SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ma senti un pò questi questi bikers fwocetti che non sono altro.........il nuovo salto non è di loro gradimento.............e si e ormai sono troppo manici............la prossima volta progettiamo roba grossa ;-)

Oggi dovrei essere in collina con Tano se mi consegnano la lavatrice per un ora decente

Già già!!!
Ho un'idea, alziamo il salto così da poter saltare sia il ruscello che la strada e l'atterraggio lo facciamo in contropendenza e in curva sulla riva di fronte.
Che ne dite? Stasera potremmo già cominciare i lavori, chi c'è?
Scherzo naturalmente, ma bisogna calcolare che al Tanohill non giriamo soltanto noi, ma anche altri bikers che magari, un pò timorosi, potebbero cominciare a provare un pò di adrenalina ... no???
Ciò non toglie che il salto non possa essere rivisto, d'altronde è appena nato.
 

escrima

Biker ultra
Barbapapà;1503104 ha scritto:
Già già!!!
Ho un'idea, alziamo il salto così da poter saltare sia il ruscello che la strada e l'atterraggio lo facciamo in contropendenza e in curva sulla riva di fronte.
Che ne dite? Stasera potremmo già cominciare i lavori, chi c'è?
Scherzo naturalmente, ma bisogna calcolare che al Tanohill non giriamo soltanto noi, ma anche altri bikers che magari, un pò timorosi, potebbero cominciare a provare un pò di adrenalina ... no???
Ciò non toglie che il salto non possa essere rivisto, d'altronde è appena nato.

Ma si dai e poi equivale esattamente agli altri doppi che si trovato in collina di difficoltà media............sè non sono alla loro altezza di fwocetti
posso andarsene a raidare in Canada ;-) e non scassare i maroni in culina,
tanto non fanno altro che sogmmare da tutte le parte rovinando i sentieri ;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma si dai e poi equivale esattamente agli altri doppi che si trovato in collina di difficoltà media............sè non sono alla loro altezza di fwocetti
posso andarsene a raidare in Canada ;-) e non scassare i maroni in culina,
tanto non fanno altro che sogmmare da tutte le parte rovinando i sentieri ;-)

AHAHAHHAHAH ma smettila buffone!!! lo sai che non era assolutamente provocatorio.. anzi è bello, però il fatto che riesca a farlo senza nemmeno pedalare uno skarso come me ha generato quel commento!!

Lo sai che sei una cwetina!!! che ho aiutato a fawlo e qwundi ne sono entusiasta!!! :sculacci:

Era anzi detto proprio per non montarsi la testa nel farlo :oops:
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Stasera io e Rezz faremo il cambio molla tra i nostri ammo, poi mi piacerebbe fare almeno un giro di test.
Pensavo: se per le 19.00 abbiamo finito potremmo salire col trenino, fare una Calce, risalita by legs, Tanohill e rientro in the City.
Chi si aggrega?

P.S.. il bello è che organizzo e poi magari alle 19.00 scappo perchè il capo (la moglie) mi uccide. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

REZZ, se sei all'ascolto, forse riesco a essere da Giorgio già per le 17.45. Vedi se riesci pure tu così finiamo prima e giriamo prima.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Barbapapà;1503618 ha scritto:
Stasera io e Rezz faremo il cambio molla tra i nostri ammo, poi mi piacerebbe fare almeno un giro di test.
Pensavo: se per le 19.00 abbiamo finito potremmo salire col trenino, fare una Calce, risalita by legs, Tanohill e rientro in the City.
Chi si aggrega?

P.S.. il bello è che organizzo e poi magari alle 19.00 scappo perchè il capo (la moglie) mi uccide. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

REZZ, se sei all'ascolto, forse riesco a essere da Giorgio già per le 17.45. Vedi se riesci pure tu così finiamo prima e giriamo prima.

io purtroppo non posso, vado dritto a genova quando esco dall'ufficio.. probabilmente sabato a caldirola con i liguri...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Oggi pomeriggio a metà chiesetta abbiamo incrociato due moto-enduristi che salivano per il sentiero...li ho 'gentilmente':fatti-so: invitati a fare retrofront e sempre con estrema 'gentilezza' :sculacci:li ho fatti scendere giù con motore spento a piotte.
e meno male poi che le bici rovinano la collina e i sentieri!

comunque sempre bellissimo trail!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Oggi pomeriggio a metà chiesetta abbiamo incrociato due moto-enduristi che salivano per il sentiero...li ho 'gentilmente':fatti-so: invitati a fare retrofront e sempre con estrema 'gentilezza' :sculacci:li ho fatti scendere giù con motore spento a piotte.
e meno male poi che le bici rovinano la collina e i sentieri!

comunque sempre bellissimo trail!


...lo sceriffo della foresta di sherwood:mrgreen:
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Oggi pomeriggio a metà chiesetta abbiamo incrociato due moto-enduristi che salivano per il sentiero...li ho 'gentilmente':fatti-so: invitati a fare retrofront e sempre con estrema 'gentilezza' :sculacci:li ho fatti scendere giù con motore spento a piotte.
e meno male poi che le bici rovinano la collina e i sentieri!

comunque sempre bellissimo trail!

Grande igor, quando ci vuole ci vuole! diamine quando li hai minacciati di chiamare i carabinieri si sono presi una strizza incredibile!
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Se domani sera arrivo in tempo da "Venice" ci sono per un giretto serale, sempre che le mie vertebre mi diano tregua, anche se oggi dopo due salti con il bolide da cross del mio amico sto accusando il dolore, sono curioso di vedere i progressi di Alle, che sicuramente tra un paio d'anni vedremo in NWD 9 :)))::))):
P.S. ca**o rezz sei proprio sfondato di c**o ti sei fatto regalare il completino nuovo della Troy Lee, ma tanto ancora tanta polvere dovrai mangiare :mrgreen::mrgreen:
Ciao Pivelz . . .
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mmmm, collinari e non... io stanotte non ero a torino come sempre ero a Zena dalla Alis... ma qua degli uccellini mi hanno detto che ha sfuriato un bel temporalone o sbaglio??

come sarà la collina praticabile o MELMA dimmmerXXXXXX ???

BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA...

sono in ufficio che pugnetta incredibile...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo