SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Senti senti il biker ciceronis............io direi ricchionis ;-)

Per Marcio questo week, niente styleggio mi sa.. vado giù in liguria stasera.. ma ho letto che sul beigua si va ancora a racchettoni.. e non ho letto di prodi che si vogliono lanciare su altri sentieri.. per cui mi sa che scenderò con il mio bravo treno.. e farò un week da pedone...

No styleggio.... peccato.. vi divertirete anche per me... spero che il tempo ve lo permetta cumpari!!!
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ma che pieno di soldi..domani mattina mi porta un mio amico con il furgone a fare due discese...
e al mare vado perchè se guido mi pagano tutto.. e mentre gli altri studiano io faccio il caxxone in bici per Andora...ho sentito quelli di finale freeride ma viene 30€.. non è poco!

quoto io sono andato a finale con piacere diverse volte ma 30€ a testa non è poco!
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
...dato che non ho tutta la giornata a disposizione ho solo detto che forse è meglio superga...anche se da come detto da alcuni prima fa un po cagher...
...poi per me non ci sono problemi...
...e ricordatevi il detto: "CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO"(riguardo la salita, non la discesa!!)

ciau

ma guarda che andare su a suerga secondo me fai + fatica....e poi cmq con la glory e quella megadoppiapiastra davanti non è che ci siano tutte ste difficolta!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ciao Brabapapà e gli altri, io sabato di sicuro 1000 % vado con rezz alla madda...ci facciamo 2 o 3 discese...


voi che fate?
ci unite?

Come scritto aspetto la risposta di Nitrous che ha il furgone e quindi non sarebbe male girare con lui. Gli ho detto che ci sareste stati anche tu e Rezz. Se Escrima viene saremmo in 5 e sul furgone ci stiamo.
Il problema è che Nitrous ha da lavorare e mi dà una risposta solo domattina.
Se non dovesse venire vi raggiungo alla Madda anche se, mi è venuto in mente un'altro giro.
Incontro alla dentera, salita con trenino, Dicesa dal Calcetano, risalita pedalata al Tanohill, discesa e rientro pedalato fino alla dentera.
Da uscita Calcetano a Tanohill sono 1.3 km di salita, e da fine Tanohill alla Dentera sono 7 km, di cui 2 in discesa e 5 di pianura.
Fattibili con le nostre bighe!
Pensateci.
Poi magari stasera si mette e piovere e va tutto a Put...ne!
 

escrima

Biker ultra
Barbapapà;1814567 ha scritto:
Come scritto aspetto la risposta di Nitrous che ha il furgone e quindi non sarebbe male girare con lui. Gli ho detto che ci sareste stati anche tu e Rezz. Se Escrima viene saremmo in 5 e sul furgone ci stiamo.
Il problema è che Nitrous ha da lavorare e mi dà una risposta solo domattina.
Se non dovesse venire vi raggiungo alla Madda anche se, mi è venuto in mente un'altro giro.
Incontro alla dentera, salita con trenino, Dicesa dal Calcetano, risalita pedalata al Tanohill, discesa e rientro pedalato fino alla dentera.
Da uscita Calcetano a Tanohill sono 1.3 km di salita, e da fine Tanohill alla Dentera sono 7 km, di cui 2 in discesa e 5 di pianura.
Fattibili con le nostre bighe!
Pensateci.
Poi magari stasera si mette e piovere e va tutto a Put...ne!

Io sono molto aleatorio per domani, però sentiamoci lo stesso.
 

escrima

Biker ultra
dura la vita del traslocatore/montatore di mobili/casalingo eeeeeeeeee.......

Si e non solo mobili, anche tutta una serie di faccende burocratiche di quando si inizia a convivere con la fida, ad esempio domani mattina si và in posta ad aprire un conto comune per le spese della casa...e vvvvaaaaiii!!!!!...............mi sto rendendo conto di quante fantastiche e sanissime cattive abitudini ho accumulato in questi anni vivendo da solo ;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
A genova il tempo è bello nero... non piove ora ma pioveva ieri sera quando sono arrivato... viste le previsioni prima in tv e su ilmeteo.it e anche in piemonte non mi sembra dia bel tempo questo week....

Ho fatto bene forse a scendere senza bici per una volta hihihihiih, magari vado ad arenzano a farmi un giro da covre...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao a tutti oggi sono andato con i due stefano, xx rezz xx e brabapapà, a fare il percorso della Chiesetta...Volevo chiedere scusa a tutti e due(anche se non è colpa mia) perhce oggi per colpa mia loro sono andati piano...cazzo avevo il freno posteriore che non frenava nulla, ed il "bello" è che ieri il ciclista ha fatto lo spurgo...HAYES X-9 di MER*A!!!

Poi ho fatto uno dei drop all'inizio...solo che, porca eva, ho fatto un volo assurdo...Grazie ancora a Barbapapà per l' "assistenza"!!
...per il resto è un bel percorso...da rifare con bici "funzionante"!!
sono un impedito del ca**o lo so...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo