SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ma si dai.........andiamo......per le risalite in qualche modo faremo, sia che arriviamo da superga già furgonati oppure no. Io ci sarò solo al mattino fino alle 13 massimo, anche perchè dopo 3/4 alla chiesetta di solito sono già gonfio, cioè nè ho basta.

Io dovrei esserci sia sabato pomeriggio che domenica (forse tutto il giorno). Teniamoci in contatto. Forse ce la facciamo a fare un bel gruppo della CULINA!!! o-o
 

escrima

Biker ultra
Barbapapà;1655724 ha scritto:
Io dovrei esserci sia sabato pomeriggio che domenica (forse tutto il giorno). Teniamoci in contatto. Forse ce la facciamo a fare un bel gruppo della CULINA!!! o-o

Penso di sì, riusciremo a fare un bel gruppo, io però ci sarò solo sabato mattina, mentre per sabato non sarebbe male andare all'aquila
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Nessuno mi regala niente??? Cattivi non vi faccio più amici ;-)

Anch'io non ti faccio più amico se non rispondi al mio sms!!!

Penso di sì, riusciremo a fare un bel gruppo, io però ci sarò solo sabato mattina, mentre per sabato non sarebbe male andare all'aquila

Sinceramente non mi è chiaro il tuo post: sabato pomeriggio ci sei oppure no?Si gira? Vuoi che andiamo all'Aquila? Io sono sempre disponibile eh? Fammi solo saprere se gradisci la mia compagnia bwutto wicchione! So che owmai sei innamowato solo di Mawcio!!! Cattivo.
 

escrima

Biker ultra
Ragazzi sè non rispondo ai vostri sms e perchè non tengo dinero............altrimenti ti pare chiederei di rigalarmi qualche pezzo per la bike??? ;-)...........per domani sentiamoci sta sera a ora di cena, cioè tra poco, io andrei anche all'aquila
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;1662569 ha scritto:
Anch'io non ti faccio più amico se non rispondi al mio sms!!!



Sinceramente non mi è chiaro il tuo post: sabato pomeriggio ci sei oppure no?Si gira? Vuoi che andiamo all'Aquila? Io sono sempre disponibile eh? Fammi solo saprere se gradisci la mia compagnia bwutto wicchione! So che owmai sei innamowato solo di Mawcio!!! Cattivo.


AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA domani ci scialiamo tutti.....o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bella mmerda oggi.. ho fulminato un deemax... crepato... e va beh.. vedremo.. come se non mi dovessero mai succedere tutte insieme.. che inculata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo