SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Jedi ha scritto:
Allora branco di scansafatiche, chi c'è x finale sabato prox???
Forse c'è il furgone!!! wow ma non lo dico troppo forte.

La seconda discesa di rivodora è fantastica, sequenza di jumps con doppio come al j ma nel bosco stretto. Uno snake da urlo per spezzare il ritmo...e qualcuno ke ci lascia la spalla.

Fede ci aveva lasciato la spalla..ma in 1drop...io ci voglio tornare a Rivodora!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Jedi ha scritto:
Allora branco di scansafatiche, chi c'è x finale sabato prox???
Forse c'è il furgone!!! wow ma non lo dico troppo forte.

La seconda discesa di rivodora è fantastica, sequenza di jumps con doppio come al j ma nel bosco stretto. Uno snake da urlo per spezzare il ritmo...e qualcuno ke ci lascia la spalla.
Ma non si può fare di Domenica.....
C........o non riesco ad esserci Sabato.
MA che palle....
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Il gap è già stato fatto da Grattoni...purtroppo.

Cqe si tenta il grande slam prima della Trailfox, giovedì gap di rivoli sabato onda di finale, se si sopravvive.... 8-)

cqe a rossana e alla madda ho provato a gappare in velocità come Romaniuk :smile:
album_pic.php

Sarà brutto x un 4x ma è molto spettacolare.
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
Il gap è già stato fatto da Grattoni...purtroppo.

Cqe si tenta il grande slam prima della Trailfox, giovedì gap di rivoli sabato onda di finale, se si sopravvive.... 8-)

cqe a rossana e alla madda ho provato a gappare in velocità come Romaniuk :smile:
album_pic.php

Sarà brutto x un 4x ma è molto spettacolare.

:-? :-? :-? :-? :-?
Grande Jedi, ma soprattutto grande al fotografo... che sono io!! :smile:
 

BePy

Biker ultra
ciao gente.

eccomi.
scusate la mia assenza ma ultimamente sono molto preso.

la FLUG TAG è saltata...scarsità di idee e di tempo.

sto lavorando al progetto di una macchina da competizione (Yuza lo sapeva già...) e in questi gg la stiamo montando. è un sogno...vedere una cosa progettata e inventata da te prendere forma è favoloso...credo sia la sensazione di avere un figlio o simili cose. lavorare a contatto con gente che ha fatto la storia dell'automobilismo è una sensazione spaziale...sentire consigli, frasi, storie...quasi alle lacrime a raccontarlo.
lo auguro a tutti voi!
(e mi sono accorto che produrre una bicicletta non sarebeb così difficile...e qui chiudo che sennò qc mi contatta in pvt e mi chiede se vogliamo fare un telaio in CrMo eheheheheh)

tra pochissimo la metteremo in pista e dopo la gara di luglio in inghilterra la presenteremo...l'idea sarebbe quella di affittare una discoteca o simili e fare veramente fottio. ovviamente vi inviterò tutti con un annuncio sul forum!

inoltre ho iniziato un nuovo lavoretto...riguarda l'acquisizione dati.
è una cosa in cui credo molto...sta solo a trovare un po' di soldi e di clienti.

infine...e solo per i più intimi compagni di avventura...NON SONO FIDANZATO:
bepy PER DEFINIZIONE è single...e anche per definizione di ingegnere...
ah...e poi, per dirla tutta sto preparando l'ultimo esame e dovrei togliermi almeno la prima parte della paranoia.

un abbraccio affettuoso a tutti coloro che mi conoscono. ma anche a tutti gli altri dai!
a prestissimo.
bepy
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
beh, sei anche l'inventore del topic più grande del PLV...l'unica cosa che quì oramai si discute solo di 1 :wink:
sembra quasi che gli altri sentieri della collina non vengano quasi più bazzicati e pensare che ce ne sono di belli..veramente belli :free:
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Domingosh ha scritto:
beh, sei anche l'inventore del topic più grande del PLV...l'unica cosa che quì oramai si discute solo di 1 :wink:
sembra quasi che gli altri sentieri della collina non vengano quasi più bazzicati e pensare che ce ne sono di belli..veramente belli :free:
Ce ne sono di veramente belli ma vanno PULITI! Io un giorno o l'altro voglio seriamente andare armato di tenaglioni e pala a pulire i sentieri della collina. Ma non da solo. Quindi chi c'è si faccia vivo che si passa una giornata alternativa. :soffriba:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Jedi ha scritto:
Potremmo iniziare a fare le conta x sabato a finale, così da organizzarci con le auto

Partenza ore 8???

Ovviamente per me va bene!!!

Ormai io e Jedi siamo in simbiosi, potrei quasi divorziare da mia moglie
e sposarmi con lui, così avrei anche il meccanico per la bici sempre a casa!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba: :smile: :smile: :smile:
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
yuza ha scritto:
Jedi ha scritto:
Potremmo iniziare a fare le conta x sabato a finale, così da organizzarci con le auto

Partenza ore 8???

Ovviamente per me va bene!!!

Ormai io e Jedi siamo in simbiosi, potrei quasi divorziare da mia moglie
e sposarmi con lui, così avrei anche il meccanico per la bici sempre a casa!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba: :smile: :smile: :smile:
Traditore....
Anzi traditori entrambi....
E io prima faccio manutenzione ai mozzi, poi presto le piastre della stinky, poi spurgo freni .....
e cosa mi rimane.....
Che fate tutto sempre quando non ci sono....
E in più mi tradite pure....
Vendetta... tremenda vendetta...
8-) 8-) 8-)
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Scafoman ha scritto:
yuza ha scritto:
Jedi ha scritto:
Potremmo iniziare a fare le conta x sabato a finale, così da organizzarci con le auto

Partenza ore 8???

Ovviamente per me va bene!!!

Ormai io e Jedi siamo in simbiosi, potrei quasi divorziare da mia moglie
e sposarmi con lui, così avrei anche il meccanico per la bici sempre a casa!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba: :smile: :smile: :smile:
Traditore....
Anzi traditori entrambi....
E io prima faccio manutenzione ai mozzi, poi presto le piastre della stinky, poi spurgo freni .....
e cosa mi rimane.....
Che fate tutto sempre quando non ci sono....
E in più mi tradite pure....
Vendetta... tremenda vendetta...
8-) 8-) 8-)

Ssssssssshhhh!!! Parla piano altrimenti ti sente!
Tu sei il mio amante!!! Quando lui non vede io la bici la porto da te!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba:
Oppure se vuoi tagliamo la testa al toro e si fa una cosa a 3! :bleah: :bleah: :bleah:

Minkiate a parte, sabato sera scorso ti ho chiamato un sacco di volte sul cell per dirti di venire con noi a Rossana la domenica, ma era sempre spento! Andiamo a Finale sabato perchè domenica al jur c'è la festa di Ambro! :-? :-? :-?
Lo sai che ti vogliamo bene!!! :eek:
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Si intende ke tutto ciò ke ho letto qui sopra verrà stampato e consegnato a chi di dovere... :soffriba:

poi vediamo se tu ci perdi...o ci guadagni un meccanico (solo un meccanico!!!!!!)

de gustibus non disputandum est.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo