SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Le previsioni almeno su meteo.it danno un sole limpido tra le 16-20 come arco orario ma sono proprio curioso di sapere da dove dovrebbe venire fuori.. e cmq.. dopo la pioggia di ieri penso che la culina sia una palude, come sempre...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma ma ma forse è vero che si sta schiarendo?? mmmmmm finisce che si va.... a prendersi la melma ma si va...

Maledetto sei in linea?? stai leggendo??? io qua dalla parte delle gru sto vedendo luce...

IO STO VEDENDO LA LUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


certo che ci sarà una coltre di mmeexxxda per terra.. scivoleremo pattineremo e moriremo se andiamo allo sbudrio.. però.. boh...
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
oggi alla chiesetta storie di fango sapone.... poi con le gomme finite a mille atmosfere e la front era proprio da xgames!
ciaa
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi quasi 3 ore di "manuntenzione straordinaria" allo sbudrio.. aspettando che si asciughi sta melmazza di mmerda abbiamo apportato preziosi interventi. MAMMA che fatica/disidratazione
tra zanzare.. spalare la terra picchettare legni... che botta...

ora collasso , domani pomeriggio se il tempo resiste si continua direi...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi spettacolo con Claudio.. che prestazione!!!

Abbiamo lavorato come due boscaioli, proprio ALBERI abbiamo spostato per la gioia di tutti!!! E quando dico ALBERI non parlo di rami MA DI ALBERI!!! il tutto con il kit mcgyver di Claudio, GRANDISSIMO!!!

Cmq uno spettacolo di giornata!!! le ultime discese soprattutto.. bellissime..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Direi che abbiamo fatto un lavorone e soprattutto abbiamo individuato i due o 3 punti dove è ancora necessario un'intervento.. io oggi sono ancora giù a genova.. cmq spero nel bel tempo nei giorni avvenire... sperem vah...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sono più che certo che farete un buon lavoro.
Il "rough staff" ce la farà ad essere utile dove deve...
senza spianare, togliere contropendenze, togliere difficoltà, ecc.

Ovviamente!!! non esiste privare il sentiero del suo "fascino originale" per cui tutti gli interventi sono a scopo conservativo/migliorativo dell'originale... senza quei punti tecnici dove spesso e volentieri ti trovi a dire : " OH MIIIXXXXHIAA!!!:maremmac:" e ti cappotti lo sbudrio non sarebbe il sentiero che è..
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
hahaha oggi mitch l ho visto molto male allo sbudrio :zapalott:
io ero avanti che me la ridacchiavo muhahha
cmq mentre attendevo mitch che ha fatto un fuori pista ho messo qualche pietra al ponticello :-?

Senti Pivello:sculacci: se non sbaglio anche tu hai fatto qualche cappottone, e io non avevo voglia di leccare nuove ferite, mi bastano già quelle che ho.
"Reduce da 4 giorni di FreeRide dalle parti di Finale"
Questo tempo comincia davvero a innervosirmi!!! non ne posso più!
Con questa pioggia allo Sbudrio crescono pure i soldi vero Rezz??:mrgreen::mrgreen:
 

escrima

Biker ultra
Mannaggia mi sà che sono mie i 10 euri ;-)
Sabato con Marco mi usciva di tutto dalle tasce e dallo zaino quando ci fermavamo ad intervenire con il kit Mcgyver.

Comunque, grande Marco, sta diventando uno dei protagonisti dello Sbudrio......................racconta un pò il mio doppio cappottone sullo stesso salto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo