SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Giusto, l'anello verde. L'anno finito dunque. Da dove si prende? In che direzione consigli di farlo? Com'è? Tecnico? Dall'imbocco che ho visto mi pare abbastanza largo, diciamo un double track.

La chiesetta dunque è libera!
Nessun'anima pia (dotata di motosega) riuscirebbe a liberare l'ultima parte del 10? Col seghetto a mano la vedo dura...
 

Xx Rezz xX

Biker forumensus
Guarda l abbiamo fatto io e Unza il mese scorso ; e bello lungo e ci vuole la gambetta nn da poco ; segnalato benissimo su Ogni cartelluccio ci sono le prossime tre localita :es sassi -superga 5 km- reaglie 3.
il percorso si alterna con single trak e double track;
mi ricordo che c e solo un pezzo da spingere ( ps ghiaia in salita con fosso a fianco ) e il mesetto scorso quel pezzettino (200 mt ) era da ultimare per il resto e davvero bello e cmq potete sempre anneterci altri sentieri !!

P.s oggi vicino al J ho beccato un cinghialazzo !
 

escrima

Biker ultra
Ieri ho percorso lo "Sbudrio" dopo mesi che non lo facevo causa varie ragioni, devo dire che è sempre un gran percorso mai banale, un autentico freeride nonostante non incontri il favore di molti.
Sarebbe da ripulire un pò dalla vegetazione di questa stagione in alcuni punti, altri sarebbero da risistemare, un saltino è stato spianato. Ho trovato un tronco in mezzo al percorso che non sono riuscito a togliere da solo..........fate attenzione...........

L'invito che faccio a tutti è quello di percorrerlo al fine di mantenerlo il più possibile pulito
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ieri ho percorso lo "Sbudrio" dopo mesi che non lo facevo causa varie ragioni, devo dire che è sempre un gran percorso mai banale, un autentico freeride nonostante non incontri il favore di molti.
Sarebbe da ripulire un pò dalla vegetazione di questa stagione in alcuni punti, altri sarebbero da risistemare, un saltino è stato spianato. Ho trovato un tronco in mezzo al percorso che non sono riuscito a togliere da solo..........fate attenzione...........

L'invito che faccio a tutti è quello di percorrerlo al fine di mantenerlo il più possibile pulito

Hai cambiato la serie sterzo allora immagino?? :) ti ricordi che provavi quella del mio bolder s quando ci siamo incontrati all'uscita dalla calce...

PS. avevamo ragione.. era SBAGLIATA la taglia.. ho cambiato...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
dalle scalette subito all'uscita della dentera... scendi imbocchi per il 28 29 segui per il 29... e c'è un albero che ti sbarra la strada mi sembra.. se non l'hanno tolto..

Poco prima sulla sx in mezzo a due alberi c'è l'imbocco.... non sbaglio giusto???
 

escrima

Biker ultra
Hai cambiato la serie sterzo allora immagino?? :) ti ricordi che provavi quella del mio bolder s quando ci siamo incontrati all'uscita dalla calce...

PS. avevamo ragione.. era SBAGLIATA la taglia.. ho cambiato...

Eh eh, veramente non ancora...........ma devo farlo prima di spaccare per bene.

Quindi la taglia era una L?? sei riuscito ad avere il telaio in tempi brevi da Fede MDE??


Per lo Sbudrio non sbagli...............adesso l'ingresso sulla sinistra sè si fà attenzione si vede abbastanza bene, prima c'era un tronco che nascondeva.

ATTENZIONE X TUTTI !!!!!
Nel primissimo tratto dello Sbudrio, si presenta subito, uscendo da una curva un salto discretamente alto, proprio immediatamente dopo l'atterraggio c'è l'intersezione con il nuovo "Anello verde", quindi è consigliabile, prima di eseguirlo, di controllare la possibile presenza di escursionisti onde evitare di droppargli sulla schiena.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Eh eh, veramente non ancora...........ma devo farlo prima di spaccare per bene.

Quindi la taglia era una L?? sei riuscito ad avere il telaio in tempi brevi da Fede MDE??


Per lo Sbudrio non sbagli...............adesso l'ingresso sulla sinistra sè si fà attenzione si vede abbastanza bene, prima c'era un tronco che nascondeva.

ATTENZIONE X TUTTI !!!!!
Nel primissimo tratto dello Sbudrio, si presenta subito, uscendo da una curva un salto discretamente alto, proprio immediatamente dopo l'atterraggio c'è l'intersezione con il nuovo "Anello verde", quindi è consigliabile, prima di eseguirlo, di controllare la possibile presenza di escursionisti onde evitare di droppargli sulla schiena.

Boya era proprio una L sono tornato e gli abbiamo tirato un pò le orecchie... cmq... la bici la ritiro oggi.. ho preso il crab... della taglia giusta stavolta!!! hhihihihihi:roll:

Ti linko alle poche foto che ho fatto... mi mancava il movi centrale ma l'ho trovato a zena da bike o clock. la mia ragazza è di là.. oggi glielo porto e la ritiro.. dimmi se ti piace...
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1289721&postcount=489 è qua... qualche foto fatta alla veloce con il cell venerdì scorso...
 

Allegati

  • inkazzed.gif
    inkazzed.gif
    12,7 KB · Visite: 75

escrima

Biker ultra
Fantastico Marcio, ci sei anche tu!
E' proprio quello lo Sbudrio IL PIU BELLO DEI PERCORSI FREERIDE DELLA CULINA, grande Silvio che ce lo ha regalato.

La bici tua, poi, hai visto che era grande grande!


Si ma hai visto nel pannello di Marcio?? io l'ho letto solo adesso.......
ha cambiato per una Crab e non per un Boleder più piccolo.........

Ma nooooo Marcio perchè???? E io che volevo proporti di organizzare un
Bolder raduno in culina
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Fantastico Marcio, ci sei anche tu!
E' proprio quello lo Sbudrio IL PIU BELLO DEI PERCORSI FREERIDE DELLA CULINA, grande Silvio che ce lo ha regalato.

La bici tua, poi, hai visto che era grande grande!

CIAO TANO!!! :-?

si si era proprio grande, forse oltre a essere SKARSO io magari era anche per quello che mi cappottavo sempre con un sacco di letame ubriaco con i miraggi... mi sono sdrumato la spalla domani devo farci i raggi di nuovo perchè non si muove bene.. con questa nuova spero di prendere + confidenza.. e di smaltire il "cagone" della caduta di due anni fa...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si ma hai visto nel pannello di Marcio?? io l'ho letto solo adesso.......
ha cambiato per una Crab e non per un Boleder più piccolo.........

Ma nooooo Marcio perchè???? E io che volevo proporti di organizzare un
Bolder raduno in culina

ma perchè per cambiare a sto punto... ho scelto il crabbino.... Orange shocking... veramente da poser.. tanto sempre Skarso e cacasotto rimango :scassat: :scassat: :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo