addirittura un fucile??????
dai non esageriamo!
ma piu o meno quanti anni aveva?
se correva, quindi era abbastanza in gambia...
dai non esageriamo!
ma piu o meno quanti anni aveva?
se correva, quindi era abbastanza in gambia...
Mi piace sempre la tua chiarezza e schiettezza.che cosa vuoi ottenere?o cosa vuoi evitare?
Mi piace sempre la tua chiarezza e schiettezza.
Indipendentemente dal danno materiale, che tuttavia mi piacerebbe fosse in qualche modo ripagato, direi che quello che più mi interessa sarebbe poter parlare "tranquillamente" con il tipo e capire quali sono i suoi problemi, magari per evitare possibili accensioni di micce pericolose che senz'altro sono poco necessarie nel nostro ambiente della Culina.
Una denuncia posso sì farla, non sarebbe difficile a risalire al suo nome e cognome, ma vorrei evitare di svegliare tigri, sollevare drugia, ecc.
Mi piace sempre la tua chiarezza e schiettezza.
Indipendentemente dal danno materiale, che tuttavia mi piacerebbe fosse in qualche modo ripagato, direi che quello che più mi interessa sarebbe poter parlare "tranquillamente" con il tipo e capire quali sono i suoi problemi, magari per evitare possibili accensioni di micce pericolose che senz'altro sono poco necessarie nel nostro ambiente della Culina.
Una denuncia posso sì farla, non sarebbe difficile a risalire al suo nome e cognome, ma vorrei evitare di svegliare tigri, sollevare drugia, ecc.
insomma, tu vorresti il danno del casco e la normalitàMi piace sempre la tua chiarezza e schiettezza.
esatto ero proprio quello che speravo di condividere...quello che penso io è che sto tizio qualche motivo l'abbia avuto per adirarsi così...non fraintendere Tano, però evidentemente non è solo la follia che spinge a ciò..
mah,può essere che abbia tutti i suoi problemi,ma un attacco così gratuito va punito
esatto ero proprio quello che speravo di condividere...
Domani, in tutta tranquillità mi faccio un giro a piedi (ben vestito) da quelle parti.
ben vestito si, ma un casco per sicurezza lo porterei comunque dietro..però non toglierlo più questa volta...
per favore!!mah,può essere che abbia tutti i suoi problemi,ma un attacco così gratuito va punito
esatto ero proprio quello che speravo di condividere...
Domani, in tutta tranquillità mi faccio un giro a piedi (ben vestito) da quelle parti.