Ho appena appreso che ancora per questo week end sarò senza bike.........no bike no party
Ho appena appreso che ancora per questo week end sarò senza bike.........no bike no party
Quale MDE hai preso?
Ho preso un Bolder rivisto per il 2008, in pratica il triangolo anteriore sarà fatto con tubi Easton e avrà una slitta come il crab per adattare ammo di diverse lunghezze.
Ma come mai non ce la fai ad averlo per fine settimana?? se vuoi rispondimi anche al telefono.. che come sai ci tengo proprio a sentirla anche stavolta....(
bo e tutto come al solito tutti rovinati anke quelli che cura risiko ! e sono 2 giorni che gente vede cinghiali sul 26 quindi ocio !
potreste raccogliere tutti i bisogni prodotti quotidianamente e vedere l'effetto che fa...nella peggiore delle ipotesi avrete rrisparmiato sullo sciaquoneCiao, il grosso albero caduto in fondo al tanohill è stato eliminato. Tanta buona legna per i locals.
Per i danni dei cinghiali sui sentieri...
Bisognerebbe capire se esiste una qualche sostanza/aroma che non sia roba chimica che possa tenerli lontani almeno dai percorsi curati.
Forse provare pisciare in massa sui salti, ecc. Potrebbe essere un'idea, la prima che mi viene in mente...
Forse sabato pomeriggio sono a Castellamonte.
potreste raccogliere tutti i bisogni prodotti quotidianamente e vedere l'effetto che fa...nella peggiore delle ipotesi avrete rrisparmiato sullo sciaquone
seeee! voi torinesi siete taccagnoni e pensate sempre come risparmiar euriS! spendete e fate la plin, plin dopo ver bevuto coca laIT ed ingoiato una manciatina di mentos funSiona :-?