SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
piccolo avviso per chi gira per le ciclabil della val di susa...
okkio ai cacciatori in mezzo ai sentieri.. domenica sul sentiero che scende dal trucco ne ho portato uno sul manubrio a valle...
okkio che sono alticci già al mattino e più che altro hanno doppiette cariche..
stateallerti...

Ah io voglio lo sbudrio fatto di passarelle grosse grosse basta con il freeride fatto per la babberia... ci va la selezione... chi sopravvive gira... chi no vada sull'asfalto con i bitumari...

detto tra noi pare ci sia a breve una gara illegale in collina...pare il 18.
a me piacerebbe una avalanche sprint allo sbudrio...partenza a gruppi di 50 tutti insieme. chi arriva primo vince...e giù mazzte...
 

Tano

Biker tremendus
Carlett, Carlett, lo sai che le provocazioni possono essere facilmente fraintese.
Il rischio è che da domani ci si ritrovi in molti a portare a spasso sul manubrio i cacciatori ed escursionisti, ma se questi non sono d'accordo e si incazz...
Quanto poi a passerelle in collina... sai già come la penso! No, meglio le passere.
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
piccolo avviso per chi gira per le ciclabil della val di susa...
okkio ai cacciatori in mezzo ai sentieri.. domenica sul sentiero che scende dal trucco ne ho portato uno sul manubrio a valle...
okkio che sono alticci già al mattino e più che altro hanno doppiette cariche..
stateallerti...

Ah io voglio lo sbudrio fatto di passarelle grosse grosse basta con il freeride fatto per la babberia... ci va la selezione... chi sopravvive gira... chi no vada sull'asfalto con i bitumari...

detto tra noi pare ci sia a breve una gara illegale in collina...pare il 18.
a me piacerebbe una avalanche sprint allo sbudrio...partenza a gruppi di 50 tutti insieme. chi arriva primo vince...e giù mazzte...

pagherei x vedere il bolder tandem!!!!!!!
ciao.
 

escrima

Biker ultra
piccolo avviso per chi gira per le ciclabil della val di susa...
okkio ai cacciatori in mezzo ai sentieri.. domenica sul sentiero che scende dal trucco ne ho portato uno sul manubrio a valle...
okkio che sono alticci già al mattino e più che altro hanno doppiette cariche..
stateallerti...

Ah io voglio lo sbudrio fatto di passarelle grosse grosse basta con il freeride fatto per la babberia... ci va la selezione... chi sopravvive gira... chi no vada sull'asfalto con i bitumari...

detto tra noi pare ci sia a breve una gara illegale in collina...pare il 18.
a me piacerebbe una avalanche sprint allo sbudrio...partenza a gruppi di 50 tutti insieme. chi arriva primo vince...e giù mazzte...

Colpire un cacciatore per educarne 100 ;-)...dai scherzo............l'invito a fare attenzione ai cacciatori è esteso anche alla culina in questo periodo specialmente zona Rivodora. Due settimane fa ne abbiamo incontrati lungo il sentiero ben due appostati con tanto di cadrega (non sgabello!!!). Il primo ho rischiato pure io di portarlo giù a valle stile sidecar.............però stranamente sono stati gentili, c'è stato un cordiale scambio di battute in piemoteis né........................
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Giri spettacolari questo week con Tano e Claudio.. castellamonte sabato e grandissimo freeride ieri in collina dappertutto Sbudrio Thermos Calcetano e Chiesetta.. un sacco di giri temperatura favolosa... Compagnia come sempre ECCELLENTE..

Divertimento e dropp a gogò!!!:-?
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Per la Chiesetta invece qualcuno sà qualcisa??? il raduno preannunciato avrà luogo???

Così sembra! Come già scritto da Davide, il ritrovo è per questa domenica (18 novembre) per le 10.30-11.00.
Purtroppo non sono previste risalite organizzate quindi ogniuno si dovrà arrangiare.
Se riuscissimo a metterci d'accordo prima (IO CONTAVO DI ANDARCI) non sarebbe male ... questo onde evitare di rimanere poi appiedato!!!
Sembra che vi sia un KONA DAY, la possibilità di testare i nuovi modelli 2008 e la possibilità di essere cronometrati con la propria bike.
Non sembra male no? Che famo? Andiamo?
 

escrima

Biker ultra
Barbapapà;1652571 ha scritto:
Così sembra! Come già scritto da Davide, il ritrovo è per questa domenica (18 novembre) per le 10.30-11.00.
Purtroppo non sono previste risalite organizzate quindi ogniuno si dovrà arrangiare.
Se riuscissimo a metterci d'accordo prima (IO CONTAVO DI ANDARCI) non sarebbe male ... questo onde evitare di rimanere poi appiedato!!!
Sembra che vi sia un KONA DAY, la possibilità di testare i nuovi modelli 2008 e la possibilità di essere cronometrati con la propria bike.
Non sembra male no? Che famo? Andiamo?

Ma si dai.........andiamo......per le risalite in qualche modo faremo, sia che arriviamo da superga già furgonati oppure no. Io ci sarò solo al mattino fino alle 13 massimo, anche perchè dopo 3/4 alla chiesetta di solito sono già gonfio, cioè nè ho basta.
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;1652571 ha scritto:
Così sembra! Come già scritto da Davide, il ritrovo è per questa domenica (18 novembre) per le 10.30-11.00.
Purtroppo non sono previste risalite organizzate quindi ogniuno si dovrà arrangiare.
Se riuscissimo a metterci d'accordo prima (IO CONTAVO DI ANDARCI) non sarebbe male ... questo onde evitare di rimanere poi appiedato!!!
Sembra che vi sia un KONA DAY, la possibilità di testare i nuovi modelli 2008 e la possibilità di essere cronometrati con la propria bike.
Non sembra male no? Che famo? Andiamo?

io ci dovrei essere..sembra che schiena e costole mi facciano meno male... però purtroppo probabilmnte sarò senza furgone! fino ad adesso chi siamo di sicuri?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma si dai.........andiamo......per le risalite in qualche modo faremo, sia che arriviamo da superga già furgonati oppure no. Io ci sarò solo al mattino fino alle 13 massimo, anche perchè dopo 3/4 alla chiesetta di solito sono già gonfio, cioè nè ho basta.

ci sarò di nuovo anche questo week... niente macchina.. per cui.. sarò di nuovo dei vostri...

sabato castellamonte?? :D hihiihihihih

domenica qualche giro alla chiesetta al mattino per vedere il movimento e poi in giro per l'altro versante della culina?:mrgreen:
 

escrima

Biker ultra
ci sarò di nuovo anche questo week... niente macchina.. per cui.. sarò di nuovo dei vostri...

sabato castellamonte?? :D hihiihihihih

domenica qualche giro alla chiesetta al mattino per vedere il movimento e poi in giro per l'altro versante della culina?:mrgreen:

Marcio Marcio sei pwopwio un inguawibile dwoppeur!!!!!!..............fate attenzione a Marcio cari bikers della culina, dall'oggi al domani ha avuto una metamorfosi come freeriders, potreste trovarvelo all'improvviso svettare come un'aquila reale sopra le vostre teste ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo