SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mannaggia mi sà che sono mie i 10 euri ;-)
Sabato con Marco mi usciva di tutto dalle tasce e dallo zaino quando ci fermavamo ad intervenire con il kit Mcgyver.

Comunque, grande Marco, sta diventando uno dei protagonisti dello Sbudrio......................racconta un pò il mio doppio cappottone sullo stesso salto

AHAHAHAH :D è stato davvero mitico sabato. A parte una sudata davvero indecente... perchè tutti bardati e fermi tra disboscare segare alberi a mo di boscaioli-pro, lo sbudrio è davvero TRO PI CA LE, zanzare a gogò non si contano le punture che ho addosso oggi... in + appunto nel testare la funzionalità dei salti e nell'inquadrare le eventuali migliorie ho assistito a due cappottoni di Claudio davvero spettacolari!!

Ostinato il ragazzo dopo il primo ribaltone dovuto solamente a velocità troppo bassa ha detto.. NO, questo è un bel salto bisogna assolutamente rifarlo!!! Riprende salta ma il terreno all'atterraggio tradisce.. e lo vedo scomparire inghiottito dall'impietosa grinfia della boscaglia!!!

STU PEN DO... !!! mi sono scassato dal ridere...

In ogni caso.. io non sono stato tanto da meno.. giov scorso durante il cursus della manutenzione nella perdita di controllo nel copiare il ripidone del big-one.. mi sono provocato causa fangazza un livido sull'interno coscia circa simile per dimensioni e colore ad una melanzana matura!!!

CHE MINA!!!

:hail:lo sbudrio non perdona!!!:hail:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
BAILARò;1364312 ha scritto:
c'è qulcuno che sa in che condizioni è la kiesetta? oggi, tempo permettendo, vorrei salire ma non vorrei rischiare di trovarmi sul sapone

La chiesetta non ho idea.. ma se le condizioni sono simili a quelle della collina dalla parte di superga.. non penso che sia particolarmente agibile... se ha piovuto come mi hanno detto questo week sarà ben + che saponato...
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
In ogni caso.. io non sono stato tanto da meno.. giov scorso durante il cursus della manutenzione nella perdita di controllo nel copiare il ripidone del big-one.. mi sono provocato causa fangazza un livido sull'interno coscia circa simile per dimensioni e colore ad una melanzana matura!!!

mmm melanzana matura?!? mi ricorda qualcosa che avevo in mezzo alle gambe un po' di settimane fa. . .:-?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
mmm melanzana matura?!? mi ricorda qualcosa che avevo in mezzo alle gambe un po' di settimane fa. . .:-?
Ehehhehhe, carino eh...

Oggi vediamo di sgobbare un pò se il tempo ce lo permette io stamattina uscendo... ho guardato il cielo ed ho detto... UHHHMMMM:nunsacci:

Ma possibile che tutte le volte che dobbiamo andare in bici non ci sia il sole...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Va beh io ormai ho abbandonato la speranza.. aspetto il week per andarmene da qualche parte dove non piove... qua ha rotto... tanto anche se oggi non piove è cmq un pantano schifoso.. e mi sono stancato di lavare la bici ogni giorno..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Grande beffa ieri sera, ha piovuto proprio in quella fascia oraria buona per andare in bike.

A parte lo Sbudrio, qualcuno ha da segnalare qualcosa per altri sentieri?
Alberi caduti, frane ecc.???

Si ma bravo , cercati pure la rogna!!! informati... così ci troviamo altro lavoro HAHAHAHAHAHAHHA :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo