SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra
Sarà mica che è franato il 26 proprio a causa dei lavori fatti recentemente?

Anche alla calce ci sono state piccole frane, nella parte finale prima che inizi la pietraia finale è crollata una duna di terra, la pietraia adesso è una vera pietraia, tutta la terra che la ricopriva è svanita, si sono poi formate sempre verso la fine dei solchi abbastanza profondi scavatiti dall'acqua.
I salti sono tutti abbastanza a posto, occorre riportare solo un pò di terra sui kick.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:cry:Cmq anche stamattina arrivando da genova ho notato che il tempo fa caXXre solo qua, beh tantomeglio tanto sarà senza bici per tutta la settimana anche 10 gg mi sa... sigh:cry:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
mmm di sicuro l anello verde e crollato per i lavori fatti male ; infatti sono 6 giorni che tirano via terra ; le 3 case sotto sono state evacuate
il 26 e tutto un solco alto 15 cm
cmq oggi provo a fare un giro vedremo ....

bravo vai e riferisci.. cerca di fare anche Sbudrio e il 29 e se passi dal 29 libera il tratto finale... per quando mi torna la bici non voglio intoppi!

LAVORA MALEDETTO LAVORA!!!
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
nn gira nessuno con la tramvia gg ??
Nel frattempo vi faccio vedere cosa succede lungo la statale near str cartman
Fase 0 ::taxi-dri::-P:-|
Fase 1 ::azz-se-m::azz-se-m:
Fase 2 : :nunsacci::nunsacci:
Fase 3 ::twisted::discuss::discuss:
Fotografo : io
Spot : da casa mia
botta : 4 tipi
 

Allegati

  • Immagine 161.jpg
    Immagine 161.jpg
    52 KB · Visite: 29
  • Immagine 162.jpg
    Immagine 162.jpg
    47,9 KB · Visite: 22
  • Immagine 164.jpg
    Immagine 164.jpg
    55,8 KB · Visite: 22
  • Immagine 165.jpg
    Immagine 165.jpg
    45,5 KB · Visite: 24

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Che idiota(i). Per fare un frontale del genere vuol dire che vai talmente veloce che non riesci minimamente a fermarti nel caso ti trovi qualcuno / qualcosa dietro una curva. Pensate se invece di un'altra macchina c'era uno in bici o in moto...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
raga sono tornato dal giro collinare : che dire =(=(=(
Bisogna intervenirci pesantemente e franato ovunque alberi giu dappertutto dobbiamo darci un bel po da fare perke il comune nn fara mai nulla

Come al solito sei generico,

stila un rapporto preciso e dettagliato dei giri che hai fatto , itinerari seguiti e i punti nei particolari dove hai visto è necessario un'intervento, non ti lamentare e basta... CAPRONE!!!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Che frontalazzo!
E io ieri cosa ho visto?Alla rotonda di Stupinigi una Lancia K con dentro un baluba in contromano...eppure le strade che portano alla rotonda non fanno pensare di poter prendere la rotonda in quel modo...era proprio fuso...penso dal sole!
 

Tano

Biker tremendus
marcio is gay =P ( pero ha la ragazza )
cmq il 27 65 sbudrio sono inagibili !

X la cronaca su italia 1 mediaset gira la pubblicita della suoneria di Tano !!
Cos'è questa cosa della suoneria, roba da suonati suppongo?

Intanto saluto tutti e buone raidate in giro e dappertutto. Fino a settembre sarò a Cesana in alta valle susa a fare anche bike. Se siete in zona fatevi sentire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo