Festeggio qui il mio 500° post.......chiassa che biker divento ora................
Festeggio qui il mio 500° post.......chiassa che biker divento ora................
Non c'è la tua categoria!!! B I K E R G A Y!!!
Senti senti il biker ciceronis............io direi ricchionis
ma che pieno di soldi..domani mattina mi porta un mio amico con il furgone a fare due discese...ma allora sei pieno di soldi!
ma che pieno di soldi..domani mattina mi porta un mio amico con il furgone a fare due discese...
e al mare vado perchè se guido mi pagano tutto.. e mentre gli altri studiano io faccio il caxxone in bici per Andora...ho sentito quelli di finale freeride ma viene 30.. non è poco!
...dato che non ho tutta la giornata a disposizione ho solo detto che forse è meglio superga...anche se da come detto da alcuni prima fa un po cagher...
...poi per me non ci sono problemi...
...e ricordatevi il detto: "CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO"(riguardo la salita, non la discesa!!)
ciau
perche faccio piu fatica??ma guarda che andare su a suerga secondo me fai + fatica....e poi cmq con la glory e quella megadoppiapiastra davanti non è che ci siano tutte ste difficolta!
ciao Brabapapà e gli altri, io sabato di sicuro 1000 % vado con rezz alla madda...ci facciamo 2 o 3 discese...
voi che fate?
ci unite?
Barbapapà;1814567 ha scritto:Come scritto aspetto la risposta di Nitrous che ha il furgone e quindi non sarebbe male girare con lui. Gli ho detto che ci sareste stati anche tu e Rezz. Se Escrima viene saremmo in 5 e sul furgone ci stiamo.
Il problema è che Nitrous ha da lavorare e mi dà una risposta solo domattina.
Se non dovesse venire vi raggiungo alla Madda anche se, mi è venuto in mente un'altro giro.
Incontro alla dentera, salita con trenino, Dicesa dal Calcetano, risalita pedalata al Tanohill, discesa e rientro pedalato fino alla dentera.
Da uscita Calcetano a Tanohill sono 1.3 km di salita, e da fine Tanohill alla Dentera sono 7 km, di cui 2 in discesa e 5 di pianura.
Fattibili con le nostre bighe!
Pensateci.
Poi magari stasera si mette e piovere e va tutto a Put...ne!
Io sono molto aleatorio per domani, però sentiamoci lo stesso.
Io sono molto aleatorio per domani, però sentiamoci lo stesso.
dura la vita del traslocatore/montatore di mobili/casalingo eeeeeeeeee.......