SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
o madonna ma io quando nn mi scarrozzano pedalo nn faccio tutte ste scene
io non sto facendo scene...
...poi a me caxxo me ne frega di fare 2 o 10 discese...l'importante per me è divertirsi...
è solo che alcuni mi dicono che ci metti un tot, altri mi dicono dei tempi, lascia perdere...
...dato che non ho tutta la giornata a disposizione ho solo detto che forse è meglio superga...anche se da come detto da alcuni prima fa un po cagher...
...poi per me non ci sono problemi...
...e ricordatevi il detto: "CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO"(riguardo la salita, non la discesa!!)

ciau
 

allemdc

Biker forumensus
io non sto facendo scene...
...poi a me caxxo me ne frega di fare 2 o 10 discese...l'importante per me è divertirsi...
è solo che alcuni mi dicono che ci metti un tot, altri mi dicono dei tempi, lascia perdere...
...dato che non ho tutta la giornata a disposizione ho solo detto che forse è meglio superga...anche se da come detto da alcuni prima fa un po cagher...
...poi per me non ci sono problemi...
...e ricordatevi il detto: "CHI VA PIANO VA SANO E VA LONTANO"(riguardo la salita, non la discesa!!)

ciau

io sabato mattina 2 o 3 discese alla chiesetta me le faccio...poi vado al mare.. e mi porto la poison...!!:celopiùg:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

guarda come ci sballa la bambina!!! madonna guardato distrattamente è il mio sosia.. sono io!!! scioccante...


pbpic1723765.jpg


Questo è americano... mi sa che devo fare un discorsetto a mia madre... :nunsacci:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ti amoooooo....è il mio problema la risalita!!

se puoi montalo pure il portabici!!!mi faresti un piacerone...anche perche non ancora capito com è la risalita...da come mi hai detto te poi...

cmq senti anche rezz perche a me superga ispira di più però seguo il consiglio dei saggi...:il-saggi:

ciau

ste fatti sentire!

Il mio problema è sì la risalita, ma dal punto di vista salutare.
Pedalare si pedala, e come dici tu chi va piano va sano e va lontano, però il problema è che in salita si suda di brutto e in discesa l'aria è fredda ... io, non so perchè, mi ammalo sempre!!!
Altro che saggio, sono vecchio!!!
Mi spiace darti una brutta notizia ma il portabici mi servirebbe proprio solo per arrivare alla Madda.
Sentirò comunque Nitrous che ha intenzione di fare un giro domani pomeriggio e lui, beato lui, ha il furgone.
Senno pedaliamo!

o madonna ma io quando nn mi scarrozzano pedalo nn faccio tutte ste scene

Ma perchè tu sei troppo avanti!

...l'importante per me è divertirsi...

Bravo, questo è lo spirito giusto!!! o-o
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Barba non è che hai le tonsille da togliere??? ;-)..................per domani a questo punto potrei esserci al pomeriggio......messaggiamoci

No, è il cervello che mi devono togliere!!!
Comunque ho il mio solito completino che tu conosci bene ... mi avete preso per il c..o all'infinito! E continua a non funzionare!!!

Bene, se ci fossi pure tu, in teoria potremmo già essere 5 ... e se scriviamo ancora un pò anche Alle rinuncia ad andare al mare con le patate per raidare con noi!

P.S.: ho guardato ora le previsioni ... PORCA PUTT ...
Sembra che dal tardo pomeriggio di oggi debba piovere (bene, sono pure venuto a lavoro in moto, ottima scelta!) e smetterà solo domani mattina.
Per sabato pomeriggio è previsto sole, ma c'è il richio che i sentieri facciano cagare!
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Barbapapà;1813552 ha scritto:
No, è il cervello che mi devono togliere!!!
Comunque ho il mio solito completino che tu conosci bene ... mi avete preso per il c..o all'infinito! E continua a non funzionare!!!

Bene, se ci fossi pure tu, in teoria potremmo già essere 5 ... e se scriviamo ancora un pò anche Alle rinuncia ad andare al mare con le patate per raidare con noi!

P.S.: ho guardato ora le previsioni ... PORCA PUTT ...
Sembra che dal tardo pomeriggio di oggi debba piovere (bene, sono pure venuto a lavoro in moto, ottima scelta!) e smetterà solo domani mattina.
Per sabato pomeriggio è previsto sole, ma c'è il richio che i sentieri facciano cagare!

quindi hai i tuoi splendidi scaldaginocchia della farmacia.
non sai quanto vorrei rivederli..
ciao.
 

escrima

Biker ultra
Barbapapà;1813552 ha scritto:
No, è il cervello che mi devono togliere!!!
Comunque ho il mio solito completino che tu conosci bene ... mi avete preso per il c..o all'infinito! E continua a non funzionare!!!

Bene, se ci fossi pure tu, in teoria potremmo già essere 5 ... e se scriviamo ancora un pò anche Alle rinuncia ad andare al mare con le patate per raidare con noi!

P.S.: ho guardato ora le previsioni ... PORCA PUTT ...
Sembra che dal tardo pomeriggio di oggi debba piovere (bene, sono pure venuto a lavoro in moto, ottima scelta!) e smetterà solo domani mattina.
Per sabato pomeriggio è previsto sole, ma c'è il richio che i sentieri facciano cagare!

Sè butta anche solo un pò d'acqua siamo fottuti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo