tu sei talmente pazzo che se ti danno una bici con escursione superiore ti butti giù dai ponti!
tu sei talmente pazzo che se ti danno una bici con escursione superiore ti butti giù dai ponti!
Barbapapà;1304343 ha scritto:Per ora ci hai preso in pieno ... ma dopo il matrimonio vedrete!!!
Spero solo di risaprmiare qualche Euro per accattarmi una bike nuova ... mi sono ritto di avere soltanto 130 mm ... voglio di più, voglio di più!!!
Ciao Barba, se vuoi ti svendo l telaio della Nitrous.....mi sta arrivando una Norco Shore..
Oggi non so se ci sono.. il male che accusavo alla schiena dopo la cammallata di sabato in val trebbia... è ancora bello tosto.. magari oggi è il caso che mi riposi un pò ....
Oggi non so se ci sono.. il male che accusavo alla schiena dopo la cammallata di sabato in val trebbia... è ancora bello tosto.. magari oggi è il caso che mi riposi un pò ....
COnteinst SABATO CHIESETTA !
mitch sono 2 settimane che le previsioni nn ci pigliano niente
Ciao
Io non so, ho la bici caricata in macchina per andare al beigua sabato con la cricca ligure .. ma non so.. con le previsioni non so proprio se ci azzeccano... boh boh boh.... a parte che la schiena non si capisce... un pò mi fa male.. un pò.. di +... non decodifico bene...
Vi è piaciuto ieri lo schianto in terra dal doppio della Calce ehhh!!! AHHAHAHAHAHAHAHHA
Mi sono proprio schiantato come un sacco di Mexxa!!! BOOOMMMMMM
NOOOOOOO!!!!!! ti sei schiantato al doppio della calce???Come sta il doppio??? non e che l'hai rovinato???? Adesso mi tocca lavorare per ristemarlo ))Dai scherzo................sei tutto intero??
... cmq.. no non mi sono fatto niente.. continuo ad avere mal di schiena.. ma sempre per lo scammallo di sabato scorso....
non sono + di primo pelo azz...
mitch sono 2 settimane che le previsioni nn ci pigliano niente
Ciao
MA???? Datti una sistemata!!!! Come cavolo è che mi hai risposto alle sette meno dieci stamattina?? Non dormi mai??