SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
BePy ha scritto:
ciao gente.

eccomi.
scusate la mia assenza ma ultimamente sono molto preso.

la FLUG TAG è saltata...scarsità di idee e di tempo.

sto lavorando al progetto di una macchina da competizione (Yuza lo sapeva già...) e in questi gg la stiamo montando. è un sogno...vedere una cosa progettata e inventata da te prendere forma è favoloso...credo sia la sensazione di avere un figlio o simili cose. lavorare a contatto con gente che ha fatto la storia dell'automobilismo è una sensazione spaziale...sentire consigli, frasi, storie...quasi alle lacrime a raccontarlo.
lo auguro a tutti voi!
(e mi sono accorto che produrre una bicicletta non sarebeb così difficile...e qui chiudo che sennò qc mi contatta in pvt e mi chiede se vogliamo fare un telaio in CrMo eheheheheh)

tra pochissimo la metteremo in pista e dopo la gara di luglio in inghilterra la presenteremo...l'idea sarebbe quella di affittare una discoteca o simili e fare veramente fottio. ovviamente vi inviterò tutti con un annuncio sul forum!

inoltre ho iniziato un nuovo lavoretto...riguarda l'acquisizione dati.
è una cosa in cui credo molto...sta solo a trovare un po' di soldi e di clienti.

infine...e solo per i più intimi compagni di avventura...NON SONO FIDANZATO:
bepy PER DEFINIZIONE è single...e anche per definizione di ingegnere...
ah...e poi, per dirla tutta sto preparando l'ultimo esame e dovrei togliermi almeno la prima parte della paranoia.

un abbraccio affettuoso a tutti coloro che mi conoscono. ma anche a tutti gli altri dai!
a prestissimo.
bepy

Ciao beppyniello!
E così sei sempre + nel mondo delle auto zozze...tu si che sei 1traditore!!!
Qdo tornerai a raidare in cumpa cn noi vedrai certa gente che si spara voli assurdi!
CIAUCIAU
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Domani accadrà questo....
Partenza alle 8 da decathlon uscita spotorno con salita all'ondarossa.
Drop a manetta...fotos
Cambio protezioni leggere, si porta un'auto a finale, si risale con la seconda e si raida dalla discesa della briga sino a valle, risalita a pedali alla caprazzoppa e dh infernale, qualcuno mi odierà..., tornati a finale con l'auto si recupera quella rimasta in cima e si torna a casa.

se avete anke un casco aperto portatelo che è meglio,insieme alle protezioni leggere.

Have fun!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
Domani accadrà questo....
Partenza alle 8 da decathlon uscita spotorno con salita all'ondarossa.
Drop a manetta...fotos
Cambio protezioni leggere, si porta un'auto a finale, si risale con la seconda e si raida dalla discesa della briga sino a valle, risalita a pedali alla caprazzoppa e dh infernale, qualcuno mi odierà..., tornati a finale con l'auto si recupera quella rimasta in cima e si torna a casa.

se avete anke un casco aperto portatelo che è meglio,insieme alle protezioni leggere.

Have fun!


Ma come protezioni leggere!!!
Dobbiamo fare una dh infernale e mi devo portare le protezioni leggere???
E poi quanto vuoi farci pedalare????????????????????? :cassius:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
yuza ha scritto:
Jedi ha scritto:
Domani accadrà questo....
Partenza alle 8 da decathlon uscita spotorno con salita all'ondarossa.
Drop a manetta...fotos
Cambio protezioni leggere, si porta un'auto a finale, si risale con la seconda e si raida dalla discesa della briga sino a valle, risalita a pedali alla caprazzoppa e dh infernale, qualcuno mi odierà..., tornati a finale con l'auto si recupera quella rimasta in cima e si torna a casa.

se avete anke un casco aperto portatelo che è meglio,insieme alle protezioni leggere.

Have fun!


Ma come protezioni leggere!!!
Dobbiamo fare una dh infernale e mi devo portare le protezioni leggere???
E poi quanto vuoi farci pedalare????????????????????? :cassius:

Sveglia Yuzzzzabbboy, prot legg x la salita!Metti che ti gira la testa dal caldo...svieni e cadi a terra...qlcsa x proteggerti da buon grattachecca devi averlo,no??
Dopo magari posto 1po di foto di ieri!
Io sn in attesa di quelle scattate da Boss
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Al fondo di quella discesa c'è un lampione in legno...peccato che non possiate vedere il filmato, perchè non si spiega come non lo abbia preso in fronte. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo