SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi finalmente il tempo è propenso, la bici me l'ha data ieri e quindi oggi

SI VA!!!

ps. ieri ho sclerato come un beduino con i miraggi per regolarmi i deragliatori, purtroppo non erano regolati a dovere... powcatw@@ che bowdello!!!

Il clu della serata è stato quando con un gesto di totale scoordinazione tra me e mio fratello che mi aiutava, la pedivella lato corone gli ha lasciato qualche pin sul naso

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

spettacolo!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao Bikers, sta sera anche io collina, sfruttando quest'ultimo scorcio di stagione con il sole fino a ora accettabile, andrò a battere un nuovo potenziale percorso da discesa ;-)


Da dove sali ?? con la dentera?? e per che ora??... io non so non vorrei inaugurare la bike con una pedalata .....in salita :zapalott:.. anche perchè il cambio l'ho regolato io alla fine.. quindi non mi fido per nulla HAHAHAHAHAHAHHA

Inoltre ieri ho mozzato un altro cm del reggisella...
 

escrima

Biker ultra
Salgo da San mauro partendo non prima delle 18 da casa mia, per le 18.50-19 sarò in cima e poi giù in fretta lungo il sentiero delle felci che scende a San mauro perchè dalle 19.30 in poi non si vede più una mazza nel bosco.A te conviene farti un paio di volte lo sbudrio per collaudare la biga, potrei anche aspettarti in cima mentre tu sali con il trenino delle 19, ma ora che arrivi, scendi ecc. passano altri 20 min. e quel punto siamo fottuti tutti e due, amenochè tu non venga su pedalando con me
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Salgo da San mauro partendo non prima delle 18 da casa mia, per le 18.50-19 sarò in cima e poi giù in fretta lungo il sentiero delle felci che scende a San mauro perchè dalle 19.30 in poi non si vede più una mazza nel bosco.A te conviene farti un paio di volte lo sbudrio per collaudare la biga, potrei anche aspettarti in cima mentre tu sali con il trenino delle 19, ma ora che arrivi, scendi ecc. passano altri 20 min. e quel punto siamo fottuti tutti e due, amenochè tu non venga su pedalando con me

io esco dall'ufficio alle 17, per cui direi che salgo con il trenino delle 18 e poi con quello delle 19, se vuoi ci troviamo su al piazzale... o non so da dove parte sto sentiero... se devo venire verso baldissero... boh..
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Cari amici raiders della CULINA, che ne dite se DOMENICA 23 andassimo al BIKE PARK di Pratonevoso?
Ho già chiamato gli organizzatori e mi hanno confermato l'apertura del park nei giorni 22,23, 29 e 30 settembre.
Sarebbe un'occasione carina per raidare altogether "in trasferta". o-o
NON FATEMI ANDARE DA SOLO ... CHE TRISTE!!!
 

Tano

Biker tremendus
Grande, grande...
Ancora per questi ultimi week end di settembre e forse qualcoss di ottobre sarò molto probabilmente in zona alta Valle Susa, ma comunque senza poter progammare più di tanto.
Mentre in settimana, anche la sera indicativamente ore 18 ci sono per dicese furgonate amichevoli ovviamente in zona culina.
 

escrima

Biker ultra
Barbapapà;1533068 ha scritto:
Cari amici raiders della CULINA, che ne dite se DOMENICA 23 andassimo al BIKE PARK di Pratonevoso?
Ho già chiamato gli organizzatori e mi hanno confermato l'apertura del park nei giorni 22,23, 29 e 30 settembre.
Sarebbe un'occasione carina per raidare altogether "in trasferta". o-o
NON FATEMI ANDARE DA SOLO ... CHE TRISTE!!!

Mannaggia io sono senza bike ancora fino a meta ottobre penso mannaggia,potrei venire con la front ma forse non è il caso, potrei chiedere a sè Tano mi presta la sua Rocky ;-), mi che abbia detto, adesso che ha la yeti asx con la quale si trova bene, che vuole mettere a disposizione la sua Rocky a tutti i riders bisognosi :))):
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Barbapapà;1533068 ha scritto:
Cari amici raiders della CULINA, che ne dite se DOMENICA 23 andassimo al BIKE PARK di Pratonevoso?
Ho già chiamato gli organizzatori e mi hanno confermato l'apertura del park nei giorni 22,23, 29 e 30 settembre.
Sarebbe un'occasione carina per raidare altogether "in trasferta". o-o
NON FATEMI ANDARE DA SOLO ... CHE TRISTE!!!

potrei esserci anche se la location mi fa un po cacare.......
ciao.
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Aldo???
ehm.....intense m3....di settimo...allora sei lo stesso con il quale siamo andati a pila insieme a mario.
Tutto bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo