• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitch00

Biker popularis
28/2/07
91
0
0
Torino
mitch.porrera.it
Nonostante la pioggia una Domenica senza FreeRide non è una domenica, quindi mi sono imbaccucato, ho preso il trenino, e ho fatto la Calce/Saponata mancavano solo due strafi**e che lottavano in bikini tra la fangazza e nient'altro.

P.S. L'adesivo dei CrankBrothers lo trovato, bastava cercare bene,
P.P.S. Ma mica lo trovato io, mi ha detto Marcio dove era
 

escrima

Biker ultra
Ciao Bikers della culina,

ieri sfogliando le pagine del nuovo tuttomtb di Giugno, ho notato che nella pagina dell'editoriale hanno messo la foto della passarella della chiesetta 2
con tanto di rider che salta, complimenti ai costruttori.

Ieri ho fatto un giro in culina, il terreno è buono non c'è pauta ma la sera
in discesa c'è un'aria assassina, occhio ai malanni.
Mi riferisco a quei bikers con la bike arancione da discesa che di solito scorrazzano per i trails in cannotta )))
 

conteist

Biker superis

non li ho maiinsìcontrati come sono scusa
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

AHHAHAHAHAHAHHAHAHAH :D hai ragione non sono + di primo pelo... e mi incricco!!! cammallando con la bici in spalla, mi spacco sui salti.. sono proprio un rottame..

Da domani con il parka!!!!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Oggi, armato di cesoie, ho ripulito il 12 dai rovi che invadevano il sentiero. L'ho percorso dal parco della Maddalena e sono sbucato su strada comunale di Pecetto. Verso la fine del sentiero, dove già si costeggia un muro di cinta di alcune case ho iniziato a sentire un leggero ticchettio (andavo a piedi, fossi stato in bici non me ne accorgevo) come se ci fosse una fontanella. Poi guardando a lato del sentiero ho visto tanti animaletti che saltellavano sulle foglie e che erano la causa del rumore. Appena ho pensato che potevano essere zecche...
Poi 30 metri dopo ho ricominciato a tagliare i rovi.

Non sono stato bene ad accertarmi che fossero veramente zecche, ma erano molto simili a questa:

E comunque a giudicare dai danni che c'erano sul 12 direi che ci sono tanti cinghiali e conseguentemente possono esserci tanti parassiti.
 

escrima

Biker ultra
Ho sentito di questo allarme zecche, qualcuno di voi ha già subito qualche
attacco!! Cosa succede di preciso? bisogna cospargersi di polveri bianche tipo Cane?


A proposito sta sera sono a pulire lo Sbudrio sè non piove, Marcio stai attento a non cilindrarmi sé vieni giù da lì
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Sicuramente il tempo non è dei + promettenti oggi... però.. io un saltino lo farei se riesco... non ho proprio la schiena completamente a posto.. ma ci proverei magari.. sempre tempo e orari di lavoro permettendo..
 

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
grazie per aver pulito il 12 ieri sono andata a fare un giro e oggi sembro san lazzaro, sono scesa dal sentiero 10 c'erano un pò di rami in mezzo che ho tolto ma era bellissimo a parte un attimo di panico quando ho visto passare un cinghiale
 

Tano

Biker tremendus
Le zecche attaccano solo animalii lenti e odorosi. Chi passa rapido, bello secco e deciso non può temere nulla.
Chi si trastulla in erba alta a pensare se provare o non provare, fare o non fare, è oltremodo un molle e profuma di coccolino e nivea... è invece un'uomo morto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo