enry_mega_drop ha scritto:Oggi pome voglio sverginare la slider sull'1... Se volete farvi due risate a guardare un XCista scendere a piedi fatevi vivi.
Aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Jedi ha scritto:Ecco la mia ruota dopo il drop della passerella preso a forte velocità:
http://wpop2.inwind.libero.it/ps3-2...d4d&url=id:8&l=it&s=1118247908467
Danx però è messo peggio....
l'hai lavata? è così pulitaJedi ha scritto:Ecco la mia ruota dopo il drop della passerella preso a forte velocità:
Domingosh ha scritto:l'hai lavata? è così pulitaJedi ha scritto:Ecco la mia ruota dopo il drop della passerella preso a forte velocità:
magari...con il tempo..uno..migliora: cmq, il telaio fa poco..di più la forka..cmq, brauenry_mega_drop ha scritto:Sono sopravvissuto. Non so se è il telaio o la forka o il manico del pilota ma sono sceso dalla bici solo in qualche pezzo. Con la vecchia specialized andavo più a piedi che in sella. Sono anche riuscito a fare l'ultimo ripidone due metri prima della strada asphaltata! :-? :-?
Domingosh ha scritto:magari...con il tempo..uno..migliora: cmq, il telaio fa poco..di più la forka..cmq, brauenry_mega_drop ha scritto:Sono sopravvissuto. Non so se è il telaio o la forka o il manico del pilota ma sono sceso dalla bici solo in qualche pezzo. Con la vecchia specialized andavo più a piedi che in sella. Sono anche riuscito a fare l'ultimo ripidone due metri prima della strada asphaltata! :-? :-?
Jedi ha scritto:Il programma sarebbe questo:
andare a Finale x droppare alle terre rosse, farsi male e poi ci sono a disposizione:
dh varigotti *** (zona salti) * il resto
Dh briga **
dh Caprazzoppa ***
FR Base NATO ***
Ci si organizza con le auto, oppure si regge una salita by bike, due non so...(parlo x me)
Ancora, si contatta Finale Freeride x le navette, circa 18 euros a cranio x tutto il dì.
x piasì ditemi ki c'è e la data preferita. 18-19 o 25-26, sab o dom
Se non avete pane...mangiate le brioches! :-?
enry_mega_drop ha scritto:Già ma era un po' che non ci andavo... chi è che riesce a fare il drop della passerella? A me sembra da marziani... tra l'altro le assi di legno della passerella non mi danno molta sicurezza...
enry_mega_drop ha scritto:Oggi pome chi c'è alla madda?
yuza ha scritto:Io sono al JUR alle 14.30, se ci si organizza con le auto un paio di chiesette ci starebbero anche!
boss ha scritto:yuza ha scritto:Io sono al JUR alle 14.30, se ci si organizza con le auto un paio di chiesette ci starebbero anche!
Bravo Yuza un paio di messe per le chiese romaniche della zona ti possono solo fare bene
NOI che andiamo forte in bike invece saremo dannati x l'eternità ...ma che vuoi non si può avere tutto ...
In bocca al lupo a Bepy che domenica dovrebbe essere alla FLUG TAG !!!!
... a proposito non si è mai più visto:forse ha trovato la donna e si è messo sotto %$))