Un'altro bellino è quello che scende alla piscina MobyDick dalla sede della Ferrero, quando facevo xc (con la marzocchi Zokes...) con Boss quella zona la abbiamo battuta tutta, ci sono un sacco di stradine corte e arrabbiate
Ma boss??
Un'altro bellino è quello che scende alla piscina MobyDick dalla sede della Ferrero, quando facevo xc (con la marzocchi Zokes...) con Boss quella zona la abbiamo battuta tutta, ci sono un sacco di stradine corte e arrabbiate
posta foto!domani chi c'è per raidare che o preso la nuova bike e devo testarla
Io sono giù al Beigua, la mia ditta festeggia i 30 anni e ci hanno concesso l'uscita anticipata all'una.. a quanto pare il tempo è stupendo.. per cui... mi fiondo giù dagli amici del M.Beigua...
freerideeeeeeeeeeeeeeeeeee:-?
Beato te, io ancora senza bike per questo week end , lunedì sera vado a ritirarla......la pross. settimana mi prendo mezza giornata per provarla a superga...............poi il prossimo week end verro a farmi un giro al beigua
a ma e gia da un po che ce !
Il 24 lo prendi dalla pano, al 5° posteggio partendo da pino
Ciao
Domani Claudio ci sei a girare?? alle?? si potrebbe fare un giro al pomeriggio... io forse riesco a liberarmi un minimo prima dal lavoro... una puntata allo sbudrio + una seconda salita calce + tanohill sarebbe una buona palestra per la bike nuova di claudio.. ( sempre che la sia andata a prendere stasera... ehehehhehe )
Boya giovedì sono a milano per un seminario hitech...Allora.......sta sera dovevo andare a prendere la bike, ma sta volta non ho potuto io (sono ancora al lavoro), Fede mi ha telefonato per ricordarmelo.....domani non c'è lui......quindi giovedì pensavo di prendermi mezza giornata di permesso andare a prendere la bike e girare partendo verso le tre dalla dentera................che nè dici???
Ma è mica quello che si prende nei pressi di una curva e dopo un rettilineo quasi in piano, bivio a sx che va a finire al sentiero degli alberi ? Mentre a destra scende verso strada Cartman ed alla fine c'è un guado nel torrente prima di risalire sull'asfalto ?
Se è questo è la famosa e mitica 600 !!!
Dove hai visto il n. 24 ???
Ciao, scusa ho letto solo ora...
Si, è quello! Più che a dx, basta andare dritti!:)
Non sapevo di questo nome...come mai???E' la vel max raggiunta?ahah
24 è il num. ufficiale. Cosi come il calcetano è il 59 e la chiesetta è l'1:)
Ehi Danx prova anche il sentiero che passa parallelo al 26, quello da quel lato della collina è il più bello per scendere, non è numerato sò che qualche bikers lo chiama la diretta..............domani pomeriggio giri in pano??