SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
io ci sono davide ; riuscite a portarmi su voi ?
Ciao

Allora, per domenica NON CI SONO PROBLEMI.
Per ora siamo io, Davide (Allemdc) e Steo (Rezz).
Mettetevi solo d'accordo per chi deve portare la bike perchè purtroppo 3 bike non ci stanno.
In teoria se ci stringiamo un pò c'è ancora un posticino dietro, ma niente bike.
Se per voi non è un problema direi ritrovo nel parcheggio davanti all'ex zoo (C.so Casale, secondo semaforo dopo quello del ponte di C.so Rregina) così siamo tutti di strada. Ora? 7.15-7.30 sarebbe l'ideale!
Se si vogliono aggregare altri mi chiamino al 349-0969531 perchè dalle 17.00 non leggerò più il Forum.
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;1537159 ha scritto:
Allora, per domenica NON CI SONO PROBLEMI.
Per ora siamo io, Davide (Allemdc) e Steo (Rezz).
Mettetevi solo d'accordo per chi deve portare la bike perchè purtroppo 3 bike non ci stanno.
In teoria se ci stringiamo un pò c'è ancora un posticino dietro, ma niente bike.
Se per voi non è un problema direi ritrovo nel parcheggio davanti all'ex zoo (C.so Casale, secondo semaforo dopo quello del ponte di C.so Rregina) così siamo tutti di strada. Ora? 7.15-7.30 sarebbe l'ideale!
Se si vogliono aggregare altri mi chiamino al 349-0969531 perchè dalle 17.00 non leggerò più il Forum.

io ti do la conferma stase o domani ma al 90% ci sono.. devo solo fare le ultime cose alla bici.. regolare il cambio,cavi vari e metterle qualche protezione per il telaio.. però forse non riesco a finire il guidacatena!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
dai dai io la affitto la la bike ( ho sempre voluto provare il supreme dh) raga Grazie mille dello strappo !!!

Ti conviene telefonare e prenotarla però.
199 133 144 oppure 0174 334133.
Al massimo se poi si aggiungesse qualcuno col furgone che riesce a caricarci le bikes lasci perdere; tanto loro dopo una certa ora fanno morire la prenotazione.
 

allemdc

Biker forumensus
Barbapapà;1538064 ha scritto:
Ti conviene telefonare e prenotarla però.
199 133 144 oppure 0174 334133.
Al massimo se poi si aggiungesse qualcuno col furgone che riesce a caricarci le bikes lasci perdere; tanto loro dopo una certa ora fanno morire la prenotazione.
potrei chiedere al mio amico se mi presta lo scudo.. ma non credo.. stase chiedo che oggi lavora!
 

Tano

Biker tremendus
Lo so sono un rompi b..., ma cercate di stare a tema su questo topic come su gli altri. Diversamente gli argomenti perdono di interesse.
Sì, probabilmente sono anche invidioso perchè non ci posso venire a prato.
Comunque, questo è il t. della collina, se si parla d'altro o si organizza altro sarebbe meglio farme un'altro apposito.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Lo so sono un rompi b..., ma cercate di stare a tema su questo topic come su gli altri. Diversamente gli argomenti perdono di interesse.
Sì, probabilmente sono anche invidioso perchè non ci posso venire a prato.
Comunque, questo è il t. della collina, se si parla d'altro o si organizza altro sarebbe meglio farme un'altro apposito.

Giusta osservazione, è che questo topic è visto dal un bel pò di raiders della CULINA.
La prossima volta faccio la richiesta qui (così la vedono in tanti) e poi metto il link al nuovo topic.
E' CHE SONO UN MOLLE!!! :-?
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
Oggi PAURA allo sbudrio in tutti i sensi io e davide siamo fuggiti in preda al terrore piu assoluto dopo che sono iniziate a rotolare numerose pietre piu o meno dall uscita dello sbudrio alla strada ci abbiamo messo 2 minuti
La forza della paura e mostruosa !!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
IO sono sceso a Zena e ho constatato riguardando il precarico della molla che effettivmente ce ne vuole una + rigida.. vediamo quando arriva... già provveduto.... cmq.. mi farò qualche giro qua...
 

allemdc

Biker forumensus
Oggi PAURA allo sbudrio in tutti i sensi io e davide siamo fuggiti in preda al terrore piu assoluto dopo che sono iniziate a rotolare numerose pietre piu o meno dall uscita dello sbudrio alla strada ci abbiamo messo 2 minuti
La forza della paura e mostruosa !!

all'inizio pensavo fossero dei cinghiali poi ho proprio visto delle pietre partire! chi c...o è che si diverte a lanciarci le pietre??!! va bè.. a parte quello abbiamo aperto alcune linee nuove.. una è quella che stavamo facendo già io e marcio..
 

Tano

Biker tremendus
IO sono sceso a Zena e ho constatato riguardando il precarico della molla che effettivmente ce ne vuole una + rigida.. vediamo quando arriva... già provveduto.... cmq.. mi farò qualche giro qua...

Super, già che ci sei e sarai super attivo, anche il mio DHX 5, che al momento ha una molla da 400, mi sa che necessita di 450. Non è che mi fai sapere dove trovarne una/provarne una? Meglio ancora uno scambio.
Sentiamoci per telefono.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Super, già che ci sei e sarai super attivo, anche il mio DHX 5, che al momento ha una molla da 400, mi sa che necessita di 450. Non è che mi fai sapere dove trovarne una/provarne una? Meglio ancora uno scambio.

Eehehaehe Tano il mio " Mi sono sbattuto " ora te lo spiego meglio..

Bike O clock di Genova che è un negozione favoloso, è di proprietà di un cugino di Alice ( la mia ragassamogliettina di genova)

Nel mio peregrinare finesettimanale dovevo farmi sostituire una chiavetta Mavic per tirare i Nippli dei cerchi che non andava, nel passare lì sabato mattina per effettuare questa operazione ho notato che su una Bike con DHX5.0 montata lì da lui in esposizione c'era una Molla 550x2.80 boya.. gli ho proposto lo scambio con la mia 450x2.80 et voilà... il gioco è fatto :D il pomeriggio sono tornato e via... o-o Molle ne ho cercate qua in giro nei vari negozi anche perchè ovviamente prima di trovare questa opportunità ero in ricerca anche io..

Pensa che sul carro del demo la 450 che non è propriamente una molla morbida, ce l'avevo con troppi giri di precarico 200psi nel serbatoio e il bottom out chiuso a pacco... no bueno... dovevo cambiare per forza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo