SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
passerelle?? io ne ho a quintali di chiodi.. ma che passerelle volete fare?
Ieri di nuovo aquila con barbapapà! sempre più figo! poi i ragazzi che girano la sono dei grandi!

Calma calma a parlare di passerelle e strutture... bisogna sempre valutare la situazione con estrema cautela.. ricordate sempre che meno fastidio diamo nel percorrere i trails della culina, meno impatto ambientale hanno i nostri giochini, tanto è di guadagnato in tranquillità nel poterli fare senza alcun tipo di disturbo.

ricordate SEMPRE che la collina NON E' NOSTRA, per poter pensare di fare strutture meglio consultarsi sempre prima a chi conosce meglio le zone di noi.. e sa a casa di chi andiamo a piantar paletti e sassi..

Moderazione e divertimento.. OHHHHMMMMMMM

BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH:mrgreen:

:sculacci:
 

allemdc

Biker forumensus
Calma calma a parlare di passerelle e strutture... bisogna sempre valutare la situazione con estrema cautela.. ricordate sempre che meno fastidio diamo nel percorrere i trails della culina, meno impatto ambientale hanno i nostri giochini, tanto è di guadagnato in tranquillità nel poterli fare senza alcun tipo di disturbo.

ricordate SEMPRE che la collina NON E' NOSTRA, per poter pensare di fare strutture meglio consultarsi sempre prima a chi conosce meglio le zone di noi.. e sa a casa di chi andiamo a piantar paletti e sassi..

Moderazione e divertimento.. OHHHHMMMMMMM

BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH:mrgreen:

:sculacci:

si si.. ma rezz aveva detto che portava i listelli e pensavo fosse già tutto combinato...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
io i listelli pensavo di usarli per rinforzare i passaggi sul torrentello o se no ci facciamo un selciato sotto e via

Questa è una splendida idea vista la pozza che si è creata, unica cosa non so se resisterebbero molto senza marcire... una cosa ideale per quanto un pò + laboriosa magari sarebbe ricreare una "mini struttura" simile al ponte antestante...

Cioè carcassa di pietre attraverso cui passa l'H2O e scheletro di legno laterale e sovrastante.. insomma un mini ponticello diciamo.. tanto anche se ti rialza di un minimo.. tipo insomma piazzarci un ponticello simile di diciamo un metrozzo o poco + da poter non passare nella pozza...
 

Tano

Biker tremendus
Calma calma a parlare di passerelle e strutture... bisogna sempre valutare la situazione con estrema cautela.. ricordate sempre che meno fastidio diamo nel percorrere i trails della culina, meno impatto ambientale hanno i nostri giochini, tanto è di guadagnato in tranquillità nel poterli fare senza alcun tipo di disturbo.

ricordate SEMPRE che la collina NON E' NOSTRA, per poter pensare di fare strutture meglio consultarsi sempre prima a chi conosce meglio le zone di noi.. e sa a casa di chi andiamo a piantar paletti e sassi..

Moderazione e divertimento.. OHHHHMMMMMMM

BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH:mrgreen:

:sculacci:
Grande Marcio, non mi resta che apprezzare.
Legno lavorato , chiodi, cartelli, e simili sono robe umane che se utilizzati in aree non autorizzate possono sicuramente creare dei problemi.
Per ora... si deve solo utilizzare quello che madre natura ha già fornito così com'è oppure fare in modo che sembri così...

Tra l'altro anche tutti questi bike park con passerelle e strutture varie... a me fanno decisamente pena. Un po' va bene, in un'area urbana o alla base di un'impianto di risalita mi va bene. Una struttura che è indispensabile per superare un tratto impraticabile mi sta bene.
Tutto il resto putta**te inutili o meglio richiami per le anatre.
Mi fanno tanto di criceto in gabbia.
Vorrei essere scoiattolo libero, non criceto!
Uomini avvisati!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io non so.. potrei esserci per un giro al max 2 ma dal versante Sbudrio, ho un impegno la sera e il versante Rivodora è + lungo per il rientro come tempistiche.. quindi magari solo un giro... vediamo domani..

Giov sicuro direi:-?
 

beppejump

Biker serius
12/10/04
227
1
0
settimo torinese
Visita sito
Calma calma a parlare di passerelle e strutture... bisogna sempre valutare la situazione con estrema cautela.. ricordate sempre che meno fastidio diamo nel percorrere i trails della culina, meno impatto ambientale hanno i nostri giochini, tanto è di guadagnato in tranquillità nel poterli fare senza alcun tipo di disturbo.

ricordate SEMPRE che la collina NON E' NOSTRA, per poter pensare di fare strutture meglio consultarsi sempre prima a chi conosce meglio le zone di noi.. e sa a casa di chi andiamo a piantar paletti e sassi..

Moderazione e divertimento.. OHHHHMMMMMMM

BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH:mrgreen:

:sculacci:

PURO VANGELO.....(citazione: Tex Willer).
 

escrima

Biker ultra
Ciao bikers,

sono ormai senza bike da discesa e dovrò farne a meno per almeno un mese boja faus!!
nel frattempo mi terro impegnato dandomi al cross country.
Avete notato che la popolazione dei cinghiali sta aumentando in culina? la scorsa settimana scendendo dalla calce ho trovato sul percorso cinghialate fresche, e dopo un pò nè ho incontrato uno a 20 metri circa.
Nell'ultimo mese ogni volta che sono uscito da solo nè ho sempre incontratri :-(( :-(( :-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo