• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SITUA IN COLLINA...diamoci una manina!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Raga io sabato non ci sono, qualunque cosa vogliate fare fatela domenica così ci sono anche io!
Io ci sto per Oropa, oltretutto ho appena sentito Lele in MP, sicuramente si potrà raidare con lui e glialtri della scuola!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Siccome finalmente piove(deo Gracia)...azz ke tuono immondo...domani sul tardi...se ha smesso...vi va di mettere della terra sotto i 2drop vicino al saltone della passerella della K in modo da nn avere + 1atteraggio flat?
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Danx ha scritto:
Siccome finalmente piove(deo Gracia)...azz ke tuono immondo...domani sul tardi...se ha smesso...vi va di mettere della terra sotto i 2drop vicino al saltone della passerella della K in modo da nn avere + 1atteraggio flat?

Stasera io e BOSS saremo alla Madda verso le 19 per qualche discesa al chiarore del tramonto! Chiunque voglia unirsi si trovi li!

Ciao ne!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Ciao terrunciello, pure io ci sn...facciamo su e giù cn le auto?Come ci si organizza?
Ci troviamo alla fine del sentiero??
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

Se ti va troviamoci per le 18.15 al fondo del sentiero, così ci facciamo un paio di discese prima che arrivi Boss alle 7!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Torno a casa x le 17.45...fammi riposare 1po...dai x le 7 va + ke bene!!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito

Io esco dal lavoro e vado direttamente li e tu vuoi riposare un po'?
Sei proprio un GAY!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
La maledizione della Madda ha colpito anche oggi!
La ruota di Jedi si è disintegrata e Danx ha lasciato metà della pelle del suo corpo sul terreno!

Ma la cosa più incredibile è stato vedere una bikeressa che ci ha detto di volersi fare una pedalata in salita ed ha tirato fuori dalla macchina una Stinky dicendoci che oggi è venuta con la bici leggera!
 

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Nel weekend del 19 o del 26 avrei intenzione di andare a Finale per lisciare il pelo alle terre rosse, un sabato o domenica, oppure entrambe! chi c'è??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo