ti quoto è aggiungo che se metti giù tutte le tue massime in un libro puoi fare i soldi.
ciao.
Ma quello che ho scritto io lavete capito??
ti quoto è aggiungo che se metti giù tutte le tue massime in un libro puoi fare i soldi.
ciao.
Ma quello che ho scritto io lavete capito??
ho capito quello che hai scritto , ma tano ( con rispetto ) ci mette una sorta di vena poetica e romantica in quello che scrive ,mi colpisce sempre.
Quello che penso io a proposito dei sentieri non si può scrivere su un forum.
ciao.
Perchè?? sarebbe troppo lungo?? o non si può dire e basta
che livelli sta raggiungendo sto forum, tra un po' vi saranno post riportati sui prossimi numeri di Aut-Aut!
no, era una battuta per sdrammatizzare. have fun!
per il resto...http://it.wikipedia.org/wiki/Aut-aut_(rivista)
che livelli sta raggiungendo sto forum, tra un po' vi saranno post riportati sui prossimi numeri di Aut-Aut!
quotissimo!Ho un idea molto molto estremista che qualcuno sicuramente in fondo al cuore condivide altri sicuramente no!
impossibile da applicare su sentieri conosciuti e utilizzati.
basterebbe spostarisi dove non c'è nulla costruire in 4 5 gatti e usufruire in 4 5 al max 6 gatti.
questo è il mio personale pensiero che come detto non verrà condiviso da molti.
Ho letto un articolo su TMTB che parlava del canada dove i ragazzi costruiscono strutture pazzesche ( anche come dimensioni ) e nessuno si lamenta , qui da noi solo per il piacere di rompere i co@@ioni le persone fanno denunce critiche su forum e poi l'ipocrisia regna sovrana anzi sovranissima.
ciao.
Ho un idea molto molto estremista che qualcuno sicuramente in fondo al cuore condivide altri sicuramente no!
impossibile da applicare su sentieri conosciuti e utilizzati.
basterebbe spostarisi dove non c'è nulla costruire in 4 5 gatti e usufruire in 4 5 al max 6 gatti.
questo è il mio personale pensiero che come detto non verrà condiviso da molti.
Ho letto un articolo su TMTB che parlava del canada dove i ragazzi costruiscono strutture pazzesche ( anche come dimensioni ) e nessuno si lamenta , qui da noi solo per il piacere di rompere i co@@ioni le persone fanno denunce critiche su forum e poi l'ipocrisia regna sovrana anzi sovranissima.
ciao.
Barbapapà;1812136 ha scritto:Per cambiare un attimino discorso, questo sabato c'è qualcuno per girare?
Nel pomeriggio dovrei esserci, quindi se si gira mettiamoci d'accordo.
SPERO NON MI VENGA LA FEBBRE COME NELLO SCORSO WEEKEND.
Se non ci sono furgoni in giro si può andare di DENTERA!
Aldo nel topic Freeride Torino ha scritto che lunedì il Calcetano era a posto; se domani non piove, non può quindi che essere ancora migliorato.
Tanohill immagino sia lo stesso (parte bassa esclusa), mentre lo Sbudrio sembra che sia ancora un pò fangoso.
I need to jump!!!
Barbapapà;1812136 ha scritto:Per cambiare un attimino discorso, questo sabato c'è qualcuno per girare?
Aldo nel topic Freeride Torino ha scritto che lunedì il Calcetano era a posto; se domani non piove, non può quindi che essere ancora migliorato.
Tanohill immagino sia lo stesso (parte bassa esclusa), mentre lo Sbudrio sembra che sia ancora un pò fangoso.
I need to jump!!!
lo sbudrio è ok è il 29 che non è praticabile le gomme diventano giganti fino a non girare più!
I need to jump!!!
ciao,
è confermato, io sabato ci sn e vado cn rezz...lui ha detto che andiamo alla madda...ti unisici?
ti amoooooo....è il mio problema la risalita!!Barbapapà;1812481 ha scritto:La Madda è un problema perchè ho tolto il portabici e non saprei come venire su. Poi la risalita come la fate? Pedalando? AUGURI!!!
Vebbè che siete giovani, ma è dura eh?
Se avete già deciso così e non cambiate idea, al max monto un portabici e via.
ti amoooooo....è il mio problema la risalita!!
se puoi montalo pure il portabici!!!mi faresti un piacerone...anche perche non ancora capito com è la risalita...da come mi hai detto te poi...
cmq senti anche rezz perche a me superga ispira di più però seguo il consiglio dei saggi...
ciau
ste fatti sentire!