SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
Barbapapà;1304343 ha scritto:
Per ora ci hai preso in pieno ... ma dopo il matrimonio vedrete!!!
Spero solo di risaprmiare qualche Euro per accattarmi una bike nuova ... mi sono ritto di avere soltanto 130 mm ... voglio di più, voglio di più!!!

Ciao Barba, se vuoi ti svendo l telaio della Nitrous.....mi sta arrivando una Norco Shore..

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
48
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
Ciao Barba, se vuoi ti svendo l telaio della Nitrous.....mi sta arrivando una Norco Shore..

La Nitrous non è male, peccato che il tuo telaio non sia della mia misura.
Avrei pure la Gemini di mio fratello, ma purtroppo anche quella è una L.
Alla fine della fiera, però, è che in questo periodo non ho i soldi per affrontare spese superflue (detto dalla mia donna!).

escrima

Biker ultra
Dunque, dopo perlustrazione al Tanohill ho potuto constatare che la situazione è piuttosto stabile.
Il secondo salto della parte intermedia aveva i dei tronchetti smossi che sono stati puntellati, il 1° e 2° salto della parte finale hanno i tronchi al loro posto ma devono essere fissati meglio, fate attenzione sè ci passte sopra, potrebbero smuoversi.
Il salto del tronco in fondo invece, ha semplicemente subito una cinghialata, lo si vede anche dai segni di zanna sul tronco, bisogna riepirlo di terra per coprire il grosso buco creato, avevo capito
dalle segnalazioni che era stato rimosso.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi non so se ci sono.. il male che accusavo alla schiena dopo la cammallata di sabato in val trebbia... è ancora bello tosto.. magari oggi è il caso che mi riposi un pò ....

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io non so, ho la bici caricata in macchina per andare al beigua sabato con la cricca ligure .. ma non so.. con le previsioni non so proprio se ci azzeccano... boh boh boh.... a parte che la schiena non si capisce... un pò mi fa male.. un pò.. di +... non decodifico bene...

Vi è piaciuto ieri lo schianto in terra dal doppio della Calce ehhh!!! AHHAHAHAHAHAHAHHA

Mi sono proprio schiantato come un sacco di Mexxa!!! BOOOMMMMMM

escrima

Biker ultra
Io non so, ho la bici caricata in macchina per andare al beigua sabato con la cricca ligure .. ma non so.. con le previsioni non so proprio se ci azzeccano... boh boh boh.... a parte che la schiena non si capisce... un pò mi fa male.. un pò.. di +... non decodifico bene...

Vi è piaciuto ieri lo schianto in terra dal doppio della Calce ehhh!!! AHHAHAHAHAHAHAHHA

Mi sono proprio schiantato come un sacco di Mexxa!!! BOOOMMMMMM

NOOOOOOO!!!!!! ti sei schiantato al doppio della calce???Come sta il doppio??? non e che l'hai rovinato???? Adesso mi tocca lavorare per ristemarlo ;-)))Dai scherzo................sei tutto intero??

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
NOOOOOOO!!!!!! ti sei schiantato al doppio della calce???Come sta il doppio??? non e che l'hai rovinato???? Adesso mi tocca lavorare per ristemarlo ;-)))Dai scherzo................sei tutto intero??

AHAHAHAHAHHA non al doppio il 2° della serie di tre.. sono uscito un pò scomposto dal primo e wowcatwoia ho pizzicato con la ruota dietro il famoso sasso che ti ho detto abbiamo coperto un pò di terra... ha svirgolato e SBAM!!! dritto sul terrapieno accasciato a dx.. a considerevole velocità dato che pensavo di essere tarato per il 3°... cmq.. no non mi sono fatto niente.. continuo ad avere mal di schiena.. ma sempre per lo scammallo di sabato scorso....

non sono + di primo pelo azz...:zapalott:

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
... cmq.. no non mi sono fatto niente.. continuo ad avere mal di schiena.. ma sempre per lo scammallo di sabato scorso....

non sono + di primo pelo azz...:zapalott:

diciamo che sei un rottame punto:vecio: come dice Ste:mrgreen:
cmq anche io non scherzo con la schiena, quel sasso è proprio infame, bisognera che un giorno ci mettiamo li con la pala seno prima o poi...:scassat:
cmq un 10+++ a Fabri che si è fatto il doppio a cannone con la sua front e il ripidone del pittore :free: PAURA!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo