@MarciO....semplicemente dei grandi.....bel video...
Sulla nuova con il fango non si deve girare perchè se no si lasciano dei canali abnormi... Che naturalmente quello che li fa non metterà a posto e toccherà ad altri farlo..
Bella mattinata alla chiesetta! Un sacco di amici...peccato che il terreno non sia ancora asciutto.. Specie sotto ai salti, nelle curve e negli appoggi... Insomma dove non dovrebbe esserci! La linea nuova non l'abbiamo toccata... Onde evitare di rovinarla!
si, gli appoggi sono la parte più rognosa.
paradossalmente, il tratto dell'1 messo meglio è la terza parte
Il 5 invece ha tratti ok, tratti assai smossi e tratti in cui il rivolo d'acqua ha creato una palude, ma sempre divertente
io ci sono stato ieri mattina ed era ancora un pantano..non tutto ma molti tratti si sprofondava..infatti ho cercato di fare meno danni possibili!..col sole di questi giorni spero la situazione domani sia migliore...tienici aggiornati!
Giovedì scorso non son potuto andare causa ruota a terrà (ho bucato 4 camere! ) ci son però stato questa mattina...
Non so il nome del tracciato che ho percorso, ma ho fatto una sola discesa perché era troppo fangoso!
Nel cross country il fango può anche avere un suo perché, ma quando vado a far discesa è davvero fastidioso!
Sabato prossimo riapre la pista al Monte Tamaro... Ho un posto in macchina, qualcuno vuol venire? :)
Ma il parco leopardi e' ancora chiuso ????
giovedì scorso il cancello d'ingresso era ancora fettuccinato e un foglio informava della chiusura causa frana. in più mi pare che all'interno degli addetti stessero facendo manutenzione agli alberi!
in questi giorni per aggirare il parco salgo da "strada del ponte isabella a san vito" ,poi mi infilo nel 16 all'altezza di viale seneca!
qualcuno sa suggerirmi un sentiero che parta dalle vicinanze di corso moncalieri (almeno evito di salire su asfalto )?
Ciao due canali non fanno male secondo me.. :) Però se hai voglia di mettere a posto non penso che nessuno se la prenda.qualcuno si offende se la prossima volta che salgo alla chiesetta mi metto una micro paletta nello zaino e do due colpi alle rotaie che si sono formate grazie ai passaggi nel fango?
ci sono un paio di punti della traccia storica che implorano una veloce sistemata e non mi dispiacerebbe farlo, a patto di non turbare nessuno
ciao
Ciao due canali non fanno male secondo me.. :) Però se hai voglia di mettere a posto non penso che nessuno se la prenda.
Più che altro vorrei sapere chi è quel genio che nell'ultimissimo pezzo della chiesetta ha buttato dei rami e piccoli tronchi per "evitare" il fango?
Se uno di quei rami lo giri male e finisce nella ruota anteriore arriviamo direttamente in strada di faccia!
qualcuno si offende se la prossima volta che salgo alla chiesetta mi metto una micro paletta nello zaino e do due colpi alle rotaie che si sono formate grazie ai passaggi nel fango?
ci sono un paio di punti della traccia storica che implorano una veloce sistemata e non mi dispiacerebbe farlo, a patto di non turbare nessuno
ciao
Ciao due canali non fanno male secondo me.. :) Però se hai voglia di mettere a posto non penso che nessuno se la prenda.
Più che altro vorrei sapere chi è quel genio che nell'ultimissimo pezzo della chiesetta ha buttato dei rami e piccoli tronchi per "evitare" il fango?
Se uno di quei rami lo giri male e finisce nella ruota anteriore arriviamo direttamente in strada di faccia!
Li ho visti purtroppo pure io ieri sera....si vede che il personaggio, aveva paura di sporcarsi....ziopovero!
Dieguito, non penso che nessuno se la prenda..anzi..vai tranquillo!
Ma li avevamo già tolti ieri sera...Li ho visti purtroppo pure io ieri sera....si vede che il personaggio, aveva paura di sporcarsi....ziopovero!
Dieguito, non penso che nessuno se la prenda..anzi..vai tranquillo!
Come questa sera sono arrivato pedalando dopo le 8...purtroppo! comunque ...non ricordo più bene...sempre sulla linea nuova...c'era qualche cosa...forse dopo i 2 gemelli...non mi ricordo più...ah no prima del salto sul tronco, c'è del fango e c'erano dei rami dentro...idem questa sera ed ero su alle 7!Ma li avevamo già tolti ieri sera...
Sto parlando della chiesetta, proprio l'ultimissimo pezzo prima della strada.
e poi li ha messi anche sulla linea nuova..
Vorrei sapere chi è così la prossima volta gli lascio una manciata di chiodi da spargere se vuole.. :)
Ma ieri non ti ho mica visto, abbiamo girato fino alle 8! spettacolo la primavera!
@Domigosh: Io purtroppo sono rimasto senza motosega da due mesetti perchè mi ha mollato. Però posso chiedere.