SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
640
856
0
50
Torino
Visita sito
Scusate se mi intrometto.
Visto che girate spesso da quelle parti qualcuno ha voglia di farmi una breve descrizione del sentiero che parte da dietro la chiesetta? (non ricordo il numero, ma dovrebbe sbucare sulla statale per Pecetto). E' fattibile XC? (contate che già sulla 1 tribolo parecchio, sono scarso).
Grazie, ciao.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Scusate se mi intrometto.
Visto che girate spesso da quelle parti qualcuno ha voglia di farmi una breve descrizione del sentiero che parte da dietro la chiesetta? (non ricordo il numero, ma dovrebbe sbucare sulla statale per Pecetto). E' fattibile XC? (contate che già sulla 1 tribolo parecchio, sono scarso).
Grazie, ciao.

Tu intendi quello che parte da dietro la creperia? L'ho fatto una volta. Meglio lasciare perdere è pieno di rovi e di spazzatura, c'è un tubo della fogna che perde (in un punto devi pure guadare :specc:) ed è quasi inagibile.
Se intendi quello che scende da dietro la chiesetta con le indicazioni 1A mi pare di averlo fatto. Non è niente di che, sicuramente è meglio la chiesetta.
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
ciao a tutti... scusate l'intromissione ma io ed un paio di amici abbiamo iniziato a costruire un bike park ma nn abbiamo ancora sufficienti forze ed esperienza :nunsacci:... chiunque volesse aiutarci e volesse avere un'idea su com'è il terreno può vedere le foto sul mio profilo...
grazie a tutti e ciao!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ciao a tutti oggi sono andato con i due stefano, xx rezz xx e brabapapà, a fare il percorso della Chiesetta...Volevo chiedere scusa a tutti e due(anche se non è colpa mia) perhce oggi per colpa mia loro sono andati piano...cazzo avevo il freno posteriore che non frenava nulla, ed il "bello" è che ieri il ciclista ha fatto lo spurgo...HAYES X-9 di MER*A!!!

Ma scusa di che cosa?
L'intenzione dell'uscita di sabato era girare in compagnia, non fare 200.000 discese, tranquillo!

Poi ho fatto uno dei drop all'inizio...solo che, porca eva, ho fatto un volo assurdo...Grazie ancora a Barbapapà per l' "assistenza"!!

Forse ultimamente porto un pò sfiga???

...per il resto è un bel percorso...da rifare con bici "funzionante"!!
sono un impedito del ca**o lo so...

E mò non ti abbattere così eh?
Approfitta del periodo schifoso per dedicarti ad un pò di esercizi sotto casa ... vedrai come ti torneranno utili nelle uscite!
E poi ricorda che ci vuole tempo per tutto: per prendere confidenza con la bike, con i percorsi, con se stessi ... ma tu tempo ne hai, quindi non è un problema.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ciao a tutti... scusate l'intromissione ma io ed un paio di amici abbiamo iniziato a costruire un bike park ma nn abbiamo ancora sufficienti forze ed esperienza :nunsacci:... chiunque volesse aiutarci e volesse avere un'idea su com'è il terreno può vedere le foto sul mio profilo...
grazie a tutti e ciao!

Bravi!!!
Io ho vissuto a Gassino fino al giugno scorso, e ogni settimana vengo a trovare i miei.
Per anni ho sperato di trovare qualcuno che con me costruisse qualcosa, e ora che me ne sono andato, quel qualcuno è arrivato ... peccato però che ora giro in altre parti.
Ho guardato le foto ma non riesco a capire dove si trovi il terreno, sapete darmi qualche informazioni in più?
Per la manovalanza ora mi mi è un pò difficile, ma in primavera forse ...
Di sicuro vi contatterò per una bella raidata nella vostra creazione.
Ancora Bravi!!!

P.S.: ma il tuo nick è tirato a muzzu oppure no? A Castiglione Ormea è well-known!!!
 

escrima

Biker ultra
ciao a tutti... scusate l'intromissione ma io ed un paio di amici abbiamo iniziato a costruire un bike park ma nn abbiamo ancora sufficienti forze ed esperienza :nunsacci:... chiunque volesse aiutarci e volesse avere un'idea su com'è il terreno può vedere le foto sul mio profilo...
grazie a tutti e ciao!

Ma il terreno è privato?? avete il permesso?? è adatto come pendenza??
 

escrima

Biker ultra
Sabato ho girato nelle miiiiiie zone ;-), ovvero Castagneto po e dintorni, sono salito da località Baraccone (ponte di chivasso) fino al Bosco del Vaj, e proprio lì mi sono subito imbattuto in un gruppo di locals dediti ad un'intensa attivita di digging, ovvero stavano costruendo un passerella di almeno 2 metri.Oltre a fare conoscenza ho potuto provare un paio di spot già pronti, un doppino e un wall ride........fantastico altro che Superga ;-)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
il bunny hop lo fai con qualunque bici .....
ma devo dare una "pompata" di forcella davanti...con 80 mm che cavolo di pompata do?!??!?!?!


NON RIUSCIRò MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. . . .
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
infatti meno escursione hai meno forza disperdi nel "pompare" e quindi salti di più! con una rigida salti molto di più che con una ammortizzata.. ma è una cosa logica..nn ci vuole una scenza a capirlo..
eeee prendete poco per il culo nehhhh!!?!?!

scIenza o no, io non lo so fare...
...rezz cosa fai il secchione se poi non metti l'accento suula e(...=è...!!)!!?!?!?!
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Sabato ho girato nelle miiiiiie zone ;-), ovvero Castagneto po e dintorni, sono salito da località Baraccone (ponte di chivasso) fino al Bosco del Vaj, e proprio lì mi sono subito imbattuto in un gruppo di locals dediti ad un'intensa attivita di digging, ovvero stavano costruendo un passerella di almeno 2 metri.Oltre a fare conoscenza ho potuto provare un paio di spot già pronti, un doppino e un wall ride........fantastico altro che Superga ;-)

queste sono buone notizie fammi sapere qualche cosa di più anche in mp se lo ritieni necessario.
ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo