aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaae bè..che gran foto.. avete fatto solo quelle??
.... quando brabapapa ha visto la mia makkina foto ha detto che ero pazzo a portarla dietro nello zaino ...
eheh...ma stai scherzando vero?Barbapapà;1827699 ha scritto:E vorrei vedere!!! La tua macchina foto costerà più della bici ... e la tua non è proprio delle più economiche!!!
eheh...ma stai scherzando vero?
...ma ti pare che spendo tutti quei soldi per una macchina foto...cmq costa 700 euri...
eh, ma me l'avevano regalata...700 ?!!! mado!!! quand'è che vieni a fare un pò di street con noi??
eh, ma me l'avevano regalata...
..mmm...bubu...ma dalle mie parti non di può fare street?
abbastanza....mirafiori nord...bo... torino la conosco poco..sei lontano da corso casale?
il foam pit!! spettacolo!!be una nostra idea è fare la linea dirt co al fondo una vasca di gomma piuma...
però forse la linea la inseriamo in un percorso
purtroppo la terra è una delle cose + carenti...
comunque pensavo di fare la rampa in legno...
be veramente intendevo solo la rampa per la vasca....
comunque è solo un'ipotesi bisogna vedere se riusciamo a racimolare terra a sufficienza...
in un modo o nell'altro la vasca ci sarà!!!
il foam pit!! spettacolo!!
la gomma piuma costa parecchio.. però farlo non è difficile.. 4 pali e una rete bastano! potete portare della terra sul posto? se no le rampe vanno fatte per forza in legno.. a spalare a mano ci mettiamo una vita!
eh... ma fare le linee senza terra è un problema.. dovrei andare a fare un sopraluogo con vince... così ci organizziamo per tutto.. visto che la pendenza è poca le possibillità non sono molte..io proporrei passerele,doppi e poi foam pit!! a manetta!!Barbapapà;1828125 ha scritto:Azz, tu senti FOAM PIT e subito ti scaldi eh?
Al posto della gomma piuma mettiamo le foglie (che ce ne sono quante ne vuoi) così risparmiamo!!! Scherzo naturalmente.
A mio modesto parere però, prima di pensare in grande sarebbe bene abbozzare almeno una o due linee, qualche salto ... col tempo poi ... ripeto, a mio modesto parere!
eh... ma fare le linee senza terra è un problema.. dovrei andare a fare un sopraluogo con vince... così ci organizziamo per tutto.. visto che la pendenza è poca le possibillità non sono molte..io proporrei passerele,doppi e poi foam pit!! a manetta!!