SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra
Domenica la crew di banditi ritorna su e visto che si parla di sentiro nuovo:OOO:,
mi date due dritte x vederlo provarlo?

Ciao Bandit, il nuovo sentiero al momento è appena praticabile, da quando è stato riaperto non c'è ancora stato un passaggio continuo di bikes utile a definire e compattare ancor meglio la traccia in modo che sia chiara e riconoscibile.Ci sono alcuni punti su cui stiamo lavorando per renderlo totalmente scorrevvole, tutte quelle situazioni freeraidistiche. (kick, salti naturalizzati ecc.) le faremo col tempo seguendo anche suggerimenti che arriveranno, esattamente come è avvenuto per la calce ed il tanohill.Sè domenica siete a superga magari ci si può organizzare così vi ci portiamo, io vi consiglierei di farci un paio di giri a scopo conoscitivo e per contribuire a batterlo, per il resto non è ancora la goduria che ci sì può aspettare da un trail discesistico per le ragioni che vi ho spiegato.
 

allemdc

Biker forumensus
Ciao Bandit, il nuovo sentiero al momento è appena praticabile, da quando è stato riaperto non c'è ancora stato un passaggio continuo di bikes utile a definire e compattare ancor meglio la traccia in modo che sia chiara e riconoscibile.Ci sono alcuni punti su cui stiamo lavorando per renderlo totalmente scorrevvole, tutte quelle situazioni freeraidistiche. (kick, salti naturalizzati ecc.) le faremo col tempo seguendo anche suggerimenti che arriveranno, esattamente come è avvenuto per la calce ed il tanohill.Sè domenica siete a superga magari ci si può organizzare così vi ci portiamo, io vi consiglierei di farci un paio di giri a scopo conoscitivo e per contribuire a batterlo, per il resto non è ancora la goduria che ci sì può aspettare da un trail discesistico per le ragioni che vi ho spiegato.

io sabato sono su con rezee barbapapà! ci facciamo un pò di giri insieme? noi siamo organizzati per le risalite..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
dio al tanohill e venuto giu un albero prima del wallride !!! ocio

Armarsi di buona volontà e spostarlo... se non bastaquella...

armarsi di Sega!!!

Io e Escrima ne abbiamo tirato via uno enorme in due con il solo seghetto... sul 29.... forse non ve lo ricordate ma era ostruito trasversalmente da un bel tronco...

LA VO RA REEEEEEEEEEEEEEE:saccio::sculacci:
 

escrima

Biker ultra
Confermo,l'albero venuto giù è bello grosso e blocca proprio il sentiero di traverso, sarà duro segarlo con i seghetti a mano............si potrebbe utilizzarlo per farci un salto, il problema è che copre l'ingresso sul wallride
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Confermo,l'albero venuto giù è bello grosso e blocca proprio il sentiero di traverso, sarà duro segarlo con i seghetti a mano............si potrebbe utilizzarlo per farci un salto, il problema è che copre l'ingresso sul wallride

Ci vuole una sega seria?? o la motosega??? è vicino all'uscita dal sentiero se qualcuno la ha... si potrebbe liberare in modo abbastanza discreto... la lancio lì....

un salto da paura AHAHAHHAHAHAH, già ti era venuta l'idea malata... certo però se tappa il wallride... che avete spianato con così tanta cura quando abbiamo fatto il doppio al fondo....

non so...

Ma con una sega come si deve non lo tiriamo via??? quanto è grosso sto coso??
 

escrima

Biker ultra
Ci vuole una sega seria?? o la motosega??? è vicino all'uscita dal sentiero se qualcuno la ha... si potrebbe liberare in modo abbastanza discreto... la lancio lì....

un salto da paura AHAHAHHAHAHAH, già ti era venuta l'idea malata... certo però se tappa il wallride... che avete spianato con così tanta cura quando abbiamo fatto il doppio al fondo....

non so...

Ma con una sega come si deve non lo tiriamo via??? quanto è grosso sto coso??

Con una sega di quelle serie si riesce, e lo segheremo, sè non avesse ostruito il passaggio per il wall, poteva anche starci però per farne uno e perderne un'altro non ha senso.Comunque tu Marcio sè ti trovi con del tempo libero per le manutenzioni dedicati allo Sbudrio, all'albero ci pensiamo noi, così economizziamo i tempi.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Con una sega di quelle serie si riesce, e lo segheremo, sè non avesse ostruito il passaggio per il wall, poteva anche starci però per farne uno e perderne un'altro non ha senso.Comunque tu Marcio sè ti trovi con del tempo libero per le manutenzioni dedicati allo Sbudrio, all'albero ci pensiamo noi, così economizziamo i tempi.

Questo week non scenderò a genova penso.. per cui.. magari venerdì pomeriggio e sabato posso fare manutenzione oltre a girare... ven esco alle 16.00 dall'ufficio e quindi potrei fare due discese e in una raccattare gli attrezzi e ricominciare da su.... certo sarebbe meglio che qualcuno mi desse una mano.... vorrei irrobustire sponde e salti oltre a ripulire..

cmq.... vedrò anche in questi giorni magari di riuscire a fare qualcosa...
 

allemdc

Biker forumensus
Questo week non scenderò a genova penso.. per cui.. magari venerdì pomeriggio e sabato posso fare manutenzione oltre a girare... ven esco alle 16.00 dall'ufficio e quindi potrei fare due discese e in una raccattare gli attrezzi e ricominciare da su.... certo sarebbe meglio che qualcuno mi desse una mano.... vorrei irrobustire sponde e salti oltre a ripulire..

cmq.... vedrò anche in questi giorni magari di riuscire a fare qualcosa...

io ieri ho smontato e sbloccato la forca.. fa sempre più cagare però questa volta dovrebbe tenere per un giorno... quindi potrei anche esserci per il week end..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ma lo sai come la pensano i miei... comunque dovrei esserci per questo week end.. adesso scorre abbastanza bene..

Il problema non è se scorre è se si impianta.. se si blocca mentre vai o peggio mentre salti rischi di farti del male sul serio ...:-((

Poi io lo dico per te immagino che voglia tu abbia di andare... e ti capisco perfettamente...

ma non puoi cazzarare se rischi di ammazzarti poi :sculacci:
 

allemdc

Biker forumensus
Il problema non è se scorre è se si impianta.. se si blocca mentre vai o peggio mentre salti rischi di farti del male sul serio ...:-((

Poi io lo dico per te immagino che voglia tu abbia di andare... e ti capisco perfettamente...

ma non puoi cazzarare se rischi di ammazzarti poi :sculacci:

adesso vedo.. nn si dovrebbe più bloccare.. mi sono scaricato l'esploso e l'ho smontata tutta.. sembra vada abbastanza bene.. al massimo prendo la pininfarina e fa***lo...sono sceso dall'aquila con quella..dallo sbudrio ce la dovrei fare..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
adesso vedo.. nn si dovrebbe più bloccare.. mi sono scaricato l'esploso e l'ho smontata tutta.. sembra vada abbastanza bene.. al massimo prendo la pininfarina e fa***lo...sono sceso dall'aquila con quella..dallo sbudrio ce la dovrei fare..

Sei pazzo... cmq... non ho ancora capito cosa sia di preciso che ci sarebbe da cambiare nella tua forca.... :nunsacci:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
... mi sono scaricato l'esploso e l'ho smontata tutta ..

Non è che forse il problema è lì? Far mettere le mani a chi ne sa qualcosina :saccio: al posto di improvvisarsi FORCHETTOLOGI?
Dai che scherzo, ma poverino sono più le volte che NON giri!!! Ah, grazie per aver fatto da driver sabato pomeriggio.
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;1575950 ha scritto:
Non è che forse il problema è lì? Far mettere le mani a chi ne sa qualcosina :saccio: al posto di improvvisarsi FORCHETTOLOGI?
Dai che scherzo, ma poverino sono più le volte che NON giri!!! Ah, grazie per aver fatto da driver sabato pomeriggio.

ma figurati.. con tutti i favori che mi hai fatto te! era il minimo.. comunque prima di ieri non l'avemo mai toccata.. a parte togliere le cartucce.. la forcella e i raggi sono le uniche cose che non mi fido molto a metterci le mani.. dai che tanto tra un pò ci butto una 888 da 200 e mi lancio dal balcone di casa..:)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo