SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

escrima

Biker ultra
mmm già sto iniziando a ricredermi sul tempo.. ma che palle!

Sè da adesso fino a sta sera non piove, verso le 19 sarò nel piazzale della Basilica, sè butta anche solo un pò d'acqua non credo lo Sbudrio valga la
pena considerando che Sabato c'era fango.

Marcio spiega un pò la faccenda del carrello alla dentera?? Quanti bikers bisogna essere come minimo per farlo tirare fuori?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sè da adesso fino a sta sera non piove, verso le 19 sarò nel piazzale della Basilica, sè butta anche solo un pò d'acqua non credo lo Sbudrio valga la
pena considerando che Sabato c'era fango.

Marcio spiega un pò la faccenda del carrello alla dentera?? Quanti bikers bisogna essere come minimo per farlo tirare fuori?

Ok allora probabilmente ci vediamo dopo... anche con mitch...

La dentera semplicemente ho chiamato il ristorante per farmi dare il numero.. che è un interno privato :D della biglietteria!!! troppo scaltro...

cmq il numero è 011/8997505 e semplicemente io avevo avvertito telefonicamente che saremmo stati in almeno 4 a salire tutto il pomeriggio.. tutto qua... e loro hanno montato il carrello... :i-want-t::i-want-t:
 

escrima

Biker ultra
Ok allora probabilmente ci vediamo dopo... anche con mitch...

La dentera semplicemente ho chiamato il ristorante per farmi dare il numero.. che è un interno privato :D della biglietteria!!! troppo scaltro...

cmq il numero è 011/8997505 e semplicemente io avevo avvertito telefonicamente che saremmo stati in almeno 4 a salire tutto il pomeriggio.. tutto qua... e loro hanno montato il carrello... :i-want-t::i-want-t:

Buono a sapersi, non avendone mai avuto bisogno non sapevo
fosse cosi semplice da attivare come servizio.
Da tenere in considerazione..........
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma come non lo sai che in culina c'è tutto un fermento febbricitante di freerider/downhiller che sicuramente sono il presente e che sicuramente saranno anche il futuro?
Sono i nuovi giovani della Freeride Superga Band...

TANOOOOOOOOOO, mi hanno detto che hai bici nueva da provare... io quasi quasi oggi mi faccio lo sbattone indecente e salgo pedalando e poi scendo da dietro... non so... è lammmorte pedalare con la mia però... il trenino un c'è oggi!!!
 

escrima

Biker ultra
Dunque io ci riprovo, sta sera, sé a qualcuno interessa e sè non piove, mi trovate al "Tanohill" a Rivodora (qualcuno lo chiama erroneamente "pittore" :sculacci:

Dai amici "Sbudrio gang" che tra un pò riusciremo a farlo in modo decente e con soddisfazione :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo