SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra
con sto sole sarà tutto fango su...
uno che mi è piaciuto molto e quello appena in fondo alla chiesetta risali leggermente strada revigliasco e a sx ti butti in un sentiero che arriva all'elefante bianco ma non mi ricordo il numero... altrimenti ce il 10 che arriva al fioccardo

Ma appena finita la chiesetta 1 o 2? Perchè sè è la1 il sentiero che dici forse è l'1 ............e scusa il gioco di numeri ;-)
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
be nn so esattamente a chi ti riferisci... comunque è tra il crai e il nuovo parrucchiere...
comunque con tutto questo sole (speriami duri un pò di giorni) per domani dovrebbe essere sciolta la neve...
comuque se domani vuoi fare un salto vieni pure che per dare un'occhiata posso mostrarti a grandi linne cosa vogliamo fare...
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
ci sono 2 parti della chiesetta...il 2 inizia dopo la strada.-..


il 2 non è la seconda parte ... anche perchè in teoria sarebbe un sentiero ex novo--- penso che escrima dicesse 2 non perchè è il nome ufficiale del cai ma perchè sarebbe la 2 parte..

P.s. ne abbia già parlato tempo fa... io è molto che nn giro causa ginocchio rotto... ma nella seconda parte ce ancora il north shore?
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
il 2 non è la seconda parte ... anche perchè in teoria sarebbe un sentiero ex novo--- penso che escrima dicesse 2 non perchè è il nome ufficiale del cai ma perchè sarebbe la 2 parte..

P.s. ne abbia già parlato tempo fa... io è molto che nn giro causa ginocchio rotto... ma nella seconda parte ce ancora il north shore?
io ci sono andato sabato ma solo fino alla strada,quindi la 1° parte...

come hai fatto a rompertelo?
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
io ci sono andato sabato ma solo fino alla strada,quindi la 1° parte...

come hai fatto a rompertelo?


mancanza di irrorazione sanguignea e distacco cartilagine del femore...

@ rezz: ahhhh io mai userei una versione copiata! ahhh io mai scaricherei canzoni da internet! :smile:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
be nn so esattamente a chi ti riferisci... comunque è tra il crai e il nuovo parrucchiere...
comunque con tutto questo sole (speriami duri un pò di giorni) per domani dovrebbe essere sciolta la neve...
comuque se domani vuoi fare un salto vieni pure che per dare un'occhiata posso mostrarti a grandi linne cosa vogliamo fare...

Se riesco ad uscire presto dall'ufficio passo molto volentieri.
Ti mando un MP.
Ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Sabato ho girato nelle miiiiiie zone ;-), ovvero Castagneto po e dintorni, sono salito da località Baraccone (ponte di chivasso) fino al Bosco del Vaj, e proprio lì mi sono subito imbattuto in un gruppo di locals dediti ad un'intensa attivita di digging, ovvero stavano costruendo un passerella di almeno 2 metri.Oltre a fare conoscenza ho potuto provare un paio di spot già pronti, un doppino e un wall ride........fantastico altro che Superga ;-)

Che criminali, ma non è una zona protetta il VAJ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo