SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
spero di riconoscervi, non so se faccio la kiesetta visto che torno ora da una visita e in teoria non dovrei andare in bici, mi dovranno operare ai legamenti, io comunque ho una kona verde
 

escrima

Biker ultra
Continuano le incursioni pre-serali allo Sbudrio, presto il sentiero verrà ripulito dalla fitta vegetazione che lo invade a partire da questa stagione.

Ieri il trenino delle 19 era pieno di bikers, anzi c'erano solo biker, sembrava di essere al mottarone, non è poi così male come servizio.

X Marcio: sta sera niente Sbudrio, sarò obbligato a portare la bike dal meccanico.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Continuano le incursioni pre-serali allo Sbudrio, presto il sentiero verrà ripulito dalla fitta vegetazione che lo invade a partire da questa stagione.

Ieri il trenino delle 19 era pieno di bikers, anzi c'erano solo biker, sembrava di essere al mottarone, non è poi così male come servizio.

X Marcio: sta sera niente Sbudrio, sarò obbligato a portare la bike dal meccanico.

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! la serie sterzo ha tirato i suoi ultimi rantoli???

che sfayga!!!
 

erduka

Biker popularis
Continuano le incursioni pre-serali allo Sbudrio, presto il sentiero verrà ripulito dalla fitta vegetazione che lo invade a partire da questa stagione.

Ieri il trenino delle 19 era pieno di bikers, anzi c'erano solo biker, sembrava di essere al mottarone, non è poi così male come servizio.

X Marcio: sta sera niente Sbudrio, sarò obbligato a portare la bike dal meccanico.

pieno quanto?ma hanno attaccato il carretto?
 

Tano

Biker tremendus
Wheilaa, il Barbapapà mi ha segnalato che al tanohill, nella parte bassa, ci sono curiosi movimenti di tronchi e tronchetti. Pare che qualcosa o qualcuno abbia spostato materiale organico e indigeno nei/dai salti presenti nel tratto finale. Si potrebbe anche trattare del vento... ma non so, quel tronco quasi alla fine per spostarlo ci vuole l'uragano e non basta.
State all'occhio e vigilate.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Wheilaa, il Barbapapà mi ha segnalato che al tanohill, nella parte bassa, ci sono curiosi movimenti di tronchi e tronchetti. Pare che qualcosa o qualcuno abbia spostato materiale organico e indigeno nei/dai salti presenti nel tratto finale. Si potrebbe anche trattare del vento... ma non so, quel tronco quasi alla fine per spostarlo ci vuole l'uragano e non basta.
State all'occhio e vigilate.

Martedi il vento faceva cigolare le piante...può anche essere...
Cmq FedeFr mha detto che Bailarò in discesa tecca!Complimenti!
 

escrima

Biker ultra
Wheilaa, il Barbapapà mi ha segnalato che al tanohill, nella parte bassa, ci sono curiosi movimenti di tronchi e tronchetti. Pare che qualcosa o qualcuno abbia spostato materiale organico e indigeno nei/dai salti presenti nel tratto finale. Si potrebbe anche trattare del vento... ma non so, quel tronco quasi alla fine per spostarlo ci vuole l'uragano e non basta.
State all'occhio e vigilate.

che tipo di movimenti Barba??
Avevo già scoperto il primo salto e il salto dopo "la paura" del tratto finale del Tanohill, semi smontati con i tronchetti persicolosamenti sparpagliati sui landing. Avevo poi notato la presenza di moto da cross in zona Rivodora proprio nei pressi di tetti None.
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
che tipo di movimenti Barba??
Avevo già scoperto il primo salto e il salto dopo "la paura" del tratto finale del Tanohill, semi smontati con i tronchetti persicolosamenti sparpagliati sui landing. Avevo poi notato la presenza di moto da cross in zona Rivodora proprio nei pressi di tetti None.

Proprio lì.
I dettagli te li ho mandati via mail, comunque mi è stato segnalato da un amico che ha percorso il Tanohill ieri.
Per i rami a terra il vento potrebbe essere, ma per i salti smontati, a meno che il vento non abbia le manine, non credo proprio.

CHI VOLESSE FARE IL TANOHILL SAPPIA CHE FORSE E' MEGLIO FARE IL PRIMO GIRO DI SOLA PERLUSTRAZIONE ... NON SI SA MAI!!!
 

Barbapapà

Biker tremendus
2/3/06
1.062
0
0
47
Gassino Torinese
Visita sito
Bike
MTB: Mondraker Foxy Customized, BMX: Sunday Primer
ahah tornerà col frigo addosso al posto della pettorina e una pentola al posto del casco!ahah

Per ora ci hai preso in pieno ... ma dopo il matrimonio vedrete!!!
Spero solo di risaprmiare qualche Euro per accattarmi una bike nuova ... mi sono ritto di avere soltanto 130 mm ... voglio di più, voglio di più!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo