• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
innanzitutto grazie per l'interessamento....
comunque il terreno si trova in via caudana e il nick name non è casuale...

mmmhhh ... interessante; strano non mi sia mai accorto di pendenze per un mini bike park, anche perchè mio cugino abita al 220 e spesso sono da quelle parti; sai com'è l' "occhio clinico" è sempre all'erta per scoprire nuovi spot.
Prima o dopo il ristorante Aprà?
Dalle foto purtroppo non ries oad orientarmi.
Magari se non vuoi dare troppe info mandami un mp che appena vado ai miei passo anche solo a vedere l'avanzamento lavori.
In fondo mi sento ancora Gassinese e pensare che nella mia (ex) zona vi siano dei freeriders spalatori mi fa mooolto piacere.
Io mi accontentavo del parchetto vicino al Centro e del parcheggio della scuola media (ce ne fossero wall ride in pietra così!).
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Io ed Alle domani pomeriggio volevamo fare un pò di cazzate in Torino, ma ho paura che salta tutto; o domattina esce un sole della Madonna, oppure andrò col bob giù dal Monte dei Cappuccini ... azz, ma non ho il bob!
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Barbapapà;1820725 ha scritto:
Io ed Alle domani pomeriggio volevamo fare un pò di cazzate in Torino, ma ho paura che salta tutto; o domattina esce un sole della Madonna, oppure andrò col bob giù dal Monte dei Cappuccini ... azz, ma non ho il bob!

si meglio evitare che sicuramente ti pianteresti qualche siringa nel cu@o ciao.
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
be è abbastanza prima.. in strada della aje davanti al 61 bis salendo è sulla destra... a circa 50 m dall'incrocetto c'è un ponte un pò traballante...
per ora ho il permesso di usare solo il lato destro... (è un ex campo di grano)
comunque nel parcheggio delle scuole medie ci vado tuttora per provare nuovi giochetti (e riesco ancora a cadere come un sacco di patate eheh)
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
forse ho scritto qualche baggianata riguardo all'indirizzo... lo rispiego...
arrivando dal semaforo all'inizio di via caudana vieni su per 500-600 metri e sulla destra c'è via o strada delle aje(di fronte a via caudana 61 bis) dopo circa 50 m dall'incrocetto c'è un ponte un pò traballante...
ok ora dovrebbero essere giuste...
 

allemdc

Biker forumensus

perchè non farci anche una linea da dirt? se il terreno è abbastanza nascosto ci starebbe un foam pit!
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
be il terreno nn è molto nascosto ma una linea dirt è già in cantiere con al fondo una bella vasca di gomma piuma...
ovviamente per ora è tutto nella mente mia e di un paio di amici
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer

Forse ho capito, è quella stradina più o meno di fornte al tipo che vende le piastrelle e i caminetti vero?
Anch'io ho scritto una vaccata, mio cugino abita al 168 bis non al 220 (chissà perchè mi è venuto il 220?)
Cacchio, ma non potevo aspettare un annetto a sposarmi?
 

escrima

Biker ultra

E partite in massa ad aiutate sti ragazzi................e dai........
 

escrima

Biker ultra
In collina situazione tragica... Oggi si saliva a malapena con le termiche...
Speriamo che nei prossimi giorni faccia caldo così si scioglie tutto!

Oggi dovrebbe essere buono per andare in culina , che percorsi fai quando vai in culina? Mi chiedevo... in zona Maddalena quali sono i percorsi più interessanti che scendono a Monalieri e Torino........può sembrar strano ma non li ho mai fatti
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Oggi dovrebbe essere buono per andare in culina , che percorsi fai quando vai in culina? Mi chiedevo... in zona Maddalena quali sono i percorsi più interessanti che scendono a Monalieri e Torino........può sembrar strano ma non li ho mai fatti

oggi al max puoi costrire un bel pupazzo di neve.
ciao.
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
Oggi dovrebbe essere buono per andare in culina , che percorsi fai quando vai in culina? Mi chiedevo... in zona Maddalena quali sono i percorsi più interessanti che scendono a Monalieri e Torino........può sembrar strano ma non li ho mai fatti

con sto sole sarà tutto fango su...
uno che mi è piaciuto molto e quello appena in fondo alla chiesetta risali leggermente strada revigliasco e a sx ti butti in un sentiero che arriva all'elefante bianco ma non mi ricordo il numero... altrimenti ce il 10 che arriva al fioccardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo