si sicuro.. ma hai la bici o no? doma ci vediamo e ne parliamo.. probabilmente salgo in bici perchè non ho nemmeno soldi per la benzina... sono proprio un mozzo!io ci sono davide ; riuscite a portarmi su voi ?
Ciao
io ci sono davide ; riuscite a portarmi su voi ?
Ciao
Barbapapà;1537159 ha scritto:Allora, per domenica NON CI SONO PROBLEMI.
Per ora siamo io, Davide (Allemdc) e Steo (Rezz).
Mettetevi solo d'accordo per chi deve portare la bike perchè purtroppo 3 bike non ci stanno.
In teoria se ci stringiamo un pò c'è ancora un posticino dietro, ma niente bike.
Se per voi non è un problema direi ritrovo nel parcheggio davanti all'ex zoo (C.so Casale, secondo semaforo dopo quello del ponte di C.so Rregina) così siamo tutti di strada. Ora? 7.15-7.30 sarebbe l'ideale!
Se si vogliono aggregare altri mi chiamino al 349-0969531 perchè dalle 17.00 non leggerò più il Forum.
dai dai io la affitto la la bike ( ho sempre voluto provare il supreme dh) raga Grazie mille dello strappo !!!
potrei chiedere al mio amico se mi presta lo scudo.. ma non credo.. stase chiedo che oggi lavora!Barbapapà;1538064 ha scritto:Ti conviene telefonare e prenotarla però.
199 133 144 oppure 0174 334133.
Al massimo se poi si aggiungesse qualcuno col furgone che riesce a caricarci le bikes lasci perdere; tanto loro dopo una certa ora fanno morire la prenotazione.
we ma dov'è che andate???
Lo so sono un rompi b..., ma cercate di stare a tema su questo topic come su gli altri. Diversamente gli argomenti perdono di interesse.
Sì, probabilmente sono anche invidioso perchè non ci posso venire a prato.
Comunque, questo è il t. della collina, se si parla d'altro o si organizza altro sarebbe meglio farme un'altro apposito.
Oggi PAURA allo sbudrio in tutti i sensi io e davide siamo fuggiti in preda al terrore piu assoluto dopo che sono iniziate a rotolare numerose pietre piu o meno dall uscita dello sbudrio alla strada ci abbiamo messo 2 minuti
La forza della paura e mostruosa !!
IO sono sceso a Zena e ho constatato riguardando il precarico della molla che effettivmente ce ne vuole una + rigida.. vediamo quando arriva... già provveduto.... cmq.. mi farò qualche giro qua...
Super, già che ci sei e sarai super attivo, anche il mio DHX 5, che al momento ha una molla da 400, mi sa che necessita di 450. Non è che mi fai sapere dove trovarne una/provarne una? Meglio ancora uno scambio.