Oggi grandissima giornata al Beigua!!! spettacolo!! fors edomani si replica... forse ...
cmq grande posto!!! mi sono divertito di brutto...:-?
Oggi grandissima giornata al Beigua!!! spettacolo!! fors edomani si replica... forse ...
Maledetto!!!! e che invidia
comunque a parte l'uscita mancata susa\mompantero, che speriamo di riproporre tra due week end, ecco una serie di uscite fuori porta che
vorrei realizzare entro la fine dell'anno:
-beigua (marcio tieniti pronto)
-callizano (marcio tieniti pronto)
-castellamonte
-mottarone
-altri spot liguri (marcio tieniti pronto)
Gentaglia, oggi gira qualcuno?? ho la bike dietro in macchina e la giornata sembra buona.. e alla fine nessuno ancora si è messo a ripulire lo SBU...
se non c'è nessuno che gira non so però... magari si poteva anche fare qualche bella foto su qualche salto..
Stai Zitto TU non spammare!!! tanto devi ancora montare tutto quindi lo so già che non giri maledettoadesso che hai la macchina foto figa ti sei incistato? appena ho la bici vengo io a fare due foto!-?
Stai Zitto TU non spammare!!! tanto devi ancora montare tutto quindi lo so già che non giri maledetto
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
e muoviiiiiiiiitiiii a montare sta cosaaaaaa nooo
se c e una makkina foto io ci sono !
Alice me n'ha regalata una strepitosa per il comple.. solo che non riesco a usarla come si deve (vedi le fto del beigua... )
Stai Zitto TU non spammare!!! tanto devi ancora montare tutto quindi lo so già che non giri maledetto
AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
e muoviiiiiiiiitiiii a montare sta cosaaaaaa nooo
Barbapapà;1592885 ha scritto:Sì ma quando finisce di montare la biga sono caxxi nostri!!!
Dopo che gli ho visto tirare i doppi con la Pininfarina (non me ne vogliano i possessori di questa fantastica bike) con la forka bloccata e senza catena, non so cosa combinerà con la BH!!!
non sono un esperto ma se è una compatta difficilmente ( se non in pieno sole ) riuscirai a fermare delle immagini.
ieri ho girato alla calce + più una discesa dal credo 65 ( la pietraia ) terreno perfetto grip ottimo, peccato che il recupero con il furgone dal 65 sia un po troppo lungo........
ciao.
della serie: non c'ho c..zo da fare...
va tut bin il ferro che ti sei preso dalla cannone e dale? (o dalè in piemunteis)
che pretenzioso... ma pedala!
Ho trovato un nuovo adepto della mtb, un mio amico. L'ho portato sul 10 in collina (primo giro in mtb) e se la cava piuttosto bene. E` solo un po' fiacco e svogliato in salita.