SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
oggi 2 Sbudrio da solo, mi avete abbandonato banda di faynocchi!!!!

Test bike per la nuova compagna... mio dio... è sciocciante!! è una figata!!! mi son divertito come un pazzo.. feeling immediato..!!! paura!!
 

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
barba io ci sono vado giu di sicuro con un mio amico pero veniamo in treno e senza bike perke le affittiamo la oppure se qualkuno ci da uno strappo siamo contentissimi XD

Non dovrebbero esserci problemi. Ci stringiamo un pò e via!!!
Io comunque, ad ora, ho anche un posto per una bike sul tetto della mia Y.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
oggi io giro sicuro, al trenino alle 18.00 magari tento di vedere come si comporta a pedalare a tornare su dal tanohill... vediamo.. ora il buio arriva + in fretta.. stasera sono fornito di felpino smanicato...

mamma che vecchio che sto diventando :D
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Eh inizia a fare decisamente freschino.. non è divertente... io e alle già qualche settimana fa scendendo dal pezzo in asfalto da rivodora... brrr... che brividi ammisci!!!

Cmq ora facendo la salita delle 19... la discesa bisogna farsela abb rapidi.. il buio sta iniziando ad arrivare abb in fretta oltre al freschino
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Barbapapà;1534636 ha scritto:
Sabato 28 e domenica 29 riapre Salice per il SEPTEMBER FEST.
Vedi locandina allegata.

http://www.4guimp.com/temp/LocandinaSeptemberfest.pdf

è Sabato 29 e Domenica 30 :mrgreen: io per il Sabato ci faccio un pensierino, sperando di non dover mettere il busto, Cmq scherzi a parte se mi passa almeno l'infiammazione hai lombari (visto che ci sto andando pesante con il voltaren emulgel) fanculo la schiena e mi faccio sta ultima raidata del 2007 anche perché poi fino a Dicembre il lavoro mi assorbira quasi completamente.
Tu vai su Sabato o Domenica? O tutti e due?
:prega::prega: Pregate per la mia schiena :prega::prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo