TANTA TANTA TANTA neve??In collina situazione tragica... Oggi si saliva a malapena con le termiche...
Speriamo che nei prossimi giorni faccia caldo così si scioglie tutto!
innanzitutto grazie per l'interessamento....
comunque il terreno si trova in via caudana e il nick name non è casuale...
Barbapapà;1820725 ha scritto:Io ed Alle domani pomeriggio volevamo fare un pò di cazzate in Torino, ma ho paura che salta tutto; o domattina esce un sole della Madonna, oppure andrò col bob giù dal Monte dei Cappuccini ... azz, ma non ho il bob!
forse ho scritto qualche baggianata riguardo all'indirizzo... lo rispiego...
arrivando dal semaforo all'inizio di via caudana vieni su per 500-600 metri e sulla destra c'è via o strada delle aje(di fronte a via caudana 61 bis) dopo circa 50 m dall'incrocetto c'è un ponte un pò traballante...
ok ora dovrebbero essere giuste...
forse ho scritto qualche baggianata riguardo all'indirizzo... lo rispiego...
arrivando dal semaforo all'inizio di via caudana vieni su per 500-600 metri e sulla destra c'è via o strada delle aje(di fronte a via caudana 61 bis) dopo circa 50 m dall'incrocetto c'è un ponte un pò traballante...
ok ora dovrebbero essere giuste...
Barbapapà;1821872 ha scritto:Forse ho capito, è quella stradina più o meno di fornte al tipo che vende le piastrelle e i caminetti vero?
Anch'io ho scritto una vaccata, mio cugino abita al 168 bis non al 220 (chissà perchè mi è venuto il 220?)
Cacchio, ma non potevo aspettare un annetto a sposarmi?
E partite in massa ad aiutate sti ragazzi................e dai........
In collina situazione tragica... Oggi si saliva a malapena con le termiche...
Speriamo che nei prossimi giorni faccia caldo così si scioglie tutto!
Oggi dovrebbe essere buono per andare in culina , che percorsi fai quando vai in culina? Mi chiedevo... in zona Maddalena quali sono i percorsi più interessanti che scendono a Monalieri e Torino........può sembrar strano ma non li ho mai fatti
oggi al max puoi costrire un bel pupazzo di neve.
ciao.
Oggi dovrebbe essere buono per andare in culina , che percorsi fai quando vai in culina? Mi chiedevo... in zona Maddalena quali sono i percorsi più interessanti che scendono a Monalieri e Torino........può sembrar strano ma non li ho mai fatti