SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi salvo imprevisti se riesco a ritirare la bike mi faccio un giro allo sbudrio.. vediamo, ieri ha piovuto vero?? quindi ci si sporca mi sa...
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Oggi salvo imprevisti se riesco a ritirare la bike mi faccio un giro allo sbudrio.. vediamo, ieri ha piovuto vero?? quindi ci si sporca mi sa...

se si sporca la lecchi.. 2 piccioni con 1fava: la pulisci e ti alleni i muscoli della lingua che vengono sempre utili in caso di defaians
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi alle ore 14 ritrovo a San Mauro per giro/discese.

Se siamo un minimo si gira con furgone, diversamente risalita a pedali o dentera.
Chi vuole aggregarsi, raggiungerci, incontrarci, ecc. tel 335 628 27 28

Dentera martedì chiusa... io non so se Luis mi riesce a montare la bike in tempo per oggi.. penso abbia molto da fare... certo se me la monta non penso di farcela per orario decente magari alle 18... ma mi sa che non me la fa di oggi... ho paura almeno...
 

BePy

Biker ultra
ciao!

qui bepy,
tutto ok boys?

scusate se nn ho postato prima ma sono stato veramente incasinato (esami in primis, fottuta miseria).
allora...si diceva...organizziamo qc giretto.
io in questi gg sono abbastanza libero, ma vi ho visto veramente PRO, nn vorrei rallentarvi.
inoltre, come dicevo, ho la biciclettina verso la fine della carriera quindi nn risponde bene alle mie volontà. ah...se sapete di qc che vuole una stinky come la mia magari fatemi un fischio (mi dicono che valga intorno ai 500-700 euris, io nn ci capisco molto).

tutto ok x voi?
marcio vedo che hai messo in vendita la MDE...quindi vai giù per i monti con la demo ora?

dai vi lascio...
ah....
appena ci siamo salutati, l'altro giorno, ci ha fermato un tizio sfigatissimo cn una bici da supermercato, gomme da strada, casco plastica e ci fà (in perfetto accetto piemunteis): "ragazzi ma da queste parti ci sono le piste del daunil?"
miiiiiiiiiinchia io e mario ci stavamo piegando dalle risate...

un salutone a tutta la banda!
ciao!

ps:vi lascio anche il mio cell: 338-1343798.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
ciao!

qui bepy,
tutto ok boys?

scusate se nn ho postato prima ma sono stato veramente incasinato (esami in primis, fottuta miseria).
allora...si diceva...organizziamo qc giretto.
io in questi gg sono abbastanza libero, ma vi ho visto veramente PRO, nn vorrei rallentarvi.
inoltre, come dicevo, ho la biciclettina verso la fine della carriera quindi nn risponde bene alle mie volontà. ah...se sapete di qc che vuole una stinky come la mia magari fatemi un fischio (mi dicono che valga intorno ai 500-700 euris, io nn ci capisco molto).

tutto ok x voi?
marcio vedo che hai messo in vendita la MDE...quindi vai giù per i monti con la demo ora?

dai vi lascio...
ah....
appena ci siamo salutati, l'altro giorno, ci ha fermato un tizio sfigatissimo cn una bici da supermercato, gomme da strada, casco plastica e ci fà (in perfetto accetto piemunteis): "ragazzi ma da queste parti ci sono le piste del daunil?"
miiiiiiiiiinchia io e mario ci stavamo piegando dalle risate...

un salutone a tutta la banda!
ciao!

ps:vi lascio anche il mio cell: 338-1343798.

Hola il creatore del post:-?

Si ho venduto il crab ma ancora non ho provato il mezzo nuovo.... in questi giorni spero di farcela... beh se vuoi prendere qualcosa di + strong guardati in giro è il periodo buono...

ci sentiamo in sti giorni e ci organizziamo ovviamente :-?

ps. Di Pro io ho solo il modo di prendermi le facciate a terra :zapalott:

:)))::)))::)))::)))::))):
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
ah....
appena ci siamo salutati, l'altro giorno, ci ha fermato un tizio sfigatissimo cn una bici da supermercato, gomme da strada, casco plastica e ci fà (in perfetto accetto piemunteis): "ragazzi ma da queste parti ci sono le piste del daunil?"
miiiiiiiiiinchia io e mario ci stavamo piegando dalle risate...

Siiiiiiiiiiii Anche io l'ho incontrato una volta. prima e salito poi si è appostato dietro un saltino e ci ha urlato dietro perché noi ci siamo passati veloci senza saltare, poi a provato a starci dietro (inutilmente) e al fondo del 29 a detto boja fà se andate veloce mi son graffiato tutto con i rovi a cercare di starvi dietro:smile::smile::smile:
Troppo forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo