SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tano

Biker tremendus
Bella mmerda oggi.. ho fulminato un deemax... crepato... e va beh.. vedremo.. come se non mi dovessero mai succedere tutte insieme.. che inculata...
Eccoti, hai trovato chi ti dà una manina... per rimpiazzare il deemax.
Ma come cappero si è rotto poi, hai poi trovato una risposta? Non si spiega schiantato in quel modo considerato il modigerato uso che ne fai...
Solo droppini, saltini e ciottolini...
Dai su che ho un'idea nuova per un droppetto interessante, praticamente già pronto...
Quando ci sei dimmelo che si va a concretizzare.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Eccoti, hai trovato chi ti dà una manina... per rimpiazzare il deemax.
Ma come cappero si è rotto poi, hai poi trovato una risposta? Non si spiega schiantato in quel modo considerato il modigerato uso che ne fai...
Solo droppini, saltini e ciottolini...
Dai su che ho un'idea nuova per un droppetto interessante, praticamente già pronto...
Quando ci sei dimmelo che si va a concretizzare.

ho già ordinato il cerchio.. vediamo quando arriverà.... boh... per il dropp!!! lo sai MarciO SE BUTTA!!!:-?

In questo caso.. MarciO il cerchio... LO BUTTA!!! :cry::zapalott::cry:
 

escrima

Biker ultra
Ci risiamo con i periodi di pioggia, la collina sempre ammesso che per sabato smetta, sarà un pantano, ciò significa che sarebbe gran cosa tentar di organizzare un'uscita in quei di Susa/Mompantero. Io si da ora mi do disponibile.
 

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Le foto del fotografo ufficiale non sono molte io ho preso un cd da max e sono solo sul salto dei tronchi e della premiazione....potete vederle sul link nella mia firma. Buona pioggia a tutti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
amici arararara

1. chi sale( e scende) in questi giorni in collina, dalla madda a gassino, potrebbe dire la situazione?percorribilità, fango, acqua, cinghiali, etc...denghiu

2. oggi è aperto Luis?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo