SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra
slittare è una cosa...non riuscire a tenere una traiettoria su alcuni trail di superga potrebbe essere pericoloso
dì dove hai girato; vediamo di essere più precisi:saccio::mrgreen:

In collina zona superga Fangazza nei trail più interessanti sia per la salita che per la discesa. In questo momento l'unico percorribile per gli amanti della discesa è il 65. Presumo che per il prossimo week end sè il tempo rimarra decente si potrà raidare. Attenzione ai rami e/o alberi caduti quà e la là come al solito..........ciao
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
In collina zona superga Fangazza nei trail più interessanti sia per la salita che per la discesa. In questo momento l'unico percorribile per gli amanti della discesa è il 65. Presumo che per il prossimo week end sè il tempo rimarra decente si potrà raidare. Attenzione ai rami e/o alberi caduti quà e la là come al solito..........ciao

Marcio non sarà dei vostri nemmeno questo week purtroppo.

Previo miracolo nelle spedizioni varie... non penso proprio che raiderò :cry:

Il DeeMax nuovo posteriore per sostituire quello scoppiato è arrivato e lo ha già praticamente montato... ma da oggi diciamo che manca dove attaccare la ruota anteriore :mrgreen: per cui... nada... mi sa che rimango ancora appiedato...
 

escrima

Biker ultra
Ho notato che i folletti dello sbudrio,come per incanto hanno deciso di regalare a noi bikers un'altra situazione freeride (spot). Un drop di circa 2 metri sulla sponda alla sx del già esistente big one, a quanto pare è bastato pulire dalle sterpaglie e dalle foglie ed il gioco era già bello che fatto.........chi l'avrebbe mai notato ;-)
 

allemdc

Biker forumensus
Ho notato che i folletti dello sbudrio,come per incanto hanno deciso di regalare a noi bikers un'altra situazione freeride (spot). Un drop di circa 2 metri sulla sponda alla sx del già esistente big one, a quanto pare è bastato pulire dalle sterpaglie e dalle foglie ed il gioco era già bello che fatto.........chi l'avrebbe mai notato ;-)

figo!!!:-?:-? me l'aveva già detto marco! e mi ha pure detto che c'è un buon atterraggio! peccato che il tempo e il terreno facciano cagare.. magari lo prova rezz.. che a lui piace il fango..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Beh io avevo addocchiato tempo fa il salto.. la posizione e quindi mi immagino come sia sia lo stacco che l'atterraggio, deve essere una cosa abb piccante penso... e anche abb a picco vista la posizione...

Insomma... magari staremo tutti solo a guardarlo... oppure i soliti impavidi si butteranno giù a picco come sempre :D ??? :D anche io voglio che qualcuno mi guardi!!! tirare la facciata sperimentando!! AHHAHAHAHHA

MArcio professionist a tirare le mine in terra!!! :-?


:))):Rezz... tu lo guardi di sicuro e basta! non fare lo sbruffone!:))):
 

allemdc

Biker forumensus
Beh io avevo addocchiato tempo fa il salto.. la posizione e quindi mi immagino come sia sia lo stacco che l'atterraggio, deve essere una cosa abb piccante penso... e anche abb a picco vista la posizione...

Insomma... magari staremo tutti solo a guardarlo... oppure i soliti impavidi si butteranno giù a picco come sempre :D ??? :D anche io voglio che qualcuno mi guardi!!! tirare la facciata sperimentando!! AHHAHAHAHHA

MArcio professionist a tirare le mine in terra!!! :-?


:))):Rezz... tu lo guardi di sicuro e basta! non fare lo sbruffone!:))):

se l'atterraggio è fatto bene potrei provare.. se no devo aspettare ancora un pò perchè schiena e costole stanno guarendo e non posso rischiare di ammazzarmi di nuovo!
rezz: non so.. dimmi tu quando vuoi andare.. tanto lo so che vengo fin la per niente.. da quello che hanno detto non penso che sia un salto facile..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
se l'atterraggio è fatto bene potrei provare.. se no devo aspettare ancora un pò perchè schiena e costole stanno guarendo e non posso rischiare di ammazzarmi di nuovo!
rezz: non so.. dimmi tu quando vuoi andare.. tanto lo so che vengo fin la per niente.. da quello che hanno detto non penso che sia un salto facile..

E' un tuffo o-o Claudio mi sembrava incuriosito... e lo sai che Claudio è un inguawibile DWOPEUUUWWWW!!!!!
 

escrima

Biker ultra
io aspetto almeno una sett che mi metto ancora un pò a posto.. poi per forza che ci provo.. però prima vado a farmi qualche salto più tranquillo per provare.. che dopo quella botta devo riprenderci la mano!

non saprei definirlo come drop, disicuro e da fare a basse velocita e lasciar cadere la bike a goccia, l'atterraggio è buono ma subito lì sotto, lo stacco è abbastanza alto, insomma da studiarselo un pò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo