ahy alla fine come sei tornato a casa?ma va va tanto abbiamo provato un po i salti e ci siamo divertiti
l importante e che nn ti sei fatto male !!
CMQ GRAZIE A STEFANO CHE MI HA SALVATO DAL FREDDO E GELO !!
a k ora te ne sei andato?
ahy alla fine come sei tornato a casa?ma va va tanto abbiamo provato un po i salti e ci siamo divertiti
l importante e che nn ti sei fatto male !!
CMQ GRAZIE A STEFANO CHE MI HA SALVATO DAL FREDDO E GELO !!
Scusate se mi intrometto.
Visto che girate spesso da quelle parti qualcuno ha voglia di farmi una breve descrizione del sentiero che parte da dietro la chiesetta? (non ricordo il numero, ma dovrebbe sbucare sulla statale per Pecetto). E' fattibile XC? (contate che già sulla 1 tribolo parecchio, sono scarso).
Grazie, ciao.
a ha fatto lo spurgo...HAYES X-9 di MER*A!!!
Poi ho fatto uno dei drop all'inizio...solo che, porca eva, ho fatto un volo assurdo...Grazie ancora a Barbapapà per l' "assistenza"!!
Ciao a tutti oggi sono andato con i due stefano, xx rezz xx e brabapapà, a fare il percorso della Chiesetta...Volevo chiedere scusa a tutti e due(anche se non è colpa mia) perhce oggi per colpa mia loro sono andati piano...cazzo avevo il freno posteriore che non frenava nulla, ed il "bello" è che ieri il ciclista ha fatto lo spurgo...HAYES X-9 di MER*A!!!
Poi ho fatto uno dei drop all'inizio...solo che, porca eva, ho fatto un volo assurdo...Grazie ancora a Barbapapà per l' "assistenza"!!
...per il resto è un bel percorso...da rifare con bici "funzionante"!!
sono un impedito del ca**o lo so...
ciao a tutti... scusate l'intromissione ma io ed un paio di amici abbiamo iniziato a costruire un bike park ma nn abbiamo ancora sufficienti forze ed esperienza ... chiunque volesse aiutarci e volesse avere un'idea su com'è il terreno può vedere le foto sul mio profilo...
grazie a tutti e ciao!
ciao a tutti... scusate l'intromissione ma io ed un paio di amici abbiamo iniziato a costruire un bike park ma nn abbiamo ancora sufficienti forze ed esperienza ... chiunque volesse aiutarci e volesse avere un'idea su com'è il terreno può vedere le foto sul mio profilo...
grazie a tutti e ciao!
ma devo dare una "pompata" di forcella davanti...con 80 mm che cavolo di pompata do?!??!?!?!il bunny hop lo fai con qualunque bici .....
eeee prendete poco per il culo nehhhh!!?!?!infatti meno escursione hai meno forza disperdi nel "pompare" e quindi salti di più! con una rigida salti molto di più che con una ammortizzata.. ma è una cosa logica..nn ci vuole una scenza a capirlo..
Sabato ho girato nelle miiiiiie zone , ovvero Castagneto po e dintorni, sono salito da località Baraccone (ponte di chivasso) fino al Bosco del Vaj, e proprio lì mi sono subito imbattuto in un gruppo di locals dediti ad un'intensa attivita di digging, ovvero stavano costruendo un passerella di almeno 2 metri.Oltre a fare conoscenza ho potuto provare un paio di spot già pronti, un doppino e un wall ride........fantastico altro che Superga
pezzo dimmme...ank io voglio la neveeeee...ma prende?signori e signore qua in collina nevica