.. segnalato benissimo su Ogni cartelluccio ci sono le prossime tre localita :es sassi -superga 5 km- reaglie 3.
il percorso si alterna con single trak e double track;
Ieri ho percorso lo "Sbudrio" dopo mesi che non lo facevo causa varie ragioni, devo dire che è sempre un gran percorso mai banale, un autentico freeride nonostante non incontri il favore di molti.
Sarebbe da ripulire un pò dalla vegetazione di questa stagione in alcuni punti, altri sarebbero da risistemare, un saltino è stato spianato. Ho trovato un tronco in mezzo al percorso che non sono riuscito a togliere da solo..........fate attenzione...........
L'invito che faccio a tutti è quello di percorrerlo al fine di mantenerlo il più possibile pulito
Hai cambiato la serie sterzo allora immagino?? :) ti ricordi che provavi quella del mio bolder s quando ci siamo incontrati all'uscita dalla calce...
PS. avevamo ragione.. era SBAGLIATA la taglia.. ho cambiato...
Eh eh, veramente non ancora...........ma devo farlo prima di spaccare per bene.
Quindi la taglia era una L?? sei riuscito ad avere il telaio in tempi brevi da Fede MDE??
Per lo Sbudrio non sbagli...............adesso l'ingresso sulla sinistra sè si fà attenzione si vede abbastanza bene, prima c'era un tronco che nascondeva.
ATTENZIONE X TUTTI !!!!!
Nel primissimo tratto dello Sbudrio, si presenta subito, uscendo da una curva un salto discretamente alto, proprio immediatamente dopo l'atterraggio c'è l'intersezione con il nuovo "Anello verde", quindi è consigliabile, prima di eseguirlo, di controllare la possibile presenza di escursionisti onde evitare di droppargli sulla schiena.
Fantastico Marcio, ci sei anche tu!
E' proprio quello lo Sbudrio IL PIU BELLO DEI PERCORSI FREERIDE DELLA CULINA, grande Silvio che ce lo ha regalato.
La bici tua, poi, hai visto che era grande grande!
Fantastico Marcio, ci sei anche tu!
E' proprio quello lo Sbudrio IL PIU BELLO DEI PERCORSI FREERIDE DELLA CULINA, grande Silvio che ce lo ha regalato.
La bici tua, poi, hai visto che era grande grande!
Si ma hai visto nel pannello di Marcio?? io l'ho letto solo adesso.......
ha cambiato per una Crab e non per un Boleder più piccolo.........
Ma nooooo Marcio perchè???? E io che volevo proporti di organizzare un
Bolder raduno in culina
ma perchè per cambiare a sto punto... ho scelto il crabbino.... Orange shocking... veramente da poser.. tanto sempre Skarso e cacasotto rimango