io sono chuck norris Nn dormo ; chiudo gli occhi !
io sono chuck norris Nn dormo ; chiudo gli occhi !
Ciao Bikers della culina,
ieri sfogliando le pagine del nuovo tuttomtb di Giugno, ho notato che nella pagina dell'editoriale hanno messo la foto della passarella della chiesetta 2
con tanto di rider che salta, complimenti ai costruttori.
Ieri ho fatto un giro in culina, il terreno è buono non c'è pauta ma la sera
in discesa c'è un'aria assassina, occhio ai malanni.
Mi riferisco a quei bikers con la bike arancione da discesa che di solito scorrazzano per i trails in cannotta )))
mmm eugy spiegati nn si capisce la vostra lingua marziana !
Ciao Bikers della culina,
ieri sfogliando le pagine del nuovo tuttomtb di Giugno, ho notato che nella pagina dell'editoriale hanno messo la foto della passarella della chiesetta 2
con tanto di rider che salta, complimenti ai costruttori.
Ieri ho fatto un giro in culina, il terreno è buono non c'è pauta ma la sera
in discesa c'è un'aria assassina, occhio ai malanni.
Mi riferisco a quei bikers con la bike arancione da discesa che di solito scorrazzano per i trails in cannotta )))
Ho sentito di questo allarme zecche, qualcuno di voi ha già subito qualche
attacco!! Cosa succede di preciso? bisogna cospargersi di polveri bianche tipo Cane?
A proposito sta sera sono a pulire lo Sbudrio sè non piove, Marcio stai attento a non cilindrarmi sé vieni giù da lì
Le zecche attaccano solo animalii lenti e odorosi. Chi passa rapido, bello secco e deciso non può temere nulla.Ho sentito di questo allarme zecche, qualcuno di voi ha già subito qualche
attacco!! Cosa succede di preciso? bisogna cospargersi di polveri bianche tipo Cane?
A proposito sta sera sono a pulire lo Sbudrio sè non piove, Marcio stai attento a non cilindrarmi sé vieni giù da lì