SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi....vi devo fare i complimenti. Bellissima la collina. Anche se per ora ho visto solo tanohill e calce. Sabato mi sono divertito, dentro di me...perche' fuori mi sono solo fatto male :mrgreen:. Sono sicuro che dopo un po' che lo frequentero' e dopo che avro' imparato che non bisogna tenere i freni tirati in atterraggio, mi divertiro' di piu'. Grazie ad allemdc per aver organizzato e averci fatto da autista (peccato per la forca) e anche a barbapapa', ottima guida e ottimo per il pronto soccorso :mrgreen:. Complimenti anche a chi ha costruito, continua a costruire e fa manutenzione.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho preso un Bolder rivisto per il 2008, in pratica il triangolo anteriore sarà fatto con tubi Easton e avrà una slitta come il crab per adattare ammo di diverse lunghezze.

Ma come mai non ce la fai ad averlo per fine settimana?? se vuoi rispondimi anche al telefono.. che come sai ci tengo proprio a sentirla anche stavolta....:-((
 

escrima

Biker ultra
Ma come mai non ce la fai ad averlo per fine settimana?? se vuoi rispondimi anche al telefono.. che come sai ci tengo proprio a sentirla anche stavolta....:-((

Ti dirò di più......Sè riesco ad averlo per la prossima settima posso decisamente ritenermi soddisfatto, perchè è la prossima settimana che scade la tempistica di un mese che Federico mi ha dato.Sè l'avessi avuto per questo week end sarebbe stato addirittura in anticipo..........adesso non esageriamo..........
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
bo e tutto come al solito tutti rovinati anke quelli che cura risiko ! e sono 2 giorni che gente vede cinghiali sul 26 quindi ocio !

Quando hai girato?? lo sbudrio non è rovinato.. ha una serie di tracce... ma niente di devastato. dobbiamo solo farci una mezza giornata o giornata e lo accomodiamo alla grande.. come sempre..

quando hai girato?? dove... chi hai visto.. sentito... aggiornami...
 

Tano

Biker tremendus
Ciao, il grosso albero caduto in fondo al tanohill è stato eliminato. Tanta buona legna per i locals.

Per i danni dei cinghiali sui sentieri...
Bisognerebbe capire se esiste una qualche sostanza/aroma che non sia roba chimica che possa tenerli lontani almeno dai percorsi curati.
Forse provare pisciare in massa sui salti, ecc. Potrebbe essere un'idea, la prima che mi viene in mente...

Forse sabato pomeriggio sono a Castellamonte.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao, il grosso albero caduto in fondo al tanohill è stato eliminato. Tanta buona legna per i locals.

Per i danni dei cinghiali sui sentieri...
Bisognerebbe capire se esiste una qualche sostanza/aroma che non sia roba chimica che possa tenerli lontani almeno dai percorsi curati.
Forse provare pisciare in massa sui salti, ecc. Potrebbe essere un'idea, la prima che mi viene in mente...

Forse sabato pomeriggio sono a Castellamonte.
potreste raccogliere tutti i bisogni prodotti quotidianamente e vedere l'effetto che fa...nella peggiore delle ipotesi avrete rrisparmiato sullo sciaquone:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo