SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Xx Rezz xX

Biker forumensus
mmm il fondo era abbastanza compatto nonostante le piogge
c e un po di tutto sassi liscio ( l 80 % e su terra compattata per bene )
drop ci sono soprattutto a campo smith e melezet

ecco esempi
 

Allegati

  • Immagine 104.jpg
    Immagine 104.jpg
    43,7 KB · Visite: 17
  • Immagine 109.jpg
    Immagine 109.jpg
    41,6 KB · Visite: 14
  • Immagine 106.jpg
    Immagine 106.jpg
    36,3 KB · Visite: 16
  • Immagine 102.jpg
    Immagine 102.jpg
    38,7 KB · Visite: 11

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Tano, ho letto che l'hanno scorso finita quella gara di barche di cartone ci sono stati molti rifiuti non gettati negli appositi cassonetti...fai più attenzione, che il cartone con nastro adesivo, ecc non è biodegradabile!
Ciao
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
a brutto marcio il tuo meteo ha ciccato
Oggi sono andato allo sbudrio e o tagliato un po di rovi per il resto il terreno teneva !!

eheheheh ho visto che ha retto per miracolo il tempo... in ogni caso... io oggi mi sono dato al volontariato, dopo indagini su internet e acutissime valutazioni investigative... sono riuscito a trovare il modo per far finire di montare la bicicletta ad un amico che ormai sarà un fisso, troppo tempo ormai che feteva lì quella bici...

Speriamo che nei prossimi giorni il tempo migliori tanto da asciugare il terreno e permetterci qualche discesa come si deve senza dover per forza rischiare ogni volta la saponatura nella melma...

Domani salvo fuga in liguria per rincorrere il bel tempo ci sono sicuro...
 

escrima

Biker ultra
Bravo Rezz! sia per l'opera di pulizia che stai effettuando che per il termine coniato "Sbudrio Brigade", mi piace, dovremmo farci delle magliette.

Per la pulizia io mi sto dedicando al versante di rivodora specialmente al Tano hill che ha bisogno anche di manutenzione.

A proposito, lo sapevate che un certo biker conosciuto come Barbapapà, Sabato alle ore 11 alla chiesa di Gassino si sposa??

Barba barba ma che combini
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bravo Rezz! sia per l'opera di pulizia che stai effettuando che per il termine coniato "Sbudrio Brigade", mi piace, dovremmo farci delle magliette.

Se stasera non raggiungo Mitch e Roby che stanno andando ora a finale / calizzano per il week... stasera ci sono sicuro... puliamo se il tempo ce lo permette... ormai le previsioni non sono davvero attendibili... una rottura di cohones incredibile.... ieri ha retto tutto il giorno... oggi vediamo...

Ps. domani sono in ferie.. quindi se rimango qua a torino vado anche al mattino sicuramente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo