SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Lo sbudrio anche oggi ha regalato nonostante il terreno non proprio favorevole ( meglio sicuramente di venerdì scorso) una bella e divertentissima discesa...

Ste si è provato la forca nuova e si è divertito tantissimo.. io mi sono divertito come sempre... peccato la foto del ripidone, ma ci vuole una macchina fotografica e una posizione e luce buona per rendere l'idea del ripidozzo.... Mercoledì sperando nel terreno asciutto replica!!!
 

crlett

Biker serius
14/2/06
115
-9
0
paese dei balocchi
Visita sito
io verrei a dare due colpi di pala... ma poi mi sgridano sempre perchè mi faccio prendere la mano e rendo i percorsi un po' più selettivi... ma chisseneimporta tanto lo sbudrio l'ha fatto ammiocuggino... aspettatemi...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao Claudio, no alla fine ieri avevamo il falcetto ecc ma non ci siamo fermati a potare, in alcuni punti effettivamente ce ne sarebbe bisogno penso provvederemo mercoledì, oggi il trenino non c'è e non so se mi sento così volenteroso da pedalare fin su..

In ogni caso tra venerdì e ieri abbiamo levato di mezzo tutti i rami che intralciavano il percorso.. almeno quello..

Sperando che la giornata di oggi serva a asciugare l fango che c'era ancora ieri domani si può andare a scopo nn del tutto ricreativo
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non so visti il tempo e le previsioni mi sa che non siamo troppo fortunati.. e non so nemmeno quanto valga la pena di decespugliare e diserbare se poi continua a piovere.. rischiamo del lavoro inutile forse, boh.. ditemi voi...

In ogni caso vista la pioggia di oggi domani sarà di nuovo un pantano penso...
 

conteist

Biker superis
immagine070lx3.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo