SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

conteist

Biker superis
cmq quanto ho goduto a vederti con il culo per terra hiihihi

stefano stai zitto :mazziato:brutto cornuto perchè primo poi cadrai anche tu (spero in un fosso) e io non ci sarò per aiutarti 8-)8-)8-)hahahahahahahahahahahahahahahahah tu non sai quanto posso essere bas......o 8-)8-)8-)e se mi in.....o poi nemmeno un esorcista potrebbe fermarmi :prega:8-)8-)8-)8-) e se non stai zitto il mio lato oscuro potrebbe distruggerti hahahahahahahahahahahahah8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)
 

escrima

Biker ultra
Calma, calma, arrivo

Sè il tempo regge partirò per le 18 da Settimo con arrivo alla partenza Calce intorno alle 19.
Dopodichè discesa dalla calce anche sè c'è fango e anche per verificarne le condizioni generali.
Da Rivodora risalita verso il Tanohill che nella parte alta di sicuro è non ha fango.

Lo Sbudrio lo eviterei perchè dopo le recenti e copiose piogge di sicuro
non è ancora asciutto.

Vi chiamo sè cambio programmi
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Calma, calma, arrivo

Sè il tempo regge partirò per le 18 da Settimo con arrivo alla partenza Calce intorno alle 19.
Dopodichè discesa dalla calce anche sè c'è fango e anche per verificarne le condizioni generali.
Da Rivodora risalita verso il Tanohill che nella parte alta di sicuro è non ha fango.

Lo Sbudrio lo eviterei perchè dopo le recenti e copiose piogge di sicuro
non è ancora asciutto.

Vi chiamo sè cambio programmi

ma vieni al trenino?? o sali pedalando??
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:augustin::augustin: NUOVO RECORD SULLA TRAMVIA Eravamo IN 12 !!! :augustin::augustin:

Si ma solo in 3 siamo scesi temerari contro il fango allo sbudrio :bum-bum-: Abbiamo provato a trascinare tutti ma non ci siamo riusciti...

In ogni caso se domani il tempo ci supporta noi giriamo.. tutto il giorno e se non la mattina almeno il pomeriggio a superga... se fa brutto tempo.. scappiamo!!!

Cmq figata... ci siamo sporcati davvero tantissimo ma figata... :D
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
:mrgreen::mrgreen: non fare il taccagno, ho fatto talmente di corsa per arrivare in tempo che non mi sono neanche cambiato la maglietta, figurati se mi ricordavo di prendere i soldi:-|

P.S. mamma di stefano se legge questo mess. non si preoccupi suo figlio è in buone mani:freeride:
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Grande Marcio! Oggi abbiamo spaccato:up:
Forse però una pompa in due dovremmo comprarla. . . specialmente con un amico come Roby:)))::))):
Appena torna il Rezz qualche potata qua e la bisogna darla perché sti rami cominciano a essere troppo pericolosi.
Per non parlare dei rovi in faccia:smile::smile::smile:
 

escrima

Biker ultra
Ehi Bikers della culina!!!

Come è stato ieri il tempo a Torino? avete raidato?
io sono stato a Bardonecchia e ha piovuto parecchio,
ho trascorso più di un'ora davanti allo stend MDE a guardare
i nuovi telai :sbavon::sbavon: :sbavon:

Sta sera che fà la cricca dello Sbudrio???
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ehi Bikers della culina!!!

Come è stato ieri il tempo a Torino? avete raidato?
io sono stato a Bardonecchia e ha piovuto parecchio,
ho trascorso più di un'ora davanti allo stend MDE a guardare
i nuovi telai :sbavon::sbavon: :sbavon:

Sta sera che fà la cricca dello Sbudrio???

Il tempo sembra bellissimo oggi.. almeno stamattina nemmeno una nuvola, ieri non era un granchè ma non ha piovuto quindi possiamo sperare in un terreno un minimo + asciutto.. Ieri non siamo andati causa ubriacatura molesta sabato sera al mexicano causa di non poco smuttamento gastro-enterico/ ruttofago, in pratica siamo stati a fetere sui relativi divani tutto il giorno :D :D Skifo!!!

Nuovi telai di MDE.. yum.. hai fatto foto?? descrivi...

Ps. stasera direi che se il tempo prosegue così siamo lì sicuro...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ehi Bikers della culina!!!

Come è stato ieri il tempo a Torino? avete raidato?
io sono stato a Bardonecchia e ha piovuto parecchio,
ho trascorso più di un'ora davanti allo stend MDE a guardare
i nuovi telai :sbavon::sbavon: :sbavon:

Sta sera che fà la cricca dello Sbudrio???

Il tempo sembra bellissimo oggi.. almeno stamattina nemmeno una nuvola, ieri non era un granchè ma non ha piovuto quindi possiamo sperare in un terreno un minimo + asciutto.. Ieri non siamo andati causa ubriacatura molesta sabato sera al mexicano causa di non poco smuttamento gastro-enterico/ ruttofago, in pratica siamo stati a fetere sui relativi divani tutto il giorno :D :D Skifo!!!

Nuovi telai di MDE.. yum.. hai fatto foto?? descrivi...

Ps. stasera direi che se il tempo prosegue così siamo lì sicuro... magari leviamo un pò di sterpi dalle palle..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo