Volevo tentare il secondo pezzo della chiesetta,che non avevo mai provato,allora scendo tutto convinto,arrivo al primo drop (che ho scoperto dopo che era un drop a "mie spese:smile:"),pensando che era un gradinettino copiabile,per non perdere velocità ho detto:"lo copio".....
arrivo,spingo giù l'anteriore di botto e....... tocco il telaio e mi sparo un CAPPOTTONE DA FAVOLA:loll:
meno male che nessuno mi ha visto:rosik:
guarda che e più facile saltarli che copiarli i salti.. è da pazzi copiare i gradoni!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
perchè io di mandrake conosco quella che ha barbapapà... non è male.. lui ci fa pure street! :celopiùg:
comunque io ho risparmiato una vita per riuscire a prendermi una bici decente..se ti capita un'occasione la prendi e poi vendi la tua...no?

No, io ho una MONDRAKER (con la R finela) Foxy, mentre ECerra? ha una Mountain Challenge MONDRAKE.
Sinceramente mi ero interessato a quella bike perchè è buona dal punto di vista qualità/prezzo, poi ho rinunciato perchè un pò troppo pesante ... per per Light Freeride trovo sia perfetta!

Alle, ieri sera sono andato ai Giradini Reali ... dal muretto del monumento ci sono un pò di salti (alcuni con atterraggio su erba) dove ti vedo bene a fare X-UP!!!
C'è pure un mini half-pipe in legno MARCIO (manca qualche pezzo) che però per allenarsi va più che bene.
E' il wall-ride sul castello che non mi riesce proprio!!! E' vero che è praticamente verticale, però ci ho dato solo spallate e la ruota posteriore manco saliva ... che chiavica!!!
C'era pure un tossico che mi guardava e diceva: "Minghia, ma sei proprio bbravo!!!".
Caxxo, era fumato di brutto ... per vedermi bravo a dare spallate ad un muro!!!

Al prossimo giro si va lì!!!
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;1867054 ha scritto:
No, io ho una MONDRAKER (con la R finela) Foxy, mentre ECerra? ha una Mountain Challenge MONDRAKE.
Sinceramente mi ero interessato a quella bike perchè è buona dal punto di vista qualità/prezzo, poi ho rinunciato perchè un pò troppo pesante ... per per Light Freeride trovo sia perfetta!

Alle, ieri sera sono andato ai Giradini Reali ... dal muretto del monumento ci sono un pò di salti (alcuni con atterraggio su erba) dove ti vedo bene a fare X-UP!!!
C'è pure un mini half-pipe in legno MARCIO (manca qualche pezzo) che però per allenarsi va più che bene.
E' il wall-ride sul castello che non mi riesce proprio!!! E' vero che è praticamente verticale, però ci ho dato solo spallate e la ruota posteriore manco saliva ... che chiavica!!!
C'era pure un tossico che mi guardava e diceva: "Minghia, ma sei proprio bbravo!!!".
Caxxo, era fumato di brutto ... per vedermi bravo a dare spallate ad un muro!!!

Al prossimo giro si va lì!!!

eh... lo so che sono ignorante riguardo alle bici.. devo studiarmi un pò di teoria perchè non riesco a fare un discorso.. la gente mi parla di nomi che non ho mai sentito... :smile:
comunque potremmo fare uno scambio culturale.. andiamo sia ai reali che a Santena.. questa settiamana quand'è che ci saresti? comunque e ora di imparare qualcos'altro.. sempre il solito x up... due palle... ieri ho imparato a togliere i piedi.. ma non mi viene sempre! se il muretto è abbastanza alto si può provare quello..il wall è a destra o sinistra?
 

Tano

Biker tremendus
Ciao, ieri me ne è successa una bella.
Sarà che vado a cercarmele...
Al fondo del tanohill arrivati a lato del cimitero io e il Gamby sentiamo urla improbabili di imprechi e ingiurie.
Sembrava quasi uno scherzo di un biker appostato poco sopra che magari ci conosceva e voleva divertirsi...
Io, come al solito ho voluto vederci chiaro mentre Gamby ha tirato dritto.
Ho risalito a piedi una decina di metri della stradina che sale verso le case e ho intravisto sul sentierino sopra di me l'anziano... di circa 70 anni che imprecava e che come un fulmine veniva giù verso di me intimantomi di andarmene e che la strada era privata (non era vero perchè il cartello privato è più sopra).
Intanto (picio che sono) mi sono pure tolto il casco per accoglierlo nel modo migliore e cercare di capire quale fosse il problema, discutere, invece...
Aggressione.
Ha cominciato a colpirmi col bastone che aveva, io cercavo di calmarlo, ma lui urlava aiuto, ambulanza...
Era come impazzito, poi ha preso la bici e ha cercato di buttarmela di sotto nel parcheggio (c'è una scarpata di una decina di metri) per evitare che lo facesse gliela afferro e oppongo resistenza, intanto, tra calci vari a me ne molla uno al casco che era a terra, che vola giù fino all'asfalto del parcheggio e vedo pezzi che volano via...
A quel punto, basta.
Lo atterro con il suo stesso bastone e lo immobilizzo.
Speravo solo che arrivasse qualcuno perchè quello non ne voleva sapere di calmarsi nonostante le mie rassicurazioni e di certo non volevo fargli male, ma neanche che me ne facesse e il rischio era alto.
Finalmente arriva una signora che lo chiamava per nome e con difficoltà riusciamo assieme a farlo desistere da calci e urla fino a poterlo poi mollare un attimo per poi lasciarlo andare assieme a quella donna.
Non ci siamo fatti male, per fortuna e me ne vado piuttosto provato, era stata una dura prova sia per mantenere la calma e sia per la prova di forza che ho dovuto sostenere per resistere e immobilizzare il tipo.
La bici è salva solo sporca di terra, il casco rotto...
Cosa faccio adesso?
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
ma era inca**ato perchè passavate in bici? oppure si era appena svegliato, era rintronato e sparava ca**ate? ( lo so perchè succede a mio padre). in entrmbe i casi evitere le vie ufficiali anche perchè se l'unico testimone è un suo parente tu finisci dalla parte del torto dritto filato, ti rigirano la frittata...sono pur sempre campagnini e in queste cose dopo i primi attimi di compiacenza e gentilezza ognuno pensa a cosa riesce a portare a casa. non mi sto riferendo al poter passare con le bici, quella è un'altra storia che non centra una mazza con l'aggressione, sono due eventi separati.
 

allemdc

Biker forumensus
Ciao, ieri me ne è successa una bella.
Sarà che vado a cercarmele...
Al fondo del tanohill arrivati a lato del cimitero io e il Gamby sentiamo urla improbabili di imprechi e ingiurie.
Sembrava quasi uno scherzo di un biker appostato poco sopra che magari ci conosceva e voleva divertirsi...
Io, come al solito ho voluto vederci chiaro mentre Gamby ha tirato dritto.
Ho risalito a piedi una decina di metri della stradina che sale verso le case e ho intravisto sul sentierino sopra di me l'anziano... di circa 70 anni che imprecava e che come un fulmine veniva giù verso di me intimantomi di andarmene e che la strada era privata (non era vero perchè il cartello privato è più sopra).
Intanto (picio che sono) mi sono pure tolto il casco per accoglierlo nel modo migliore e cercare di capire quale fosse il problema, discutere, invece...
Aggressione.
Ha cominciato a colpirmi col bastone che aveva, io cercavo di calmarlo, ma lui urlava aiuto, ambulanza...
Era come impazzito, poi ha preso la bici e ha cercato di buttarmela di sotto nel parcheggio (c'è una scarpata di una decina di metri) per evitare che lo facesse gliela afferro e oppongo resistenza, intanto, tra calci vari a me ne molla uno al casco che era a terra, che vola giù fino all'asfalto del parcheggio e vedo pezzi che volano via...
A quel punto, basta.
Lo atterro con il suo stesso bastone e lo immobilizzo.
Speravo solo che arrivasse qualcuno perchè quello non ne voleva sapere di calmarsi nonostante le mie rassicurazioni e di certo non volevo fargli male, ma neanche che me ne facesse e il rischio era alto.
Finalmente arriva una signora che lo chiamava per nome e con difficoltà riusciamo assieme a farlo desistere da calci e urla fino a poterlo poi mollare un attimo per poi lasciarlo andare assieme a quella donna.
Non ci siamo fatti male, per fortuna e me ne vado piuttosto provato, era stata una dura prova sia per mantenere la calma e sia per la prova di forza che ho dovuto sostenere per resistere e immobilizzare il tipo.
La bici è salva solo sporca di terra, il casco rotto...
Cosa faccio adesso?
dovevi rimetterti il casco e tornare per tirargli una testata! tanto ormai era rotto.. ma che gente c'è in giro?
 

Tano

Biker tremendus
Il problema, uno dei problemi, è che se quello avesse avuto un fucile credo avesse sparato...
Vi assicuro, e continuo a essere più che fermo, di a non averlo in alcun modo instigato, anzi.
E se un fucile quello ce l'ha? Deve continuare a girare tranquillamente?
Poi fucile o non, senz'altro non è a posto con la zucca.
 

allemdc

Biker forumensus
Il problema, uno dei problemi, è che se quello avesse avuto un fucile credo avesse sparato...
Vi assicuro, e continuo a essere più che fermo, di a non averlo in alcun modo instigato, anzi.
E se un fucile quello ce l'ha? Deve continuare a girare tranquillamente?
Poi fucile o non, senz'altro non è a posto con la zucca.
no ma è fuori di testa!il problema è che ha pure una certa età..fosse stato uno più giovane gliele dovevi dare per bene.. il problema è che se chiami i carabinieri, a parte che non serve a niente, poi si metterebbero a rischio i sentieri.. ma pensa che a Gallareto dove andavo a fare enduro un contadino aveva messo il filo spinato ad altezza uomo per non far passare le moto!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Il problema, uno dei problemi, è che se quello avesse avuto un fucile credo avesse sparato...
Vi assicuro, e continuo a essere più che fermo, di a non averlo in alcun modo instigato, anzi.
E se un fucile quello ce l'ha? Deve continuare a girare tranquillamente?
Poi fucile o non, senz'altro non è a posto con la zucca.


scusa, perchè non hai preso un cellulare e non hai digitato subito i numeri 1-1-3 ?
ti ci sarebbe uscito anche un bel furgone nuovo magari..:fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo