ma non ho capito da dove si prendono.. sono segnalati? bisogna fare pure manutenzione allo sbudrio! i cinghiali hanno fatto danni!
noi siamo pronti a pulire !
Ragazzi Sbudrio Distrutto !!!!!!!!
e passato un esercito di cinghiali ! dobbiamo risistemare praticamente tutto !
e passato un esercito di cinghiali ! dobbiamo risistemare praticamente tutto !
Grande Marcio!!! Sapendo che si può contare sulla tua supervisione allo Sbudrio mi sentotranquillo.............vi organizzate voi per ristemare??Io tutto il tempo libero che ho lo sto dedicando al nuovo tracciato
Si si in una giornata dedicata si ripulisce/irrobustisce il tutto, ho pensato a qualche operazione per irrobustire un pò i salti... in modo da prevenire futuri smottamenti di terra..., il salto prima del passaggio con la radice in contropendenza è da rifare seriamente , mi ci metterò con criterio.. perchè andava giù anche senza il contributo dei cinghiali.
Il lavoro di spondatura precedente è pressochè intatto, lo si può integrare rendendolo + solido ancora in alcuni punti...
Ps. l'effetto "aratro" della moltitudine grufolante ( i cinghiali per gli sgrammaticati) ha esposto alcuni passaggi che ho addocchiato ieri... i sono due varianti interessantissime di cui non mi ero MAI accorto.. una davvero velenosa...
Vi farò sapere... la prox settimana magari un giorno esco qualche ora prima dall'ufficio e vado.. o-o
:-?
Ci organizziamo Alle.. anche perchè con il lavoro non potrei essere prima delle 18 lì... e insomma abbiamo un'oretta e mezza scarsa di luce praticamente.. dovrei riuscire qualche giorno a prendere delle ore di permesso apposta per fare una cosa come si deve...Anche io ho addocchiato qualche variante carina! se organizzate per la manutenzioni ditemelo che ci sono, così vediamo se riusciamo a fare qualche variante carina...e magari proviamo quella che abbiamo iniziato a fare l'ultima volta! L'avevo quasi finita quando sono andato con rezz..manca solo il salto finale.. :-?
Purtroppo io non l'ho ancora battuto.... non saprei darti indicazioni precise.. ho capito dov'è l'attacco ma poi con i 3 spezzoni penso che non saprei darti una linea precisa da dopo il 1°... devo ancora vederlo in toto..Domenica la crew di banditi ritorna su e visto che si parla di sentiro nuovo,
mi date due dritte x vederlo provarlo?