Mannaggia mi sà che sono mie i 10 euri
Sabato con Marco mi usciva di tutto dalle tasce e dallo zaino quando ci fermavamo ad intervenire con il kit Mcgyver.
Comunque, grande Marco, sta diventando uno dei protagonisti dello Sbudrio......................racconta un pò il mio doppio cappottone sullo stesso salto
AHAHAHAH :D è stato davvero mitico sabato. A parte una sudata davvero indecente... perchè tutti bardati e fermi tra disboscare segare alberi a mo di boscaioli-pro, lo sbudrio è davvero TRO PI CA LE, zanzare a gogò non si contano le punture che ho addosso oggi... in + appunto nel testare la funzionalità dei salti e nell'inquadrare le eventuali migliorie ho assistito a due cappottoni di Claudio davvero spettacolari!!
Ostinato il ragazzo dopo il primo ribaltone dovuto solamente a velocità troppo bassa ha detto.. NO, questo è un bel salto bisogna assolutamente rifarlo!!! Riprende salta ma il terreno all'atterraggio tradisce.. e lo vedo scomparire inghiottito dall'impietosa grinfia della boscaglia!!!
STU PEN DO... !!! mi sono scassato dal ridere...
In ogni caso.. io non sono stato tanto da meno.. giov scorso durante il cursus della manutenzione nella perdita di controllo nel copiare il ripidone del big-one.. mi sono provocato causa fangazza un livido sull'interno coscia circa simile per dimensioni e colore ad una melanzana matura!!!
CHE MINA!!!
lo sbudrio non perdona!!!