SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tano

Biker tremendus
Bella mmerda oggi.. ho fulminato un deemax... crepato... e va beh.. vedremo.. come se non mi dovessero mai succedere tutte insieme.. che inculata...
Eccoti, hai trovato chi ti dà una manina... per rimpiazzare il deemax.
Ma come cappero si è rotto poi, hai poi trovato una risposta? Non si spiega schiantato in quel modo considerato il modigerato uso che ne fai...
Solo droppini, saltini e ciottolini...
Dai su che ho un'idea nuova per un droppetto interessante, praticamente già pronto...
Quando ci sei dimmelo che si va a concretizzare.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Eccoti, hai trovato chi ti dà una manina... per rimpiazzare il deemax.
Ma come cappero si è rotto poi, hai poi trovato una risposta? Non si spiega schiantato in quel modo considerato il modigerato uso che ne fai...
Solo droppini, saltini e ciottolini...
Dai su che ho un'idea nuova per un droppetto interessante, praticamente già pronto...
Quando ci sei dimmelo che si va a concretizzare.

ho già ordinato il cerchio.. vediamo quando arriverà.... boh... per il dropp!!! lo sai MarciO SE BUTTA!!!:-?

In questo caso.. MarciO il cerchio... LO BUTTA!!! :cry::zapalott::cry:

escrima

Biker ultra
Ci risiamo con i periodi di pioggia, la collina sempre ammesso che per sabato smetta, sarà un pantano, ciò significa che sarebbe gran cosa tentar di organizzare un'uscita in quei di Susa/Mompantero. Io si da ora mi do disponibile.

Bandit2

Biker serius
4/12/05
254
0
0
Torino
Visita sito
Le foto del fotografo ufficiale non sono molte io ho preso un cd da max e sono solo sul salto dei tronchi e della premiazione....potete vederle sul link nella mia firma. Buona pioggia a tutti.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
amici arararara

1. chi sale( e scende) in questi giorni in collina, dalla madda a gassino, potrebbe dire la situazione?percorribilità, fango, acqua, cinghiali, etc...denghiu

2. oggi è aperto Luis?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo