SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tano

Biker tremendus
non mi suona veterano...
Adesso è il periodo buono per "ripulire".
Le foglie, si, ma quelle non ci sono già piu da tempo.
Quello che bisogna fare è eliminare le ricrescite di rovi, sambuchi, ecc. che ostruiscono o finiranno per farlo. Il modo migliore è dalla radice, ma va anche bene il seghetto pieghevole usato a mo' di macete.
Vietato spianare, rendere scorrevole, eliminare pietre e difficoltà, abbassare quello che c'è (che più basso di così...) ecc.
Lo sbudrio per volere di lui voleva essere così, non una pista da velocità
Uomini avvisati...

Diversamente lo sbudrio vi colpirà! A me è successo... e immaginate come.
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
va bin allora taglio un po di rovi e erbacce e se ci sono foglie le levo =D
cmq e bellissimo lo sbrudrio e nn mi permetterei mai di toccarlo visto che ci giro da poco e il mazzo a costruirlo nn me lo sono fatto io
ciao
per veterano intendevo biker piu esperti di me =P
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Per chi lo vede fuori dalla finestra come me cmq.. il tempo è una mmeXXa!!! e lo danno così per tudo il weekend... che pacco ammisci!!!
 

escrima

Biker ultra
Appena il tempo lo permetterà vado a pulire Lo Sbudrio, la mia intenzione
e di salire con la bike, portarmi il segaccio nello zaino ,scendere a step e ranzare via quegli arbusti che invadono il passaggio e artigliano braccia e gambe.
La zona più critica è quella che parte subito dopo il primo salto il big one,
nel frattenpo sè qualcuno capita di lì e vuole iniziare a fare qualcosa, io personalmente non mi offendo
 

escrima

Biker ultra
Appena il tempo lo permettarà vado a ranzare un pò
di quegli arbusti assassini dallo sbudrio che artigliano braccia e gambe
oltre che a non permettere di focalizzare il sentiero.
Se qualcuno capità di lì prima e vuole iniziare a ranzare
io non mi offendo anzi, il punto più critico è la parte
di sentiero che inizia subito dopo il primo drop (Big one)
 

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Allora Siccome MarciO è un venduto, ogni fine settimana se ne scappa a Genova anche se ogni settimana dice "ma magari non vado" per la serie, tira più un pelo di figha che un carro di buoi :mrgreen: :mrgreen: cmq domani se l'uragano non colpisce la collina io per pulire il mitico sbudrio ci sono ovviamente senza abbassare niente di niente :-? :-? se qualcuno ce fatemi sapere.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
MMMM, oggi il tempo non promette, non so.. no si capisce proprio , stamattina a genova quando sono partito era stupendo... qua... non capisco...

In ogni caso.. se regge io alle 18 19 sono a sassi! enjoy!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo