Punt SITUA IN COLLINA...diamoci una manina (parte 2)

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Come ti ho detto in separata sede... Ho apprezzato inquadrature, messa a fuoco e soprattutto la profondità di campo che sei riuscito a rendere in questi Click...

Yari sempre meglio ;-) Mi hai gasato!

ps. E Bravissimo Thomas che ha preso le misure per fare il gesto su quel kick che sappiamo essere velenoso per il lancio oltre alla dimensione. complimenti a tutti i miei amici!
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
cinque - cinque e mezza sono su, il programma era chiesetta 1/2/3 ma non è detto che non si faccia un paio di volte la 1
provo a farti uno squillo quando arrivo su, sperando nella benevolenza delle antenne, ciao
 

Tano

Biker tremendus
Vorrei avvisare, per l'ennesima volta, che chi ha fatto i tagli al Tanohill (molto probabilmente Longman & C) non fa una bella cosa.
A parte il fatto che sono inutili e poco interessanti (servono solo a fare meno percorso e ad evitare dei passaggi più tecnici) sono pericolosi perchè incrociano il percorso principale e non fanno parte degli accordi con i proprietari del terreno.
Quindi basta e rimettete a posto!

Poi sul termos, al fondo, è "apparsa" una piccola parabolica dopo l'ultimo salto.
Peccato che anche lì, oltre a non essere indispensabile ache se ci "stà", non è stata "concordata".
Non ci vuole molto a mettersi d'accordo "prima" e non "dopo" che magari vengono fuori dei problemi...
 

Mr_Ormea90

Biker tremendus
24/1/08
1.078
0
0
Castiglione torinese
Visita sito
Vorrei avvisare, per l'ennesima volta, che chi ha fatto i tagli al Tanohill (molto probabilmente Longman & C) non fa una bella cosa.
A parte il fatto che sono inutili e poco interessanti (servono solo a fare meno percorso e ad evitare dei passaggi più tecnici) sono pericolosi perchè incrociano il percorso principale e non fanno parte degli accordi con i proprietari del terreno.
Quindi basta e rimettete a posto!

Poi sul termos, al fondo, è "apparsa" una piccola parabolica dopo l'ultimo salto.
Peccato che anche lì, oltre a non essere indispensabile ache se ci "stà", non è stata "concordata".
Non ci vuole molto a mettersi d'accordo "prima" e non "dopo" che magari vengono fuori dei problemi...

AAA: non centriamo niente, ce li siamo ritrovati li, anzi, pensavamo li avessi fatti tu...
 

Tano

Biker tremendus
AAA: non centriamo niente, ce li siamo ritrovati li, anzi, pensavamo li avessi fatti tu...
Lo so che non ci siete solo voi a girare lì, c'è già troppa gente strana...
Se avete possibilità sbarrateli con tronchi grossi.

La parabolica del Thermos ha però la vostra impronta:
per prendere la terra hanno fatto un grosso "cratere" all'interno curva.
Se ci cade un cinghiale s'ammazza...
Cratere che dovrò riempire e coprire, mannaggia!
Vigiliamo e stiamo all'occhio, perche altrimenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo