SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tano

Biker tremendus
La situa in collina indicherebbe, come di consueto, operazioni di "pulizia" dei percorsi bike.
Sono diversi i tracciati che richiedono interventi, anche considerato il fatto che ci sono stati acquazzoni violenti che hanno danneggiato non poco, ma anche per ordinaria manutenzione dopo la poca frequentazione di luglio e agosto.
Il tanohill è già stato risistemato e decespugliato, ma sono tanti quelli che richiedono ancora un'intervento.
Se saremo in tanti si farà prima, sarà più divertente e soprattutto saranno anche occasioni per conoscersi e per far conoscere percorsi nuovi.
La Band è aperta, fatevi sentire per organizzarsi.
 

allemdc

Biker forumensus
La situa in collina indicherebbe, come di consueto, operazioni di "pulizia" dei percorsi bike.
Sono diversi i tracciati che richiedono interventi, anche considerato il fatto che ci sono stati acquazzoni violenti che hanno danneggiato non poco, ma anche per ordinaria manutenzione dopo la poca frequentazione di luglio e agosto.
Il tanohill è già stato risistemato e decespugliato, ma sono tanti quelli che richiedono ancora un'intervento.
Se saremo in tanti si farà prima, sarà più divertente e soprattutto saranno anche occasioni per conoscersi e per far conoscere percorsi nuovi.
La Band è aperta, fatevi sentire per organizzarsi.

Ciao Tano! puoi mettere questo post anche su torino freeride così magari facciamo un bel gruppetto.. io dovrei solo saperlo qualche giorno prima perchè mi devo organizzare con la macchina! comunque ci sarà di sicuro! ieri con marcio rezz e teo abbiamo dato una pulitina allo sbudrio..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si la cura dei sentieri è un'argomento che deve stare a cuore a chi ci passa, per cui l'appello non è solamente mirato agli assidui frequentatori che li battono e puliscono spesso ma anche a chi li fa più saltuariamente che però li conosce e ci si diverte...

Se si vede qualcosa che intralcia o addirittura pericoloso è gentile da parte di chiunque provare ad accomodare.

Maggior cura = Maggior divertimento per TUTTI.

respect:free:
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Si la cura dei sentieri è un'argomento che deve stare a cuore a chi ci passa, per cui l'appello non è solamente mirato agli assidui frequentatori che li battono e puliscono spesso ma anche a chi li fa più saltuariamente che però li conosce e ci si diverte...

Se si vede qualcosa che intralcia o addirittura pericoloso è gentile da parte di chiunque provare ad accomodare.

Maggior cura = Maggior divertimento per TUTTI.

respect:free:

Io mi porto sempre dietro un segaccio da 18cm (comprato apposta). Se c'è un albero caduto mi fermo volentieri ( e poi sono obbligato dall'albero stesso :mrgreen:) e lo sposto. L'unico problema, io nei vostri sentieri non sono ancora venuto. Appena posso, non manchero' anche nei momenti dedicato alla cura degli stessi.
 

allemdc

Biker forumensus
Io mi porto sempre dietro un segaccio da 18cm (comprato apposta). Se c'è un albero caduto mi fermo volentieri ( e poi sono obbligato dall'albero stesso :mrgreen:) e lo sposto. L'unico problema, io nei vostri sentieri non sono ancora venuto. Appena posso, non manchero' anche nei momenti dedicato alla cura degli stessi.

ciao! appena ti mettia posto con la spalla andiamo! tanto almeno marcio c'è quasi sempre! :-?
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
La situa in collina indicherebbe, come di consueto, operazioni di "pulizia" dei percorsi bike.
Sono diversi i tracciati che richiedono interventi, anche considerato il fatto che ci sono stati acquazzoni violenti che hanno danneggiato non poco, ma anche per ordinaria manutenzione dopo la poca frequentazione di luglio e agosto.
Il tanohill è già stato risistemato e decespugliato, ma sono tanti quelli che richiedono ancora un'intervento.
Se saremo in tanti si farà prima, sarà più divertente e soprattutto saranno anche occasioni per conoscersi e per far conoscere percorsi nuovi.
La Band è aperta, fatevi sentire per organizzarsi.

E' un periodaccio col lavoro, ma farò il possibile per eserci.
Indicate date ed ora e in qualche modo vedrò di esserci.

ANDIAMO A PRATO NEVOSO IL PROSSIMO WEEKEND??? Dovrebbe essere ancora aperto.
 

Tano

Biker tremendus
Barbapapà;1522461 ha scritto:
E' un periodaccio col lavoro, ma farò il possibile per eserci.
Indicate date ed ora e in qualche modo vedrò di esserci.
Si potrebbe ad esempio indicare un giorno fisso ed orari fissi:
chessò: il lunedì dalle 18 alle 20
oppure
il venerdì dalle 15 alle 19.
fatevi sotto ed indicate esigenze e preferenze.
Io ci sono sempre, anche al buio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo