SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Tariffe in vigore dal 1° settembre 2007

Biglietto Intero

Feriali: corsa semplice euro 2,00, corsa andata ritorno euro 4,00 ( era 1,55 € e quindi 3.10€ dato che si paga per se e per la Bike )
Sabato e festivi: corsa semplice euro 3,50, corsa andata ritorno euro 5,50 ( Era 2,58€ 5,16 per la Bike.. ovviamente non si potrà usufruire dell'andata e ritorno... ovviamente... )
Biglietto Ridotto

Tariffa promozionale per gruppi di studenti (minimo n. 11):
euro 2,50 a persona andata e ritorno, con validità tutti i giorni, festivi inclusi.
Biglietto gratuito

La gratuità è riservata a:
  • titolari di Torino+Piemonte Card 2007 -->>> ( cercherò subito di capire cosa è e cosa comporta farla.. e se in questo modo si può pagare solamente un biglietto per la bike)
  • bimbi di statura inferiore al metro (uno per ogni passeggero pagante)
  • disabili muniti di tesserino rilasciato dalla Regione Piemonte.
Si ricorda che non è possibile prenotare i posti a bordo; è necessario presentarsi alla biglietteria.
I residenti nella collina di Superga muniti di di un biglietto ordinario della rete urbana o di un abbonamento possono usufruire del collegamento Sassi-Superga senza costi aggiuntivi.

BRUTTISSIMISSIMA STORIA :cry::$$$::wink::down::espulso!::twisted:
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
immagine089rq5.jpg
scusate l O T ma secondo voi e bello ?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
è serio.. ci andrebbe una foto frontale.. oggi chi c'è in collina?
esco alle 17.00 da lavoro per il trenino delle 18 ci sono..

Direi sbudrio, trenino delle 19.00 calce... e risalita pedalata al tanohill... che ne dici?

ps. Non posso strafare, probabilmente ho venduto la ruota e quindi non posso tartassarla :mrgreen:
 

allemdc

Biker forumensus
esco alle 17.00 da lavoro per il trenino delle 18 ci sono..

Direi sbudrio, trenino delle 19.00 calce... e risalita pedalata al tanohill... che ne dici?

ps. Non posso strafare, probabilmente ho venduto la ruota e quindi non posso tartassarla :mrgreen:

va benissimo! salire al tanohill è abbastanza uno sbattone! ma ci sono le nuove creazioni da testare! ci dovrebbero essere pure rezz e teo con altri 2 o 3 in teoria..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
oggi sbudrio calce e tanohill con Marcio! troppo figo! peccato per i miei freni che mi fanno girare le palle!
e domenica aquila!:-?

grande giornata... dal trenino troppo carico di bikers da cui ci hanno escluso " rimpiazzato" al volo con bus a costo minimo, discesa allo sbudrio veloce, costellata di salti, incontrato pure gruppo di persone entusiaste che ci hanno filmato al "flattone" maledetto nel secondo pezzo...

Poi calce, e tanohill..

Un pò delusione il nostro nuovo doppio.. troppo facile. si può fare con la graziella...

Da cmq un pizzico di gusto in + al soddisfacente tanohill. ehehhehe Alle pensava che dal movimento delle frasche avessi fatto dei voli orrendi e invece era lo spostamento dell'aria mentre prendevo i salti a TUONO!!! HAHAHAHAHAHAHHA
 

escrima

Biker ultra
grande giornata... dal trenino troppo carico di bikers da cui ci hanno escluso " rimpiazzato" al volo con bus a costo minimo, discesa allo sbudrio veloce, costellata di salti, incontrato pure gruppo di persone entusiaste che ci hanno filmato al "flattone" maledetto nel secondo pezzo...

Poi calce, e tanohill..

Un pò delusione il nostro nuovo doppio.. troppo facile. si può fare con la graziella...

Da cmq un pizzico di gusto in + al soddisfacente tanohill. ehehhehe Alle pensava che dal movimento delle frasche avessi fatto dei voli orrendi e invece era lo spostamento dell'aria mentre prendevo i salti a TUONO!!! HAHAHAHAHAHAHHA

Ma senti un pò questi questi bikers fwocetti che non sono altro.........il nuovo salto non è di loro gradimento.............e si e ormai sono troppo manici............la prossima volta progettiamo roba grossa ;-)

Oggi dovrei essere in collina con Tano se mi consegnano la lavatrice per un ora decente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo